• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
"aprite gas e vi salverete (e divertirete). Se lo affrontate titubanti o con freni tirati, saranno dolori "


quindi....per una volta che hai mollato i freni, ti è pure andata male???

no, il contrario

Finchè ho galleggiato, senza toccare freno, tutto ok
Per tenere un minimo di distanza dall'avvoketo, in suo attimo di pseudo-difficoltà, ho toccato il freno e da lì sono stati giochi di prestigio fino a quando non mi sono avvitato sulla bici...
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
il colmo è che il dom stava scendendo forte , molto più di me e skappo che eravamo nelle ultime posizioni
le botte e i colpi ti rimangono nella testa e ci va un po a tornare alla normalità..... sulla chiesetta skappo faceva da tappo a Dario
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
ancora auguri al Cuki: grazie della birra LIDL + panettone S-Mania
Ma dopo avere portato il dolce e la birra sulle spalle fino alla madda non vi siete accontentati e ho dovuto offrire anche la birra al pub.
Siete solo delle sanguisughe grosse come pitoni
Auguri cucujanjeloooO!
Tanti auguri a cucujanjeloooO!
Grazie! Comunque il mio compleanno è stato il lunedi scorso.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

grazie cucu sei il nostro migliore acquisto straniero........................

stasera niente piscina , devo fare il papà , andrò domani sera alle 19
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Parlando di cose serie, questo we che facciamo?

Il meteo non è granche su piemonte occ. ne sabato ne domenica (pioggia), in alta vda si potrebbe girare sabato con possibilità però di pioggia. In liguria sole pieno sabato, un po di velature domenica.
Sud piemonte accettabile sabato, pioggia domenica.

Idee? proposte?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
il bollettino dell'arpa per il piemonte:

Previsione per SABATO, 9 OTTOBRE
Nuvolosità: cielo parzialmente nuvoloso, con nuvolosità più consistente sulla fascia
pedemontana alpina.
Precipitazioni: isolati episodi di pioviggine sulle zone pedemontane nordoccidentali.
Temperatura: minime in calo sui 9/12 °C e massime stazionarie sui 17/20 °C.
Zero termico: in ulteriore calo fino a 3400 m in serata.
Venti: deboli, dai quadranti settentrionali sulle Alpi e orientali in pianura.

Previsione per DOMENICA, 10 OTTOBRE
Nuvolosità: cielo in prevalenza nuvoloso.
Precipitazioni: deboli rovesci su Alpi Marittime, Cozie, Graie.
Temperatura: minime stazionarie sui 9/12 °C e massime in calo sui 16/19 °C.
Zero termico: in calo fino ai 2900 m.
Venti: deboli, meridionali in montagna e orientali altrove.


sostanzialmente meglio girare sabato e senza tanti rischi di beccare pioggia... almeno in piemonte...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

informazioni tratte da dove?

io e dario, e tutti coloro(Thegroup e affini) che vorranno aggregarsi usciremo sabato

da indiscrezioni e chiacchiere, è emerso quanto segue:

- Col Vieux e Vallanta, in short version
- Rif. Garelli
- giro around the Bardonecchia
- Valgrisanche
- 559
- altre proposte?

a mio giudizio, bisogna solo valutare in base al meteo. Questi dovrebbe essere più preciso nelle 24h precedenti a sabato, ovvero domani

Da quanto da me visto su diversi siti e carte delle precipitazioni e temp, la possibilità maggiore di piogge è nel basso cuneese (ormeasco e zone licantrope). Su tutto il versante occidentale pioverà, ma in quantità non rilevante
Non credo che potremo godere di sole e caldo...ma non si può avere tutto dalla vita
Liguria: Beigua out per un bel po'
E, poi, saremo lì il we successivo
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
In liguria sole pieno sabato, un po di velature domenica.
sinceramente io la liguria la scarterei... mi pare un po' presto per andare là...
tra l'altro probabilmente la sera devo uscire e non posso rientrare troppo tardi
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Ho solo guardato quello che dice ilmeteo! DI solito nel basso cunese quando è incerto piove...

Comunque per me va bene girare sabato, magari anche doppietta domenica se c'è qualcun altro che vuole unirsi.

Vediamo domani, come evolve. Tra i giri proposti dal dom il vallanta non è male. Short version significa dal colle Losetta?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

Un paio di precisazioni:

- considerare ilmeteo e scegliere in base a solo quel sito, e non vagliando le carte delle temperature e delle precipitazioni, non mi pare una idea del tutta felice. A giugno, questo giro non lo avremmo fatto leggendo un solo sito meteo.

- Il col Vieux non è una mia proposta. Come anche gli altri, escluso "around Bardonecchia" solo perchè, ad ora, sembra la zona in cui le previsioni sono migliori in assoluto in termini di precipitazioni; ma non ho pensato ad alcun percorso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo