...anche questa non sarebbe un'idea poi così malvagia. Facciamo una critical mass su corso Moncalieri?per tutto va bene anche una ciclabile fino all'old american.....
...anche questa non sarebbe un'idea poi così malvagia. Facciamo una critical mass su corso Moncalieri?per tutto va bene anche una ciclabile fino all'old american.....
Hai colpito in pieno, ho ancora il gusto in bocca dello zimox della sett. scorsa :magna:... anche se altri hanno ben altre ragioni per tornare...all'old american
Ma è da stamattina che non piove e domani neanche.se il tempo tiene e
se stasera non annego in piscina con magda e il maestro
mercoledì ci sono per la notturna
Si, ma i pochi punti di fango sono veramente poltiglia. Ho capito, dopo le terme non vedi l'ora di tornare a fare trattamenti di fangoa moncuni se scendi verso reano è quasi tutto su roccia e fango ne trovi molto poco
la salita sulla strada sterrata è sicuramente tutta fattibile
basta sapere dove passare
a moncuni se scendi verso reano è quasi tutto su roccia e fango ne trovi molto poco
Se vogliamo evitare il fango alla maddalena si può fare un 5+3... Il 5 è tutta roccia, il 3 è bagnato anche d'estate ma mai troppo fangoso
Se no altra zona è quella di superga... Il 65 ad esempio è tutta roccia.
Se domani fa come oggi comunque dovrebbe asciugare anche sui soliti sentieri.
Il latino, questo sconosciuto!SAN GIORGIO!!!!!! dai una bella lametta con quel single track troppo figo a salire!!
Ah! Abemus bici!! E vi prego no! no coLina oppure visto ke siamo in tema di fangazzza possiamo fare il trailò del kostola dell'ultima volta..
Se vogliamo evitare il fango alla maddalena si può fare un 5+3... Il 5 è tutta roccia, il 3 è bagnato anche d'estate ma mai troppo fangoso
Se no altra zona è quella di superga... Il 65 ad esempio è tutta roccia.
Se domani fa come oggi comunque dovrebbe asciugare anche sui soliti sentieri.
@Dom: se ti ricordi, mi porti le pasticche?
Infatti: io vi raggiungo DOPO cena.Chi non viene stasera non mangia pandorum+birrozza...