A Ponente ieri diluviava.
Ah ma ci sei???
E la tua dolce metà? Si è dileguata? Non faceva gli anni in questo periodo?
Quando prenotiamo per una furgonata????
Gè ci sei? Batti un colpo??
A Ponente ieri diluviava.
Ah ma ci sei???
E la tua dolce metà? Si è dileguata? Non faceva gli anni in questo periodo?
Quando prenotiamo per una furgonata????
Gè ci sei? Batti un colpo??
Si, ci sono.
E la tua dolce metà? Boh
Si è dileguata? Boh, legge pochissimo il forum
Non faceva gli anni in questo periodo? Si, domani
Quando prenotiamo per una furgonata???? Boh, ma non penso a breve
Beh è praticamente da quasi 2 mesi che piove quasi sempre...Non so cosa abbia buttato giù i giorni scorsi: c'era acqua a fiumi ovunque! Tornati a casa infangati ma felici
Penso che almeno nei versanti a sud (Dh donne, uomini) alcuni tratti potrebbero anche essere poco umidi... il vento è da nord quindi purtroppo non aiuterà più di tanto...Senza salire troppo probabilmente si può anche girare all'asciutto!
Stavo guardando alcune webcam e le previsioni della liguria... Non sembra fare così schifo il meteo, almeno nel finalese o in zona diano marina. Senza salire troppo probabilmente si può anche girare all'asciutto!
Penso che almeno nei versanti a sud (Dh donne, uomini) alcuni tratti potrebbero anche essere poco umidi... il vento è da nord quindi purtroppo non aiuterà più di tanto...
Meglio forse Finale, anche per la varietà di sentieri a disposizione con diverse esposizioni, rispetto a Diano che ha molti tratti con terra e le lastronate a ridosso della parte umida del bosco... ma magari mi sbaglio
Io tenterò Finale, sperando che vada meglio di domenica scorsa
Ma non avete mai pensato a regalarle un paio di scapole e costole virtual system?!?Tu al massimo puoi aprire un TOPIC:
"The Group"
Lo Spassoso ASKAPOLARE!!!!
Stavo guardando alcune webcam e le previsioni della liguria... Non sembra fare così schifo il meteo, almeno nel finalese o in zona diano marina. Senza salire troppo probabilmente si può anche girare all'asciutto!
Se optate per Finale Lig. magari ci si becca in giro in giroVolendo ci sono...
Ragazzi questa discesa è ASSOLUTAMENTE da rifare!!! Spettacolo!
Eh Eh..lunga lunga, se siete arrivati sino a calice credo sia una delle discese liguri più lunghe. E' una delle mie preferite in zona.
Piaciuto il nuovo traverso?
Per domani, possibile meta bassa valsusa (condove, prarotto, possibile col bione, dobbiamo stare bassini come quota).
Aggiornamento domattina ore 8.30 via cell, se non piove rischiamo.
Gomme da fango vivamente consigliate, cambio obbligatorio se non volete tornare a casa in bici
Fatemi sapere chi è interessato oltre a me e magda, così lo tengo aggiornato.