Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Un papà e un bambino passano per caso in un viale frequentato da prostitute,
il bambino: " Ma cosa fanno quelle donne, papà?"
il padre: " ehm Luigi...vendono il piacere..ma ora è meglio che andiamo a casa..."
Il bambino il giorno dopo, incuriosito dalla cosa, scappa di casa di nascosto x andare a trovare le ba*#one...
La prostituta trovandosi con un bambino di circa 7-8 anni, decide di preparargli delle fette di pane con la nutella, nel frattempo i genitori lo cercano dappertutto e non hanno idea di dove sia finito.
Dopo un po' il bambino torna a casa e tutti i familiari gli chiedono dove è stato, lui:" sono stato da quelle signore che c' erano ieri sul viale.."
Tutti gli dicono sconvolti:" Ma come..cosa hai fatto!!!!...."
Quando tutti si sono calmati il padre, curioso, chiede al bambino come è andata e lui: " Le prime due ce l' ho fatta, la terza l'ho leccata.."

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Un papà e un bambino passano per caso in un viale frequentato da prostitute,
il bambino: " Ma cosa fanno quelle donne, papà?"
il padre: " ehm Luigi...vendono il piacere..ma ora è meglio che andiamo a casa..."
Il bambino il giorno dopo, incuriosito dalla cosa, scappa di casa di nascosto x andare a trovare le ba*#one...
La prostituta trovandosi con un bambino di circa 7-8 anni, decide di preparargli delle fette di pane con la nutella, nel frattempo i genitori lo cercano dappertutto e non hanno idea di dove sia finito.
Dopo un po' il bambino torna a casa e tutti i familiari gli chiedono dove è stato, lui:" sono stato da quelle signore che c' erano ieri sul viale.."
Tutti gli dicono sconvolti:" Ma come..cosa hai fatto!!!!...."
Quando tutti si sono calmati il padre, curioso, chiede al bambino come è andata e lui: " Le prime due ce l' ho fatta, la terza l'ho leccata.."

Scostumato
:-)

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Ciao ragazzi, mi chiamo Enrico e vado in mtb da anni. Ho una skazzen pro ultra triammortizzata con ruote da 24" e prediligo i giri spedalati. Visto il meteo favorevole di domani mi chiedevo se qualcuno avesse intenzione di fare un po' di rafting col mio motogommone a propulsione gassosa davanti ai murazzi.

P.S.
Ma oltre a raccontarvi barzellete da terza elementare e parlare di cibo organizzate anche qualche giro in bici?

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
comunque aspetterei gli sviluppi meteo... domenica la situazione è incerta per diverse zone, provincia di Imperia compresa, magari ci scappa qualcosa di positivo...

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Ciao ragazzi, mi chiamo Enrico e vado in mtb da anni. Ho una skazzen pro ultra triammortizzata con ruote da 24" e prediligo i giri spedalati. Visto il meteo favorevole di domani mi chiedevo se qualcuno avesse intenzione di fare un po' di rafting col mio motogommone a propulsione gassosa davanti ai murazzi.

P.S.
Ma oltre a raccontarvi barzellete da terza elementare e parlare di cibo organizzate anche qualche giro in bici?

posso venire anche io con un braccio solo e un mono-attico a reazione ?

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ma il nonno dovè è finito visto che non posta e non censura più da qualche giorno?

enjoy the silence :il-saggi:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=de5sJ3Oa-ZM]YouTube - » Gintama . Enjoy the silence[/URL]

si vocifera problemi con il catetere...sembra l'abbia confuso con il camelback e abbia usato quest'ultimo...:smile:

io domani vado di snowalp, e domenica pure, c'è un botto di bella poudre...:volo:
ma parla come magni:mavadaviaiciapp:
sembri un operatore di borsa di milano:hahaha:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo