• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Com'è andata a Sanremo? Tanta acqua?

innanzitutto, tanto di cappello a te
Partire e tornare da solo fino a Molini!

dopo il sabato a Molini (posto sempre fantastico), con lavata nel pomeriggio, ci siamo spostati a Sanremo
Lì, le cose non sono mai semplici. Il posto è magnifico e di sentieri facili non ce ne sono. Bene!!
Iniziamo con il "tubo": tutto ok, a parte un cappottone di Dario, ma senza conseguenze alcune.
Secondo giro, tutto ok.
inizia a piovere, si sceglie di scendere un sentiero "più facile". Qualche scivolata quà e là. poi, il Kostola decide che la linea maestra non lo soddisfa e prova una sua traiettoria....
Ha dato una sonora legnata lì dove si era infortunato a ferragosto ovvero la Skapola. Dolorante lo riportiamo alla base. Nel frattempo, la pioggia aumenta di intensità e si decide si mettere i piedi sotto il tavolo. Il Kostola è piegato dal dolore: dice che si è rotto nello stesso punto appena guarito
Giornata chiusa? per tutti si, tranne Skap, Magda, Dany e Manuel
riescono a fare ancora due discese, un po' sotto l'acqua e un po' sopra il fango. Bravi!

Notizie dal Kostola post radiografie: non si evidenzia nulla. Ci vuole una tac
Speriamo bene; magari sarà solo una forte contusione
Grazie a Magda e Kostola per il KoMa-day comunque!
io mi sono divertito, assai
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
innanzitutto, tanto di cappello a te
Partire e tornare da solo fino a Molini!
Ultimamente, per una serie di motivi vari ed eventuali, le bici sono parcheggiate più del solito. Avevo troppa voglia di girare col TheGroup.

(...) Notizie dal Kostola post radiografie: non si evidenzia nulla. Ci vuole una tac
Speriamo bene; magari sarà solo una forte contusione (...)
Speriamo, un grosso "in bocca al lupo" al Kostola.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito


No i medici sono stati chiari ci vuole una CRACK una semplice tac non basta e poi ormai ha completato la tessera fedeltà del pronto soccorso, aveva diritto al regalo dei punti premio

p.s.
a parte gli scherzi due giorni veramente divertenti, con la solita compagnia di amici
speriamo in una pronta guarigione del kostolino....
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Dimenticavo.

Non trovo più un paio di pantaloncini con il fondello dell'ENDURA taglia xl con il fondello blu.

Se per caso qualcuno li ha presi per sbaglio me lo dica.

Grazie

Innanzitutto un ringraziamento a tutti per la bella compagnia ( a pensarci bene non proprio a tutti )
Ieri sera accompagnato il KOSTOLA al C.T.O. I medici per la prima volta sono entrati in crisi. L'ortopedico ha consigliato al KOSTOLA di darsi alle Carte da Giuoco!!
Stamane ricevuto sms del KOSTOLA che andava a fare la CRACK.

Continuava a spiegarmi ieri sera della SFIGA che lo perseguita. Io non la vedo così. MANUEL ha trovato il nuovo sport del KOSTOLA: il prossimo anno si iscriverà al nuovo torneo

LANCIO DEL COMODINO DALLA SCARPATA

Messaggio per il MAESTRO: il team IRON HORSE ieri su scogli rossi grazie al PILOTA MAGDA pare sia andata alla GRANDE. Attendo la BIRRA VINTA a TAVOLA.
 
Reactions: maxgastone

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ultime news ...
grazie a tutti per il sostegno morale , dal vivo ieri e oggi online,
grazie a Dario e Max che mi hanno portato a CTO e recuperato dopo

il dolore ve e viene , purtroppo oggi sento che parte della scapola si muove di brutto
Il radiologo ieri sera (un biker anche lui aveva una foto sul pc , per cui abbiamo parlato un po) ha detto che si vede "in esiti di frattura di scapola si segnala la presenza di multiple lineee di radiotrasparenza a livello della regione del collo ,in sede sottogleoidea e del corpo , compatibili con una frattura recente"
Siccome alla fine non ci capivano un granchè , stamattina alle 11,30 mi hanno la Tac di cui non ho ancora il referto , ma mi hanno fissato domani mattina alle 10,30 un appuntamento all'ambulatorio chirurgico della spalla del CTO

il dolore è sopportabile ... il morale buono .... speriamo che tutto si risolva velocemente (per ora ho rimesso il tutore e sto fermo sul divano)

A presto da Askapola (ex Kostola promosso per meriti sul campo)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Auguri anche da parte mia...

Però un pò frufru lo sei !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo