Quindi finalmente l'hai capito che sei tu il vero male di questo gruppo no?? avvocheto
Quindi finalmente l'hai capito che sei tu il vero male di questo gruppo no?? avvocheto
diciamo che avrei fatto volentieri a cambio...
Siete solo dei vecchi invidiosi che scaricano l' anziana frustrazione sui bravi e truzi giovinotipeccato non poterti reputare
Siete solo dei vecchi invidiosi che scaricano l' anziana frustrazione sui bravi e truzi giovinoti
diciamo che avrei fatto volentieri a cambio...
Problema per domani: c'è una seria possibilità che io non possa partire ad un orario umano, quindi partirei all'alba (anzi ben prima dell'alba) di sabato. A che ora è il ritrovo a Molini?
Ok, partendo alle 6 da Torino dovrei arrivare in tempo. Comunque spero ancora di poter partire domani sera.9:00 ritrovo, 9:30 partenza prima risalita
E chi ha parlato di te?! Semmai fai parte dei bravi e truzi giovinotino scusa, siamo dei vecchi rancorosi...
magari (come spero) non pioverà, ma freddo becco in arrivo?
Ok, partendo alle 6 da Torino dovrei arrivare in tempo. Comunque spero ancora di poter partire domani sera.
@Chi parte da Torino: A che ora e dove vi troverete? Se riuscissi ad arrivare per tempo potremmo sistemarci meglio sulle auto al volo.
Ok, ero ancora in dubbio, ma quest'ultimo bold me lo ha tolto: il mio sacco a pelo è in cantina da due anni a prendere umido...ritrovo dal kostola per le 19.30/20
e carmagnola di conseguenza per le 20/20.30
p.s.
a tutti quelli che partono auesta sera...
portatevi il sacco a pelo
PS: Andate piano, come fatte solitamente, e tenete d'occhio il Costola. Lo sapete già che il suo dott. ha autorizzato non più di una caduta ogni 12ore
defezione confermata il koma day mi porta sfiga in tutti i campi...
date di gas!!!