• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
per me 42 vasche sono un risultato soddisfacente infatti nuoto con tecnica del tronco alle deriva , poi sono contento che le spalle non mi fanno male , su suggerimento della mia eccezzzzzionale fisioterapista alternavo 6/8 vasche a delle stretching.
per ciò che riguarda lo straniero in piscina fa il disturbatore , parla a raffica e ti tira per i piedi mentre nuoti (confermo che nuota bene)

@il maestro .... le notturne sono un buon rimedio alla salute cagionevole , sopratutto se ti prendi un bello ZIMOX CON UN LITRO DI WEISS in birreria , poi mi sembra che ultimamente ti stai fagnanizzando !!!

Bene, infatti sono parecchie. :-)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ma sta sera andiamo al san giorgio o al Colle Bione???

ma non hai niente di meglio da fare che rompere il gazzo con le stesse menate....

non è che la gente come te non fa un gazzo tutto il giorno e può uscire di casa per andare in bici alle 5 del pomeriggio......

lavorando (e so che il concetto ti è estraneo) prima delle 19.30 non si riesce nemmeno ad uscire di casa figurarsi arrivare fino a piossasco o a coazze....

quindi se vuoi pzza zara alle 19.30 altrimenti buon giro pomeridiano
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ma sta sera andiamo al san giorgio o al Colle Bione???

affettatrice_verticale.jpg


YouTube - SISTEMA PER CONFEZIONAMENTO AUTOMATICO SALUMI
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
ma non hai niente di meglio da fare che rompere il gazzo con le stesse menate....

non è che la gente come te non fa un gazzo tutto il giorno e può uscire di casa per andare in bici alle 5 del pomeriggio......

lavorando (e so che il concetto ti è estraneo) prima delle 19.30 non si riesce nemmeno ad uscire di casa figurarsi arrivare fino a piossasco o a coazze....

quindi se vuoi pzza zara alle 19.30 altrimenti buon giro pomeridiano

L'altra volta però ci eravamo riusciti ad andare in orari abbastanza normali, cos'è se non c'è max o il dom che mi fanno da spalla si deve per forza fare gli stessi giri di sempre?
...a parte i cippetti ke crescono di volta in volta o si spostano su e giù per il sentiero...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Stasera passo... Meglio lasciare un po a riposo la spalla in vista dei sentieri sanremesi :mrgreen:

Venerdì finale, se c'è la traccia della SE vediamo di provare sta gara, se no decidiamo qualcos'altro...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Stasera passo... Meglio lasciare un po a riposo la spalla in vista dei sentieri sanremesi :mrgreen:

Venerdì finale, se c'è la traccia della SE vediamo di provare sta gara, se no decidiamo qualcos'altro...

leggo un leggera nota contraddittoria in queste parole :loll:

@andre: mi basta solo quella per la cassetta, il resto ce l'ho tutto :prost:
GRAZIEE!!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Non fare il sofistico... Diciamo allora che è meglio tenerla a riposo per il we :il-saggi:

si intendevo dire: la tieni a riposo per il weekend non facendo la notturna e poi ti spari una 3 devastante gg? per la poca differenza che ci sarebbe stata tanto valeva venire stasera E poi fare i 3 gg :loll:
Comunque, TUTTO APEWTO stasera con penna esplorativo che si lanciava alla scoperta di vie alternative e mai battute :smile:

Vista la forzata assenza dell'avvocheto abbiamo fatto il 10 così ci siamo tolti la voglia per un po' e non gli triteremo più gli zebedei... vedi dariuzzo non tutto il male (ovvero forcellino sghimbescio del gemini) viene per nuocere :omertà:

@perito: te l'ho già detto che sono arrivati i forcellini delle nostre bici ufficiali del team? appena ci vediamo te li do
:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo