• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Mi dispiace tanto costolina, anzi, SKAPOLINA!!! Cmq mi associo a Magda....adesso prenditi un bel periodo di riposo per guarire bene altrimenti ....ti leghiamo alla sedia:arrabbiat:.....e ti facciamo seviziare da cucu! :smile:


Si prenditi un bel periodo di riposo così riusciamo a girare anche un pò noi senza intoppi...

Tra l'altro quando andiamo a FINALE?


Rotolina non organizzare per il week del 20 Novembre che purtroppo debbo andare via per lavoro MARRAKECH dal 20 al 23....:fantasm:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
@cucujanjelo: tu stasera vai a nuotare? il maestro salta perché è malatino io andrei... ma penso di andare più presto del solito... tipo 18.30
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Non c'è da capire nulla questa volta. Abbiamo ascoltato Elio per tutto il viaggio di andata.... :fantasm:

ah ok! pensavo ci fosse qualche battuta celata dietro a questa scelta musicale la quale mi sfuggiva e/o che, nonostante la mia acuta intelligenza, non riuscivo a capire assolutamente...
sisi.gif
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
vi odio...

Codice:
MA ANDATE A QUEL PAESE BRUTTI BIFOLCHI!!!
e lo scrivo qua giusto perché se no non posso scrivere in maiuscolo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo