Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ma dai, magari una quadra si trova.
Personalmente non avrei grossi problemi ad anticipare il tutto di una settimana, com'era una volta. :-)

Beh di sicuro se possibile qualche giorno lo faccio, bisogna vedere come sarà il giro! Per il resto mi diverto a fare scena :loll:.
Mi dispiace un ciulo non farlo integrale o non farlo affatto, davvero tanto, ma comunque mi faccio un viaggione, un mini coast to coast senza vedere gli oceani però :smile: dal kentucky al colorado in macchina con 2 local (diciamo uno e mezzo) che fanno da guida...
Certo considerato i costi e il periodo (penso che più caldo non ci sia) magari avrei optato per un periodo diverso ma alcune circostanze rendono la cosa improrogabile... :mrgreen:
Comunque vedete voi per lo spostamento, sono date di cui si parla da un sacco di tempo e già ai tempi vi dicevo che avevo questa eventualità. Insomma non mi aspetto che spostiate tutto ecco :-)
Ne ho fatti 3 e ne farò altrettanti e anche di più i prossimi anni! :i-want-t:

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Ma dai, magari una quadra si trova.
Personalmente non avrei grossi problemi ad anticipare il tutto di una settimana, com'era una volta. :-)

quotissimo , sono disponibilissimo ad anticipare di 5/6 giorni , affinchè Magdina possa fare parte della combriccola .....
Altro che wild card ......
stasera vengo solo , il cognato deve ancora smaltire i postumi del volo di domenica

lbmtb

Biker assatanatus
Beh di sicuro se possibile qualche giorno lo faccio, bisogna vedere come sarà il giro! Per il resto mi diverto a fare scena :loll:.
Mi dispiace un ciulo non farlo integrale o non farlo affatto, davvero tanto, ma comunque mi faccio un viaggione, un mini coast to coast senza vedere gli oceani però :smile: dal kentucky al colorado in macchina con 2 local (diciamo uno e mezzo) che fanno da guida...
Certo considerato i costi e il periodo (penso che più caldo non ci sia) magari avrei optato per un periodo diverso ma alcune circostanze rendono la cosa improrogabile... :mrgreen:
Comunque vedete voi per lo spostamento, sono date di cui si parla da un sacco di tempo e già ai tempi vi dicevo che avevo questa eventualità. Insomma non mi aspetto che spostiate tutto ecco :-)
Ne ho fatti 3 e ne farò altrettanti e anche di più i prossimi anni! :i-want-t:

A parte, che scrivo, scrivo, ma anch'io potro' confermare solo piu' avanti. :-)

Il mio consiglio per il viaggio e' di prendersela con calma, non esagerare con le miglia giornaliere, perche' alla fine passi troppo tempo in macchina e poco
a visitare i vari luoghi. Limitarsi a pochi stati ma goderseli, alcuni posti meriterebbero dei giorni, figuriamoci poche ore.
Un piccolissimo esempio, non aspettare il tramonto al Grand Canyon e' un insulto alla natura.
Sicuramente torneremo negli States un buon numero di volte. :-)

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
allora manda un mp.. :-)

stasera i primi a che ora saliranno in collina? io per impegni scenderò a casa presto, ma per le sei-sei e mezza massimo volevo fare un giretto, forse con un paio di amici iniziandi (si fa oper dire...uno è triatleta..)

lbmtb

Biker assatanatus

stasera i primi a che ora saliranno in collina? io per impegni scenderò a casa presto, ma per le sei-sei e mezza massimo volevo fare un giretto, forse con un paio di amici iniziandi (si fa oper dire...uno è triatleta..)

Non so se esiste gia' la versione scritta, ancora tutto da visionare (almeno per me). :-)
Io andro' su prima ma non riesco a dare un orario, dipende tutto dalla mitica tangenziale.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Se parti verso le 6-6.30 io potrei esserci... Magda non sa ancora se va prima, ma io per aumentare un po il dislivello mi farei volentieri una salita extra!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
a breve sarò possessore di ben 2 selle yutaak per la modica cifra di 35 euri cadauna... se poi servisse a qualcuno una yutaak mi facci sapere perche l'ho presa solo per ammortizzare su 2 selle i 10 euri di spedizione ma non me ne faccio niente nell'immediato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo