ed io ???
La scritta celata è l'effetto, la causa è quella descritta in chiaro .edit: Giovanni non avevo visto la scritta celata
ciao a tutti,
come state?
scusate il silenzio ma è poca la voglia di scrivere di bici. va beh.
vi aggiorno un po sul mio stato fisico, per chi fosse interessato.
sono quasi guarito, o meglio, tra una settimana mi liberano dal tutore poi con calma (per 20gg) inizierò a ricordarmi come si fa a muovere l'arto superiore sinistro per ristabilirmi completamente.
la bici da enduro è ancora un traguardo lontano,solo tra tre mesi secondo l'ortopedico, passerò l'inverno con la bici da corsa, ma va bene cosi.
a presto
divertitevi,
davide
Dai che passa prestociao a tutti,
come state?
sono quasi guarito, o meglio, tra una settimana mi liberano dal tutore poi con calma (per 20gg) inizierò a ricordarmi come si fa a muovere l'arto superiore sinistro per ristabilirmi completamente.
la bici da enduro è ancora un traguardo lontano,solo tra tre mesi secondo l'ortopedico, passerò l'inverno con la bici da corsa, ma va bene cosi.
a presto
divertitevi,
davide
Fosse una terapia di gruppo verrei anch'ioIdeona: potreste fare ginnastica riabilitativa tu e il Kostola insieme..ops, A-Skapola
ciao a tutti,
come state?........
davide
Ciao Davide. Dai che alla fine passano in fretta. Curati bene e non fare come qualche c@zzone che io conosco molto bene!!!
... tra una settimana mi liberano dal tutore poi con calma (per 20gg) inizierò a ricordarmi come si fa a muovere l'arto superiore sinistro per ristabilirmi completamente.
a presto
divertitevi,
davide
Dal momento che ti liberano l'arto, se ti metti intesta di recuperare bene e seriamente, con la tabella di recupero il tempo vola, perchè vedrai di giorno in giorno i miglioramenti!!!
Quando tornerò, in estate ovvio, lo Chaby lo rifacciamo!!!
Ciao a tutti, dopo praticamente due mesi di attesa causa un problema in dogana mi sono arrivate le luci ergo sono finalmente pronto per una notturna, avete qualcosa in programma questa settimana? mi posso unire a voi?
Gabriele
ciao a tutti,
come state?
a presto
divertitevi,
davide
grazie per il sostegno,
terrò a mente tutti i consigli,
vi tengo aggiornati,
a presto!
d.