• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Ieri sera per me è stato molto divertente riscoprire il 10. Tutto pulito e con tutte quelle pause riuscivo a stare dietro a qualcuno: rock-shox u-turn dual air che "bypassano" (la regola), quick-release che si aprono x 2 volte, batterie delle P7 che non funzionano...e quando funzionano si scaricano, etc...
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Problema per domani: c'è una seria possibilità che io non possa partire ad un orario umano, quindi partirei all'alba (anzi ben prima dell'alba) di sabato. A che ora è il ritrovo a Molini?
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
mi ammalo una volta l'anno e chiaramente, doveva capitare questa settimana!
ad ora sono il primo defezionario, spero di poter cambiare il mio status domani...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ok, partendo alle 6 da Torino dovrei arrivare in tempo. Comunque spero ancora di poter partire domani sera.

@Chi parte da Torino: A che ora e dove vi troverete? Se riuscissi ad arrivare per tempo potremmo sistemarci meglio sulle auto al volo.

ritrovo dal kostola per le 19.30/20
e carmagnola di conseguenza per le 20/20.30

p.s.
a tutti quelli che partono auesta sera...

portatevi il sacco a pelo
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
ritrovo dal kostola per le 19.30/20
e carmagnola di conseguenza per le 20/20.30

p.s.
a tutti quelli che partono auesta sera...

portatevi il sacco a pelo
Ok, ero ancora in dubbio, ma quest'ultimo bold me lo ha tolto: il mio sacco a pelo è in cantina da due anni a prendere umido...

Io parto domattina alle 6 da Torino, sento Igor che ieri sera era in dubbio.

Edit: Igor non viene. Se per qualunque motivo (alluvioni, invasioni di cavallette, giudizio universale, intestino irritabile, ecc...) saltasse tutto, mandatemi un SMS.
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
DIVERTITEVI!
:spetteguless:...e squartate una gomma o rompete un cambio/forcellino anche per me.

PS: Andate piano, come fatte solitamente, e tenete d'occhio il Costola. Lo sapete già che il suo dott. ha autorizzato non più di una caduta ogni 12ore :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo