Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
E bravi sti membri del CATG... vi siete scassati in val di siusa! Anche noi abbiamo cercato di fare del nostro meglio a Priero, anche se non lo è stato.. Ma comunque il Superenduro è sempre il Superenduro! A questo punto ci si vede mercoledì sera così vi racconteremo meglio le nostre avventure... Ora son un po' stanchino per narrarvi le nouvelle sturielle..

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
A priero avete girato su asciutto?! vi è andata bene!
A parte la furgonata del prox weekend, qualcuno fa la gara di Molini di Triora? Devo scegliere se iscrivermi a quella o ad Ala di Stura.

lbmtb

Biker assatanatus
A parte la furgonata del prox weekend, qualcuno fa la gara di Molini di Triora? Devo scegliere se iscrivermi a quella o ad Ala di Stura.

Io molto probabilmente andro' sia a Molini sia ad Ala. :-)
Bella la foto.

Azz, quanto mi ruga non aver partecipato.
In piu', la mia fisioterapista di fiducia mi avrebbe vietato la bici sino a Giovedi,altirmenti se mi da ancora fastidio non mi tratta. :-(
Non posso neanche usare la frase tipica dei bauscia, "pago, pretendo". :-)

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Io molto probabilmente andro' sia a Molini sia ad Ala. :-)
Bella la foto.

Azz, quanto mi ruga non aver partecipato.
In piu', la mia fisioterapista di fiducia mi avrebbe vietato la bici sino a Giovedi,altirmenti se mi da ancora fastidio non mi tratta. :-(
Non posso neanche usare la frase tipica dei bauscia, "pago, pretendo". :-)

Allora riposa... se no il weekend furgonato te lo fai ma guidi il furgone :arrabbiat:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
http://www.vimeo.com/11403640

Ottima l'idea della camera fissa e dei trenini "dell'ammore"
:cucù:

ps: Complimenti all'Avvocheto. Lo vedo bello lanciato! Oramai dimostra piena padronanza nella tecnica del piede esterno giù in curva! :medita:
Oppure è solo il germe della poseria che ci ha contagiati tutti :loll:

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito

Io salto per via del Campionato Italiano di maratona... e vado directly ad Ala di Stura.. passando per la furgonata dell'8-9 col maestro che guida!
Che è successo dunque a quel gran fenomeno per cui non ci ha onorato della sua presenza ieri??

@Ge: sei proprio una pinguina a non essere venuta! Saresti arrivata minima terza e avresti recuperato un po' di punti in classifica generale!

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Io salto per via del Campionato Italiano di maratona... e vado directly ad Ala di Stura.. passando per la furgonata dell'8-9 col maestro che guida!
Che è successo dunque a quel gran fenomeno per cui non ci ha onorato della sua presenza ieri??

Gestione del budget annuale dedicato alle corse ;) una SE al mese come verifica dei progressi. In compenso mi sono fatto macchinare un pò di ripetute sul 559 sabato e domenica discese con fanghi a superga. poi ho passato metà giornta a scrostare auto e bici.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ottima l'idea della camera fissa e dei trenini "dell'ammore"
:cucù:

ps: Complimenti all'Avvocheto. Lo vedo bello lanciato! Oramai dimostra piena padronanza nella tecnica del piede esterno giù in curva! :medita:
Oppure è solo il germe della poseria che ci ha contagiati tutti :loll:

Mi accodo ai complimenti di MAGDA. Promossa a pieni voti la Nuova VideoCamera. Bello il video...e bello il trenino..

Grande DOM.

@l'avvoketo oramai è lanciatissimo.....ben impostato, bello sicuro sul manubrio. Sabato mi ha tirato giù una spazzolato da
MISANO ADRIATICO...:celopiùg:

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Un saluto a tutti...

Sabato splendida giornata con i membri del CATG in quel della bassa val susa....

Grande divertimento, ottimo riding e spettacolare panino con le acciughe al verde come finale...

@scara....
sarà che avere dietro te che urli come Guido Meda alla staccata dell'ultima curva aiuta...:-)

@superduristi
cosa avete combinato ieri?

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Il tuo caschetto comunque nun se po' vede' :omertà:
Approvo!
Un saluto a tutti...

Sabato splendida giornata con i membri del CATG in quel della bassa val susa....

Grande divertimento, ottimo riding e spettacolare panino con le acciughe al verde come finale...

@scara....
sarà che avere dietro te che urli come Guido Meda alla staccata dell'ultima curva aiuta...:-)

@superduristi
cosa avete combinato ieri?
Abbbiamo replicato il resoconto della scorsa settimana! Tuttti giù per terra!

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Io sono ancora in attesa del tornitore:-)

comunicazione di servizio:
qualcuno ha una catena nuova da vendere? (mi servirebbe per il prox we con 2 false maglie e la sgranata in canna non posso continuare!:mrgreen:)
denghiu!!

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Ma il Dom........ nel video che brutto era quando faceva quelle pedalate strane da autistico!!:hahaha: Poi aveva una mimica facciale tutta sua!:smile::smile::smile: Grande Dom, comunque mi piace molto questo nuovo stile di ripresa fissa, peròimmagino richieda molto tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo