O-ring comprati!
20€ di o-ring, ma dovrebbero bastarci per 5 mission control e 5 motion control!
Kentucky?
O-ring comprati!
Mia cognata è di là...
comunque sì, il lutto è per il giro estivo
una volta definito bene il tutto comunque vedo di riuscire a fare almeno un paio di giorni!
Ma dai, magari una quadra si trova.
Personalmente non avrei grossi problemi ad anticipare il tutto di una settimana, com'era una volta.
Ma dai, magari una quadra si trova.
Personalmente non avrei grossi problemi ad anticipare il tutto di una settimana, com'era una volta.
Dovrebbe essere 31/7 la partenza e ritorno (salvo imprevisti meteo) per il 4/8
Beh di sicuro se possibile qualche giorno lo faccio, bisogna vedere come sarà il giro! Per il resto mi diverto a fare scena .
Mi dispiace un ciulo non farlo integrale o non farlo affatto, davvero tanto, ma comunque mi faccio un viaggione, un mini coast to coast senza vedere gli oceani però dal kentucky al colorado in macchina con 2 local (diciamo uno e mezzo) che fanno da guida...
Certo considerato i costi e il periodo (penso che più caldo non ci sia) magari avrei optato per un periodo diverso ma alcune circostanze rendono la cosa improrogabile...
Comunque vedete voi per lo spostamento, sono date di cui si parla da un sacco di tempo e già ai tempi vi dicevo che avevo questa eventualità. Insomma non mi aspetto che spostiate tutto ecco
Ne ho fatti 3 e ne farò altrettanti e anche di più i prossimi anni!
ma il giro dove sarebbe quest'anno? c'è una bozza delle tappe?
allora manda un mp..
stasera i primi a che ora saliranno in collina? io per impegni scenderò a casa presto, ma per le sei-sei e mezza massimo volevo fare un giretto, forse con un paio di amici iniziandi (si fa oper dire...uno è triatleta..)
allora manda un mp..
stasera i primi a che ora saliranno in collina? io per impegni scenderò a casa presto, ma per le sei-sei e mezza massimo volevo fare un giretto, forse con un paio di amici iniziandi (si fa oper dire...uno è triatleta..)
ma io per aumentare un po il dislivello
Devi collaudare un nuovo gancio traino per le risalite?allora manda un mp..
Devi collaudare un nuovo gancio traino per le risalite?