Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Che combiniamo nel We?
Le previsioni per domenica fanno peccato perchè sarei andato volentieri a Priero a vedere i superduristi all'opera e a prendermi una giornata di sole sui prati
Per il sabato invece sono accettabili in Liguria.

Che ne dite di un H pedalato?

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Io ci sarei... forse... dipende dalle condizioni di salute (non la mia). Qualche giorno fa ho fatto una visita notturna al S. Anna e spero di non dover replicare.

P.S: Questo 2010 per me è proprio un anno di M...A, almeno dal punto di vista ciclistico. Vatti a fidare degli oroscopi...

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Beh, le previsioni per domenica a Priero non sono poi così brutte. Il sole sui prati la vedo difficile, ma vedere i superduristi all'opera è già molto più fattibile...

lbmtb

Biker assatanatus

Bah, per Domenica sono molto variabili.
Su alcuni siti non danno pioggia, su altri qualche spruzzatina.
Aspettiamo l'evoluzione, speriamo positiva.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

limitarsi al solo ilmeteo.it potrebbe essere fuorviante
Meglio le carte delle precipatazioni e meteogiornale (più affidale in questi ultimi mesi rispetto al succitato)
Io speravo, questo we, di non fare troppa strada, speravo di rimanere tra la val chisone e susa (per un rientro in orario accettabile)
Detto ciò, se dobbiamo/vogliamo calare in liguria, io propongo delle alternative valide all'H (che preferisco in versione furgonauta), in zona genova e in zona beigua
pensateci

Priero: ancora presto, ma la % di possibilità di pioggia risulta elevata
bisogna vedere quando e quanto ne fa. Difficile invece recarsi lì per farsi la maschera solare

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

Per carità ma cmq in val di susa anche il meteogiornale dice pioggia per sabato...

PER ME TUTTO VA BENE (ops caps lock) fate voi...

Beigua il 30?

e un Sospel pedalato?

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Per carità ma cmq in val di susa anche il meteogiornale dice pioggia per sabato...

Beigua il 30?

e un Sospel pedalato?

Sospel è lontanuccio per le mie necessità serali, però sa da fà, mi adeguo
Si, il 30 o il Pennello

Occhio: il meteo è molto variabile. Anche in liguria, ora, danno lieve pioggerella come in Piemonte. Conviene fare tutta quella strada per avere il medesimo meteo?
Guardiamo come evolve in giornata e poi decidiamo

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
piuttosto di fare lo spiritosone...notizie dalla valle chisone? Punta Ceresa? Big Doubt? altro?
visto che la bici la usi per reggere la tavola , almeno renditi utile

la bici la uso per metterci i fiori...

da quelle parti è tutto pulito ma...stanotte danno temporali, e il bigdubions di questi tempi, dove non ci è ancora passato nessuno, è un bel mix di pietre bagnate e foglie...volevo passarci in ricognizione piscatoria, ma non ce l'ho ancora fatta.

La Ceresa anche ormai dovrebbe essere pulita da neve, ma non so anche lì il meteo come sia...è comunque meglio del bigdubions anche con un po' di pioggia.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Sta sera c'è qualcuno che vuole fare un po' di allenamento bitumato dietro allo Skap che va a girare al Mazda palace in pattini!?? Orario circa le 19, ma si può fare quando gradite!

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.795
356
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Beh, viste le ultime dal meteo, mi sa che mi passo il week sui rulli...Priero con fango e pioggia sulle lenti graduati, no cosa buona!Ufff

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Beigua il 30?

e un Sospel pedalato?

Io che sono vecchietto, rimango adeso alle proposte del NONNO. Anche io preferirei una pedalata vicino....Fatemi sapere.

Ci sono anche con la spalla che duole un pochettino....

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Io che sono vecchietto, rimango adeso alle proposte del NONNO. Anche io preferirei una pedalata vicino....Fatemi sapere.

Ci sono anche con la spalla che duole un pochettino....

Dopo la notturna sono diventato anche io tuo compagno di spalla, la mia sta bene non ho male però ha tipo un bozzo sembra la gobba dell'uomo elefante...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo