• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
domani allora? :nunsacci:

Purtroppo domani debbo saltare. Sono di Corvè: debbo passare lo SWIFFER sui mobili, passare l'aspirapolvere, lavare i pavimenti, fare almeno due lavatrici, stirare due pile di camicie...e dare da mangiare ai PAPPAGALLI....

Saluti a tutti BY LUISA:fantasm:

Peccato perchè avevo trovato la GOMMA da provare PRIMA di MOLINI...
 

Allegati

  • michelin_pneumatico.jpg
    michelin_pneumatico.jpg
    26,4 KB · Visite: 4

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Purtroppo domani debbo saltare. Sono di Corvè: debbo passare lo SWIFFER sui mobili, passare l'aspirapolvere, lavare i pavimenti, fare almeno due lavatrici, stirare due pile di camicie...e dare da mangiare ai PAPPAGALLI....

Saluti a tutti BY LUISA:fantasm:

Peccato perchè avevo trovato la GOMMA da provare PRIMA di MOLINI...

ok, passo presto e ti lascio pure le mie camicie, tanto una pila più..pila meno..che passa!

Se vuoi, la gomma te la provo io...basta che mi dai anche la seconda
Non ne provo mai una sola ;-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Già al colle della Rho dubito che trovi bel tempo, figurati al colle del frejus:arrabbiat:
Ti criccherei il telaio ma è inutile, già ci pensi tu da solo.:smile:

il ritrovo ad almese è cosa buona
vediamo anche domattina le previsioni e poi decidiamo
paradossalmente, oltre il confine di bardonecchia verso Modane, pare che cada più acqua che in Italia
questo secondo i modelli espressi
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Comunque ho già liberato il tarlo dell'enduro...visto che la loro full si ferma a 140.
Hanno bici particolari o le ami o le odi.
ricorda che la bici andrà testata e che io ho rotto 2 canyon, esploso un corpetto ruota libera, sboccolato una forca e tanto altro! se una bici regge me è bombproof!:mrgreen:



comunque, grande jedi!!!!:-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Il brutto di oggi:

- il mega ritardo dell'avvoketo
- la nebbia umida
- il freddo maialo in cima
- le p***te di Dany
- le pietre viscide/bagnate
- la solita salita noiosa


il bello di oggi

- la colazione pagata dall'avvoketo
- la nebbia umida scottish style
- il thè caldo in cima
- Dany congelato
- le pietre umide/viscide
- la discesa fatta a cannone quasi senza fermate

Oggi siamo saliti ad Alpe Tour e ci siamo fatti 1500 m di puro godimento e p*****ne a gogo
Se nn peggiora, si può ancora salire ;-)

muchas gracias a todos :celopiùg:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
...

il bello di oggi

- Dany congelato
No dai povero Daniel :loll:
Aveva le dita tipo bastoncini findus, poraccio!
La prossima volta il the non glielo facciamo bere, si porta una bacinella e ci tiene le mani a mollo prima di scendere
:smile:

Oggi siamo saliti ad Alpe Tour e ci siamo fatti 1500 m di puro godimento e p*****ne a gogo
Se nn peggiora, si può ancora salire ;-)

muchas gracias a todos :celopiùg:

Assolutamente vero! È una gran figata di sentiero, secondo me più questo che il 560 dovremmo eleggerlo a nostra palestra :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Danybiker88

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
il bello di oggi
- la colazione pagata dall'avvoketo

Se nn peggiora, si può ancora salire ;-)
Mink*a!! La colazione pagata dall' advogado!!!:omertà:

Io conto\spero di andarci ancora un paio di volte prima di Dicembre:medita:

Comunque... VIVA CUBAAAAAA!!!!!!:yeah!: :}}}:
La cuba del volley è stata da sempre la nuova zelanda dal rugby. Avanti anni luce dalle altre squadre ma poi non vincendo mai, sciupandosi vantaggi anche di 10 punti. Mi ricordo ancora le urla di Joel D'espagne nelle schiacciate!!!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Mink*a!! La colazione pagata dall' advogado!!!:omertà:

Io conto\spero di andarci ancora un paio di volte prima di Dicembre:medita:

Comunque... VIVA CUBAAAAAA!!!!!!:yeah!: :}}}:
La cuba del volley è stata da sempre la nuova zelanda dal rugby. Avanti anni luce dalle altre squadre ma poi non vincendo mai, sciupandosi vantaggi anche di 10 punti. Mi ricordo ancora le urla di Joel D'espagne nelle schiacciate!!!

troppo havana club nuove gravemente alla salute
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
troppo havana club nuove gravemente alla salute
Troppo the verde invece!:il-saggi: Uno è abituato al caffè e dopo l'estate quando arriva la stagione del the si dimentica delle proprietà eccitanti e ci si ritrova da soli a casa ad urlare e a sbattere con le mani sulle pareti.
:spetteguless:Poi ci si risveglia dentro una camera fatta a cubo con adosso una tutta bianca e gli occhi lucidi...ma per adesso me la son sempre scampato:smile:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Troppo the verde invece!:il-saggi: Uno è abituato al caffè e dopo l'estate quando arriva la stagione del the si dimentica delle proprietà eccitanti e ci si ritrova da soli a casa ad urlare e a sbattere con le mani sulle pareti.
:spetteguless:Poi ci si risveglia dentro una camera fatta a cubo con adosso una tutta bianca e gli occhi lucidi...ma per adesso me la son sempre scampato:smile:

sei una sagoma :smile::smile:

mi sfugge solo il perché degli occhi lucidi... :nunsacci: :maremmac:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
[/SIZE]
Troppo the verde invece!:il-saggi: Uno è abituato al caffè e dopo l'estate quando arriva la stagione del the si dimentica delle proprietà eccitanti e ci si ritrova da soli a casa ad urlare e a sbattere con le mani sulle pareti.
:spetteguless:Poi ci si risveglia dentro una camera fatta a cubo con adosso una tutta bianca e gli occhi lucidi...ma per adesso me la son sempre scampato:smile:

leggil'mp

e
forza italia
PS squadra di volley
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo