Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Becca France suppongo sia troppo alto!

Per me val susa va bene... stavolta andrei su qualcosa di collaudato e succoso e non troppo lungo! :sbavon:
a voi le proposte...
ovviamente non per forza val susa...

ho un giro collaudato da altri e sembra interessante
carta già comprata e studiata e forse avremo pure la traccia gps
si tratta di un percorso delle teste matte di castellamonte
in passato, ne ho già fatto uno e non era male: breve ma molto fun (ero andato con Giovanni e Dieguito)
il luogo di partenza è vicino a Cuorgnè
D+ 1200. a quello che vedete dovete aggiungere una "aggiuntina" di una bella mulattiera ;-)
La salita è diversa, ma sempre su strada asfaltata comoda
ah, l'avvoketo, quasi sicuramente(ipse dixit) non ci sarà :-(
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Si debbo dire SPETTACOLARE. Voglio andarci. Nonno, mettiti alla ricerca della traccia.

Dobbiamo assolutamente farlo....:fantasm:

Bastano un paio di giorni?


Ho già contattato qualcuno e la zona è quella delle torri del Vajolet...
Se vogliamo l'anno prossimo possiamo organizzare anche con chi ci accompagna ;-) volere è potere :medita:





... e fanculo ai vecchi :smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ho già contattato qualcuno e la zona è quella delle torri del Vajolet...
Se vogliamo l'anno prossimo possiamo organizzare anche con chi ci accompagna ;-) volere è potere :medita:





... e fanculo ai vecchi :smile:

Giovane! o presunto tale, io ci verrei anche, organizza pure
non può che farmi piacere
ma vedo tanti che parlano e sprigionano aria inutilmente...poi, li metti alla prova e ....solo lamentele, bagnetti nei laghetti, birra, texas holde'm:smile:
vediamo a luglio(o giugno o agosto..a tua scelta) chi si presenta alla partenza:hahaha:...e come dici tu, volere è potere ;-)
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Ho già contattato qualcuno e la zona è quella delle torri del Vajolet...
Se vogliamo l'anno prossimo possiamo organizzare anche con chi ci accompagna ;-) volere è potere :medita:





... e fanculo ai vecchi :smile:

A) Io se si organizzasse seriamente una cosa tale ci sarei di bruttobruttobrutto!!

B) Sabato forse si e forse no.... se vedrà!

C) Buoni sti Gianin! Grazie Kostola! ...il mio gatto può anche morire se aspetto il tuo vacino!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
ho un giro collaudato da altri e sembra interessante
carta già comprata e studiata e forse avremo pure la traccia gps
si tratta di un percorso delle teste matte di castellamonte
in passato, ne ho già fatto uno e non era male: breve ma molto fun (ero andato con Giovanni e Dieguito)
il luogo di partenza è vicino a Cuorgnè
D+ 1200. a quello che vedete dovete aggiungere una "aggiuntina" di una bella mulattiera ;-)
La salita è diversa, ma sempre su strada asfaltata comoda
ah, l'avvoketo, quasi sicuramente(ipse dixit) non ci sarà :-(
Io non pedalo da fine settembre, però sabato ci sarei. Al limite quando morirò in salita mi abbandonerete e ci vedremo poi per la birra alla fine.
Ritrovo alle acciaierie? A che ora?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io penso (spero) domenica di andare a surfare (vedere se mi ricordo) da qualche parte, probabile zona monginevro, se a qualcuno interessa fare due curve (o passeggiata cum ciaspola) risalendo a piedi ovviamente...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Io sto ancora lottando con la maledizione di montezuma che mi ha colpito la scorsa settimana e non ci sono per domani....

divertitevi in cerca di nuovi itinerari e non andate a rifare le solite uscite in bassa val di susa che tanto sono sentieri noiosi e tritieritriti, per qualli aspettatemi la prossima settimana...:-)
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Io non pedalo da fine settembre, però sabato ci sarei. Al limite quando morirò in salita mi abbandonerete e ci vedremo poi per la birra alla fine.
Ritrovo alle acciaierie? A che ora?
...anzi, quasi quasi domani vado sulla collina di Rivoli per vedere come reagiscono le gambe... se la situazione, come credo, non sarà drammatica sarò dei vostri da sabato 20.

:fantasm:ovvero: domattina non metto la sveglia...:fantasm:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
...anzi, quasi quasi domani vado sulla collina di Rivoli per vedere come reagiscono le gambe... se la situazione, come credo, non sarà drammatica sarò dei vostri da sabato 20.

:fantasm:ovvero: domattina non metto la sveglia...:fantasm:

con sommo rispetto, mi pare una decisione saggia: 1200-1300 m dopo quasi due mesi di inattività, potrebbero essere pesanti nei giorni a venire
Prova a girare domani finchè non ti senti stanco e poi giri i tacchi e fai ritorno verso casa

Domani, o ci troviamo alle acciaierie oppure, se siamo in formazione minima, potremmo trovarci altrove

Qualcuno ha bisogno di passaggio auto?


edit: Giovanni non avevo visto la scritta celata ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo