Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
giovedì anche per me
ho i cortechi per lyric(e nella busta c'è altro :-)), no per la pike (se qualcuno ne avesse..diversamente provo a vedere se Luis me li procura)

olio una confezione di 5 e una di 15
no alcool isopropolico

birra: ok

Occhio che per la mia dovra' smontare tutto il Mission, quindi impieghera' un pochetto.
Non penso che riusciremo a fare piu' di 2 forcelle. :-)

lbmtb

Biker assatanatus
Da quando il figliolo mi fa dormire di più, sta tornando la voglia di soffrire "per piacere"...Basta solo che non piova che sulle pietre bagnete e paciocco ad andare al 110% non ne ho mica voglia!

Non ci sono pietre, se piove ci sara' solo paciocco.
Ma basta per rendere le Ps2/4 veramente impegnative.
I vari siti meteo prevedono bel tempo, pero' siamo ancora un po' troppo lontani.

Se ti iscrivi dimmelo che provo a farti mettere in gruppo con noi. :-)

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.795
356
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
I vari siti meteo prevedono bel tempo, pero' siamo ancora un po' troppo lontani.

Volentieri!Entro giobbia te lo dico

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

tra l'altro ti hanno mica dato conferma per me? sono nel gruppone o mi hanno inserito già quando ho girato la quota da Sestri?

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Stasera compro un biglietto andata e ritorno per Lexington, USA, 1-15 agosto, purtroppo non posso scegliere diversamente per poter far coincidere impegni vari...
Si era già parlato di date per il giro? Spero vivamente di non doverci rinunciare :-(

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Annuncio x i garaioli! Io penzo di andare giù già il sabato se qualcuno volesse aggregarsi sarò in camper, posti disponibili 3..

Albe: me spiase mucho! come farò senza ti??

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Nooo il giro estivo senza Magda... Proprio l'1... Neanche riesci a venire almeno i primi 2 giorni :-(

Per i forcellaioli... Se il costola mi da una mano 3 le riusciamo a fare... 4 non penso se c'è lo skap a far bordello :loll:

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
mercoledì notturna ......
giovedi metto a disposizione la mia officina ......e anche l'olio e il resto ..... portate le birre fresche !!!!!!!!!!!!!!
Mercoledì ci provo... dopo aver girato sabato sulla collina morenica, ho voglia di girare in gruppo.

Giovedì invece conto di venire a portare un po' di carboidrati allo stato liquido, anche se non ho nessuna forcella da riparare.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
L'avatar di beer è stato suchiato dal buco nero :omertà:
Domani per vostra fortuna non ci sono. Vado a mangiare patate con patate in oilandia.:cucù: :magna: :bollicine:
Tornerò il prox mercoledi fresco fresco... per romperv i:))):
:prost:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo