Io ieri sera sono sceso dal 10 (a piedi con Fra, senza luci, una figata)
Pazienza, si fa l' 11.Tante foglie ed ho messo i piedi a bagno più di una volta nella melma.
In bocca al lupo se esci in collina in bici...
Io ieri sera sono sceso dal 10 (a piedi con Fra, senza luci, una figata)
Pazienza, si fa l' 11.Tante foglie ed ho messo i piedi a bagno più di una volta nella melma.
In bocca al lupo se esci in collina in bici...
Io al 90% dovrei esserci sabato, anche se in tutta sincerità preferirei domenica (ma il meteo non sembra d'accordo).
Ma quindi nemmeno dmn sera si castagna??? Secondo me ci mangiamo solo più i GIANIN delle castagne!
sabato chi c'è?
io!
ci sono anche domenica volendose qualcun'altro gira...
Socio dovrei esserci anche io. .....
Valle di Susa o Becca France? (troppo alto?) . . ..
Becca France suppongo sia troppo alto!
Per me val susa va bene... stavolta andrei su qualcosa di collaudato e succoso e non troppo lungo!
a voi le proposte...
ovviamente non per forza val susa...
Si debbo dire SPETTACOLARE. Voglio andarci. Nonno, mettiti alla ricerca della traccia.
Dobbiamo assolutamente farlo....
Bastano un paio di giorni?
Ho già contattato qualcuno e la zona è quella delle torri del Vajolet...
Se vogliamo l'anno prossimo possiamo organizzare anche con chi ci accompagnavolere è potere
... e fanculo ai vecchi
Ho già contattato qualcuno e la zona è quella delle torri del Vajolet...
Se vogliamo l'anno prossimo possiamo organizzare anche con chi ci accompagnavolere è potere
... e fanculo ai vecchi
Io non pedalo da fine settembre, però sabato ci sarei. Al limite quando morirò in salita mi abbandonerete e ci vedremo poi per la birra alla fine.ho un giro collaudato da altri e sembra interessante
carta già comprata e studiata e forse avremo pure la traccia gps
si tratta di un percorso delle teste matte di castellamonte
in passato, ne ho già fatto uno e non era male: breve ma molto fun (ero andato con Giovanni e Dieguito)
il luogo di partenza è vicino a Cuorgnè
D+ 1200. a quello che vedete dovete aggiungere una "aggiuntina" di una bella mulattiera
La salita è diversa, ma sempre su strada asfaltata comoda
ah, l'avvoketo, quasi sicuramente(ipse dixit) non ci sarà
ma vedo tanti che parlano e sprigionano aria inutilmente...
...anzi, quasi quasi domani vado sulla collina di Rivoli per vedere come reagiscono le gambe... se la situazione, come credo, non sarà drammatica sarò dei vostri da sabato 20.Io non pedalo da fine settembre, però sabato ci sarei. Al limite quando morirò in salita mi abbandonerete e ci vedremo poi per la birra alla fine.
Ritrovo alle acciaierie? A che ora?
...anzi, quasi quasi domani vado sulla collina di Rivoli per vedere come reagiscono le gambe... se la situazione, come credo, non sarà drammatica sarò dei vostri da sabato 20.
ovvero: domattina non metto la sveglia...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?