Domani non lo so, forse Caravaggio e domenica Morandi... e visto che la mostra è ad Alba andrò a verificare se alla Madonna di Como si mangia ancora bene.domani ciaspole?
Domani non lo so, forse Caravaggio e domenica Morandi... e visto che la mostra è ad Alba andrò a verificare se alla Madonna di Como si mangia ancora bene.domani ciaspole?
e visto che la mostra è ad Alba andrò a verificare se alla Madonna di Como si mangia ancora bene.
Non amo il coniglio, ma posso sacrificarmi.Se ti venissero dei dubbi ti consiglio questo
[url]http://www.cadellupo.it/index2.htm[/URL]
il coniglio cotto nel forno a legna non ha eguali
Un papà e un bambino passano per caso in un viale frequentato da prostitute,
il bambino: " Ma cosa fanno quelle donne, papà?"
il padre: " ehm Luigi...vendono il piacere..ma ora è meglio che andiamo a casa..."
Il bambino il giorno dopo, incuriosito dalla cosa, scappa di casa di nascosto x andare a trovare le ba*#one...
La prostituta trovandosi con un bambino di circa 7-8 anni, decide di preparargli delle fette di pane con la nutella, nel frattempo i genitori lo cercano dappertutto e non hanno idea di dove sia finito.
Dopo un po' il bambino torna a casa e tutti i familiari gli chiedono dove è stato, lui:" sono stato da quelle signore che c' erano ieri sul viale.."
Tutti gli dicono sconvolti:" Ma come..cosa hai fatto!!!!...."
Quando tutti si sono calmati il padre, curioso, chiede al bambino come è andata e lui: " Le prime due ce l' ho fatta, la terza l'ho leccata.."
Scostumato
Io preferisco la Novi... ma son di parte... solo quella però perchè in zona trovi anche dei "falsi"cos'è a te non piace la nutella???
organizzate anche qualche giro in bici?
...ed aggiungerei: la sfida in questa discussione è scovare quale giro si fa tra barzellette, indirizzi di ristoranti, battute ed OT vari.Sì, di solito però nei weekend in cui non sono previste alluvioni e/o esondazioni...
...ed aggiungerei: la sfida in questa discussione è scovare quale giro si fa tra barzellette, indirizzi di ristoranti, battute ed OT vari.
...e se cambiassimo titolo? Tipo "TheGroup: biciclettare tra un OT e l'altro..."
comunque aspetterei gli sviluppi meteo... domenica la situazione è incerta per diverse zone, provincia di Imperia compresa, magari ci scappa qualcosa di positivo...
Ciao ragazzi, mi chiamo Enrico e vado in mtb da anni. Ho una skazzen pro ultra triammortizzata con ruote da 24" e prediligo i giri spedalati. Visto il meteo favorevole di domani mi chiedevo se qualcuno avesse intenzione di fare un po' di rafting col mio motogommone a propulsione gassosa davanti ai murazzi.
P.S.
Ma oltre a raccontarvi barzellete da terza elementare e parlare di cibo organizzate anche qualche giro in bici?
...ed aggiungerei: la sfida in questa discussione è scovare quale giro si fa tra barzellette, indirizzi di ristoranti, battute ed OT vari.
...e se cambiassimo titolo? Tipo "TheGroup: biciclettare tra un OT e l'altro..."
apriamone un altro "TheGroup tra biciclettare e cose varie " almeno il nonno non ci cazzia se andiamo ot
Ma il nonno dovè è finito visto che non posta e non censura più da qualche giorno?
Ma il nonno dovè è finito visto che non posta e non censura più da qualche giorno?
ma parla come magnisi vocifera problemi con il catetere...sembra l'abbia confuso con il camelback e abbia usato quest'ultimo...
io domani vado di snowalp, e domenica pure, c'è un botto di bella poudre...
apriamone un altro "TheGroup tra biciclettare e cose varie " almeno il nonno non ci cazzia se andiamo ot