• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
si, il problema resta la salita al colle
sulla discesa, ho trovato delle relazioni di trekker e delle foto
Pare fattibile

@Tutts: Per domani, nello scegliere, occhio alle nuvole basse ;-)


sai che a me la discesa preoccupa poco...la salita molto di più... ;-)

Invece, io sempre per restare in zona, dopo che mi chiedesti un paio di settimane fa, avevo visto una cosa che poteva essere interessante, partendo da sotto Perrero, salendo al lago Lauson con breve discesa su sterro all'alpe Cialancia, da cui parte un sentiero che potrebbe essere curioso e che ritorna giù, con quota massima 2000m. Buttaci un'occhio.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
sai che a me la discesa preoccupa poco...la salita molto di più... ;-)

Invece, io sempre per restare in zona, dopo che mi chiedesti un paio di settimane fa, avevo visto una cosa che poteva essere interessante, partendo da sotto Perrero, salendo al lago Lauson con breve discesa su sterro all'alpe Cialancia, da cui parte un sentiero che potrebbe essere curioso e che ritorna giù, con quota massima 2000m. Buttaci un'occhio.

l'occhio ci era già caduto sopra: interessante, da provare:spetteguless:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
sai che a me la discesa preoccupa poco...la salita molto di più... ;-)

Invece, io sempre per restare in zona, dopo che mi chiedesti un paio di settimane fa, avevo visto una cosa che poteva essere interessante, partendo da sotto Perrero, salendo al lago Lauson con breve discesa su sterro all'alpe Cialancia, da cui parte un sentiero che potrebbe essere curioso e che ritorna giù, con quota massima 2000m. Buttaci un'occhio.
Spero non quello descritto quì dal Generale [url]http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/viabilita.htm[/URL]
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Chi verrà alla FinalEnduro?? potete stare da me anche se non proprio in area paddock ma dietro la Caprazzoppa. Dopo ci saluteremo...perchè avete avuto tra di voi un progettista (cazzuto ;)) di mtb e road e non ve ne siete mai accorti, io parlavo parlavo ma nessuno capiva anche sul forum :))... da fine ottobre lavorerò per Corratec in germania. Tocco le palle e non dire gatto finchè non è nel sacco..confermerò appena firmo il contratto.
 

lbmtb

Biker assatanatus
Chi verrà alla FinalEnduro?? potete stare da me anche se non proprio in area paddock ma dietro la Caprazzoppa. Dopo ci saluteremo...perchè avete avuto tra di voi un progettista (cazzuto ;)) di mtb e road e non ve ne siete mai accorti, io parlavo parlavo ma nessuno capiva anche sul forum :))... da fine ottobre lavorerò per Corratec in germania. Tocco le palle e non dire gatto finchè non è nel sacco..confermerò appena firmo il contratto.

Beh, complimenti ed auguri. :-)
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Chi verrà alla FinalEnduro?? potete stare da me anche se non proprio in area paddock ma dietro la Caprazzoppa. Dopo ci saluteremo...perchè avete avuto tra di voi un progettista (cazzuto ;)) di mtb e road e non ve ne siete mai accorti, io parlavo parlavo ma nessuno capiva anche sul forum :))... da fine ottobre lavorerò per Corratec in germania. Tocco le palle e non dire gatto finchè non è nel sacco..confermerò appena firmo il contratto.

Oh che bravo!
Pensa la Corrino è stata la mia prima full "seria"!!Ho ottimo ricordi.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Chi verrà alla FinalEnduro?? potete stare da me anche se non proprio in area paddock ma dietro la Caprazzoppa. Dopo ci saluteremo...perchè avete avuto tra di voi un progettista (cazzuto ;)) di mtb e road e non ve ne siete mai accorti, io parlavo parlavo ma nessuno capiva anche sul forum :))... da fine ottobre lavorerò per Corratec in germania. Tocco le palle e non dire gatto finchè non è nel sacco..confermerò appena firmo il contratto.


complimenti ..... almeno se cercherai dei bike tester in italia saprai a chi rivolgerti !!!!
speriamo che i crucchi sappiano apprezzare la fantasia italiana
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Chi verrà alla FinalEnduro?? potete stare da me anche se non proprio in area paddock ma dietro la Caprazzoppa. Dopo ci saluteremo...perchè avete avuto tra di voi un progettista (cazzuto ;)) di mtb e road e non ve ne siete mai accorti, io parlavo parlavo ma nessuno capiva anche sul forum :))... da fine ottobre lavorerò per Corratec in germania. Tocco le palle e non dire gatto finchè non è nel sacco..confermerò appena firmo il contratto.

Bravo luca, complimenti!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma


è quello ma è stato sistemato di recente [url]http://www.gulliver.it/index.php?modulo=itinerari&template=dettaglio&id_gita=14399[/URL] e Savarino è fonte attendibile.
Se per lui la ciclabilità della discesa è 40%, per noi è almeno 70%.

Ricordo del Generale che mi raccontò di questa sua imprudente peripezia.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Per domani si pensava di andare in zona bardonecchia per un colle della Rho-colle valle stretta.
Il meteo in quella zona sembra buono: piuttosto soleggiato, con zero termico abbastanza alto e poco vento.
Se invece vogliamo qualcosa di nuovo, si potrebbe fare il colle della Rho- colle del frejus. Stessa salita fino al colle della Rho e con una discesa inedita.

Se ci sono altre proposte possiamo valutarle, se no me lo ricordo come un bel giro. Non fosse stato per il meteo si poteva fare il vallanta...

Se non ci sono altre proposte, ritrovo ore 8.00 ad almese!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo