Occhio che per la mia dovra' smontare tutto il Mission, quindi impieghera' un pochetto.
Non penso che riusciremo a fare piu' di 2 forcelle.
Da quando il figliolo mi fa dormire di più, sta tornando la voglia di soffrire "per piacere"...Basta solo che non piova che sulle pietre bagnete e paciocco ad andare al 110% non ne ho mica voglia!
Non ci sono pietre, se piove ci sara' solo paciocco.
Ma basta per rendere le Ps2/4 veramente impegnative.
I vari siti meteo prevedono bel tempo, pero' siamo ancora un po' troppo lontani.
Se ti iscrivi dimmelo che provo a farti mettere in gruppo con noi.
Non ci sono pietre, se piove ci sara' solo paciocco.
Ma basta per rendere le Ps2/4 veramente impegnative.
I vari siti meteo prevedono bel tempo, pero' siamo ancora un po' troppo lontani.
Se ti iscrivi dimmelo che provo a farti mettere in gruppo con noi.
Occhio che per la mia dovra' smontare tutto il Mission, quindi impieghera' un pochetto.
Non penso che riusciremo a fare piu' di 2 forcelle.
tra l'altro ti hanno mica dato conferma per me? sono nel gruppone o mi hanno inserito già quando ho girato la quota da Sestri?
Stasera compro un biglietto andata e ritorno per Lexington, USA, 1-15 agosto, purtroppo non posso scegliere diversamente per poter far coincidere impegni vari...
Si era già parlato di date per il giro? Spero vivamente di non doverci rinunciare
Ehm, mi sa di si'.
La partenza era prevista per il 29/30-07, ritorno 3/4-08.
Ehm, mi sa di si'.
La partenza era prevista per il 29/30-07, ritorno 3/4-08.
Nooo il giro estivo senza Magda... Proprio l'1... Neanche riesci a venire almeno i primi 2 giorni
Per i forcellaioli... Se il costola mi da una mano 3 le riusciamo a fare... 4 non penso se c'è lo skap a far bordello
Mercoledì ci provo... dopo aver girato sabato sulla collina morenica, ho voglia di girare in gruppo.
questa mi mancava...
Stasera compro un biglietto andata e ritorno per Lexington, USA, 1-15 agosto, purtroppo non posso scegliere diversamente per poter far coincidere impegni vari...
Si era già parlato di date per il giro? Spero vivamente di non doverci rinunciare