• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Un papà e un bambino passano per caso in un viale frequentato da prostitute,
il bambino: " Ma cosa fanno quelle donne, papà?"
il padre: " ehm Luigi...vendono il piacere..ma ora è meglio che andiamo a casa..."
Il bambino il giorno dopo, incuriosito dalla cosa, scappa di casa di nascosto x andare a trovare le ba*#one...
La prostituta trovandosi con un bambino di circa 7-8 anni, decide di preparargli delle fette di pane con la nutella, nel frattempo i genitori lo cercano dappertutto e non hanno idea di dove sia finito.
Dopo un po' il bambino torna a casa e tutti i familiari gli chiedono dove è stato, lui:" sono stato da quelle signore che c' erano ieri sul viale.."
Tutti gli dicono sconvolti:" Ma come..cosa hai fatto!!!!...."
Quando tutti si sono calmati il padre, curioso, chiede al bambino come è andata e lui: " Le prime due ce l' ho fatta, la terza l'ho leccata.."
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Un papà e un bambino passano per caso in un viale frequentato da prostitute,
il bambino: " Ma cosa fanno quelle donne, papà?"
il padre: " ehm Luigi...vendono il piacere..ma ora è meglio che andiamo a casa..."
Il bambino il giorno dopo, incuriosito dalla cosa, scappa di casa di nascosto x andare a trovare le ba*#one...
La prostituta trovandosi con un bambino di circa 7-8 anni, decide di preparargli delle fette di pane con la nutella, nel frattempo i genitori lo cercano dappertutto e non hanno idea di dove sia finito.
Dopo un po' il bambino torna a casa e tutti i familiari gli chiedono dove è stato, lui:" sono stato da quelle signore che c' erano ieri sul viale.."
Tutti gli dicono sconvolti:" Ma come..cosa hai fatto!!!!...."
Quando tutti si sono calmati il padre, curioso, chiede al bambino come è andata e lui: " Le prime due ce l' ho fatta, la terza l'ho leccata.."


Scostumato
:-)
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Ciao ragazzi, mi chiamo Enrico e vado in mtb da anni. Ho una skazzen pro ultra triammortizzata con ruote da 24" e prediligo i giri spedalati. Visto il meteo favorevole di domani mi chiedevo se qualcuno avesse intenzione di fare un po' di rafting col mio motogommone a propulsione gassosa davanti ai murazzi.

P.S.
Ma oltre a raccontarvi barzellete da terza elementare e parlare di cibo organizzate anche qualche giro in bici?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
comunque aspetterei gli sviluppi meteo... domenica la situazione è incerta per diverse zone, provincia di Imperia compresa, magari ci scappa qualcosa di positivo...
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Ciao ragazzi, mi chiamo Enrico e vado in mtb da anni. Ho una skazzen pro ultra triammortizzata con ruote da 24" e prediligo i giri spedalati. Visto il meteo favorevole di domani mi chiedevo se qualcuno avesse intenzione di fare un po' di rafting col mio motogommone a propulsione gassosa davanti ai murazzi.

P.S.
Ma oltre a raccontarvi barzellete da terza elementare e parlare di cibo organizzate anche qualche giro in bici?

posso venire anche io con un braccio solo e un mono-attico a reazione ?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ma il nonno dovè è finito visto che non posta e non censura più da qualche giorno?

enjoy the silence :il-saggi:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=de5sJ3Oa-ZM]YouTube - » Gintama . Enjoy the silence[/URL]

si vocifera problemi con il catetere...sembra l'abbia confuso con il camelback e abbia usato quest'ultimo...:smile:

io domani vado di snowalp, e domenica pure, c'è un botto di bella poudre...:volo:
ma parla come magni:mavadaviaiciapp:
sembri un operatore di borsa di milano:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo