mannaggia!!
curati
ps. ho delle pastiglie di code (credo): sono tue?
Io ho delle PASTIGLIE di SINFLEX sicuro che sono tue....
Ps. Per me meglio Giovedì la Notturna.
mannaggia!!
curati
ps. ho delle pastiglie di code (credo): sono tue?
Mi dispiace tanto costolina, anzi, SKAPOLINA!!! Cmq mi associo a Magda....adesso prenditi un bel periodo di riposo per guarire bene altrimenti ....ti leghiamo alla sedia.....e ti facciamo seviziare da cucu!
.....Rotolina non organizzare per il week del 20 Novembre che purtroppo debbo andare via per lavoro MARRAKECH dal 20 al 23....
@cucujanjelo: tu stasera vai a nuotare? il maestro salta perché è malatino io andrei... ma penso di andare più presto del solito... tipo 18.30
io sono appena tornato...
pereppereppe pereppereppe
non colgo il nesso
Non c'è da capire nulla questa volta. Abbiamo ascoltato Elio per tutto il viaggio di andata....
ah ok! pensavo ci fosse qualche battuta celata dietro a questa scelta musicale la quale mi sfuggiva e/o che, nonostante la mia acuta intelligenza, non riuscivo a capire assolutamente...
Ma perché, dopo il 10 settembre qualcuno ha fatto foto/video?[url]http://www.thegroupmtb.it/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=1[/URL]
noto con un po' di disappunto che siamo fermi al 10 settembre.....
nonostante la mia acuta intelligenza, non riuscivo a capire assolutamente...
io sono appena tornato...
pereppereppe pereppereppe
anche io...da un Grandubbion fast and furious pomeridiano con salita su asfalto...con il vento le foglie secche il fondo asciutto...uno S P E T T A C O L O
MA ANDATE A QUEL PAESE BRUTTI BIFOLCHI!!!
e lo scrivo qua giusto perché se no non posso scrivere in maiuscolo...
Mi unisco al tuo stato d'animovi odio...
Codice:MA ANDATE A QUEL PAESE BRUTTI BIFOLCHI!!! e lo scrivo qua giusto perché se no non posso scrivere in maiuscolo...