Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
Per domani, possibile meta bassa valsusa (condove, prarotto, possibile col bione, dobbiamo stare bassini come quota).

Aggiornamento domattina ore 8.30 via cell, se non piove rischiamo.

Gomme da fango vivamente consigliate, cambio obbligatorio se non volete tornare a casa in bici :mrgreen:

Fatemi sapere chi è interessato oltre a me e magda, così lo tengo aggiornato.

ste cose le leggo sempre in ritardo..ci sarei venuto eccome..stamattina sono pure andato in collina a lordarmi come un maiale
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ste cose le leggo sempre in ritardo..ci sarei venuto eccome..stamattina sono pure andato in collina a lordarmi come un maiale

noi alla fine non abbiamo fatto un bel niente invece :-) (cioè almeno non io... non so scappino e daniel)
io sono andato a fare un giro su bitume, sono partito verso l'una e sono tornato ora... non ho preso una goccia d'acqua, non dal cielo per lo meno... però tutto l'asfalto tutto bagnato, non oso immaginare la collina in che stato era :loll:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
a me si, non lo avevo ancora fatto, meglio quello dello stradone, ci sono 2/3 ripidi un pò inaspettati.. in totale 1300 mt di dislivello, peccato non poter più partire dalla punta del 7pani :cry: per mettere ancora 50mt di disli...

Si ci stanno bene anche i ripidi, la prima volta che lo fai sono davvero inaspettati!

Oggi, guardando il settepani, vi ho invidiato un pò per venerdì...mi sa che siete stati gli ultimi a fare quella discesa integrale, per quest'anno. Dal din in su è neve!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
nuovo avatar e nuova askapola

usa questa che è molto meglio http://www.worldonweb.it/skapola.png

skapola.png


formato giusto, dimensione giusta, ottimizzata... perchè la tua Skäpola vale...
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Il coniglio non l'ho preso, però i raviolini ed i tagliolini erano super, per non parlare del bunet e dello sformato di cachi con crema di marron glacè.
Su quel cucuzzolo, immersi nella nebbia, c'era un'atmosfera irreale...

Per la serie... l'angolo dell'OT: se passate da Alba, consiglio vivamente di andare a visitarla. Merita decisamente.

Parlando invece di bici... capisco che il problema deriva soprattutto dal tenerla ferma... ma come cappero si fa a non far seccare il lattice tutto in un punto con conseguente ruota fortemente sbilanciata? Forse ne metto troppo?
 

Allegati

  • 20101121 - 141915.jpg
    20101121 - 141915.jpg
    45,9 KB · Visite: 4

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Parlando invece di bici... capisco che il problema deriva soprattutto dal tenerla ferma... ma come cappero si fa a non far seccare il lattice tutto in un punto con conseguente ruota fortemente sbilanciata? Forse ne metto troppo?

anche la mia è così... forse l'unica e cambiarlo spesso per fare in modo che resti liquido però è una palla... oppure tornare alle vecchie care camere d'aria con fascia antiforatura... io ci sto pensando seriamente :loll:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
anche la mia è così... forse l'unica e cambiarlo spesso per fare in modo che resti liquido però è una palla... oppure tornare alle vecchie care camere d'aria con fascia antiforatura... io ci sto pensando seriamente :loll:


quando ho smontato un po' di tempo fa l'hr 2ply c'era una cosa strana ed amorfa dentro....

ora ho provato con il notubes...e sembra durare molto di più...considerato che la bici è ferma da tre settimane, al freddo, (e ci resterà per un po'..) e proprio ieri ho controllato ed era come nuovo...costa il doppio del lastix ma se dura il doppio... ;-)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Venerdì ho chiamato la Sissi a Finale per vedere se c'era unposto per il prossimo we con Simone come guida.....


Si gira solo il sabato perchè la domenica ci sono i cacciatori e Simone il sabato non c'è perchè ha il corso con i bambini


Non ci sono posti liberi fino a gennaio


Dopo aver letto che sopra il Din ormai non c'è più trippa per gatti a questo punto rimanderei tutto alla primavera
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Venerdì ho chiamato la Sissi a Finale per vedere se c'era unposto per il prossimo we con Simone come guida.....


Si gira solo il sabato perchè la domenica ci sono i cacciatori e Simone il sabato non c'è perchè ha il corso con i bambini


Non ci sono posti liberi fino a gennaio


Dopo aver letto che sopra il Din ormai non c'è più trippa per gatti a questo punto rimanderei tutto alla primavera
Già infatti ieri i carriarmati erano tutti a fare il merendone da Ferrin...

Hai provato con elicaride?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Venerdì ho chiamato la Sissi a Finale per vedere se c'era unposto per il prossimo we con Simone come guida.....


Si gira solo il sabato perchè la domenica ci sono i cacciatori e Simone il sabato non c'è perchè ha il corso con i bambini


Non ci sono posti liberi fino a gennaio


Dopo aver letto che sopra il Din ormai non c'è più trippa per gatti a questo punto rimanderei tutto alla primavera


Mi ha detto Silvia,
magari vediamo come è la situazione nelle prossime settimane, poi dopo il 18 dic sarò libero anche di sabato, e da gennaio non c'è più caccia.


PS: in caso di ghiaccio....Ho nella memoria un H ghiacciato di qualche anno fa, che è stato uno dei più divertenti di sempre:spetteguless:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Venerdì ho chiamato la Sissi a Finale per vedere se c'era unposto per il prossimo we con Simone come guida.....


Si gira solo il sabato perchè la domenica ci sono i cacciatori e Simone il sabato non c'è perchè ha il corso con i bambini


Non ci sono posti liberi fino a gennaio


Dopo aver letto che sopra il Din ormai non c'è più trippa per gatti a questo punto rimanderei tutto alla primavera

Senza andare fino alla primavera prossima, anche gennaio/febbraio, magari a Diano o a S. Remo :mrgreen:

Questo we potremmo limitarci ad un giro pedalato in zona...

In quanto a sentieri ghiacciati, come non ricordare S. remo lo scorso inverno? :prega:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
anche la mia è così... forse l'unica e cambiarlo spesso per fare in modo che resti liquido però è una palla... oppure tornare alle vecchie care camere d'aria con fascia antiforatura... io ci sto pensando seriamente :loll:
Il problema non è il Gemini, su quello metto la camera e buona notte. Sul Trance ho i tubeless e mentre all'anteriore ho il liquido verde Geax da oltre un anno e non mi ha dato problemi, al posteriore ho il lattice che mi fa questo scherzetto.
Però il liquido verde mi aveva lasciato a piedi, al posteriore, su un buco che il lattice invece ha chiuso... non si può avere tutto vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo