• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
Ah ma ci sei???

E la tua dolce metà? Si è dileguata? Non faceva gli anni in questo periodo?
Quando prenotiamo per una furgonata????

Gè ci sei? Batti un colpo??

Si, ci sono. :-)

E la tua dolce metà? Boh
Si è dileguata? Boh, legge pochissimo il forum
Non faceva gli anni in questo periodo? Si, domani
Quando prenotiamo per una furgonata???? Boh, ma non penso a breve
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Si, ci sono. :-)

E la tua dolce metà? Boh
Si è dileguata? Boh, legge pochissimo il forum
Non faceva gli anni in questo periodo? Si, domani
Quando prenotiamo per una furgonata???? Boh, ma non penso a breve

Ok ricevuto....

Sento la tua dolce metà appena rientro dal Marocco. Ci sentiamo la prox settimana.

Buone week a tutti.....:fantasm:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Oggi bella giornata finalese con lo skappo e marco manitou... Salita al Settepani, discesa sul din e madonna della guardia su nuovo sentiero very enduro style.

Non so cosa abbia buttato giù i giorni scorsi: c'era acqua a fiumi ovunque! Tornati a casa infangati ma felici :mrgreen:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Stavo guardando alcune webcam e le previsioni della liguria... Non sembra fare così schifo il meteo, almeno nel finalese o in zona diano marina. Senza salire troppo probabilmente si può anche girare all'asciutto!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Senza salire troppo probabilmente si può anche girare all'asciutto!
Penso che almeno nei versanti a sud (Dh donne, uomini) alcuni tratti potrebbero anche essere poco umidi... il vento è da nord quindi purtroppo non aiuterà più di tanto...

Meglio forse Finale, anche per la varietà di sentieri a disposizione con diverse esposizioni, rispetto a Diano che ha molti tratti con terra e le lastronate a ridosso della parte umida del bosco... ma magari mi sbaglio ;-)

Io tenterò Finale, sperando che vada meglio di domenica scorsa :fantasm:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Penso che almeno nei versanti a sud (Dh donne, uomini) alcuni tratti potrebbero anche essere poco umidi... il vento è da nord quindi purtroppo non aiuterà più di tanto...

Meglio forse Finale, anche per la varietà di sentieri a disposizione con diverse esposizioni, rispetto a Diano che ha molti tratti con terra e le lastronate a ridosso della parte umida del bosco... ma magari mi sbaglio ;-)

Io tenterò Finale, sperando che vada meglio di domenica scorsa :fantasm:

Il bagnato non è il problema (gomme da fango rulez :mrgreen:), basta che non piova...

Diano o finale secondo me si equivalgono come terreno, però a finale il meteo sembra migliore.

@marco: anche dalle webcam sembra solo coperto, con qualche timido raggio di sole in lontananza.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Eh Eh..lunga lunga, se siete arrivati sino a calice credo sia una delle discese liguri più lunghe. E' una delle mie preferite in zona.

Piaciuto il nuovo traverso?

a me si, non lo avevo ancora fatto, meglio quello dello stradone, ci sono 2/3 ripidi un pò inaspettati.. in totale 1300 mt di dislivello, peccato non poter più partire dalla punta del 7pani :cry: per mettere ancora 50mt di disli...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Per domani, possibile meta bassa valsusa (condove, prarotto, possibile col bione, dobbiamo stare bassini come quota).

Aggiornamento domattina ore 8.30 via cell, se non piove rischiamo.

Gomme da fango vivamente consigliate, cambio obbligatorio se non volete tornare a casa in bici :mrgreen:

Fatemi sapere chi è interessato oltre a me e magda, così lo tengo aggiornato.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Per domani, possibile meta bassa valsusa (condove, prarotto, possibile col bione, dobbiamo stare bassini come quota).

Aggiornamento domattina ore 8.30 via cell, se non piove rischiamo.

Gomme da fango vivamente consigliate, cambio obbligatorio se non volete tornare a casa in bici :mrgreen:

Fatemi sapere chi è interessato oltre a me e magda, così lo tengo aggiornato.

ma fai anche più tardi scusa, tanto se stiamo bassi e andiamo in valle... comunque gomme da fango a prarotto utilità zero...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo