• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
a moncuni se scendi verso reano è quasi tutto su roccia e fango ne trovi molto poco
la salita sulla strada sterrata è sicuramente tutta fattibile
basta sapere dove passare
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
all'old american
Hai colpito in pieno, ho ancora il gusto in bocca dello zimox della sett. scorsa :magna:... anche se altri hanno ben altre ragioni per tornare...
...ad esempio il maxi schermo con le partite della champions:smile::smile:

se il tempo tiene e
se stasera non annego in piscina con magda e il maestro
mercoledì ci sono per la notturna
Ma è da stamattina che non piove e domani neanche.
E poi io vengo con il frontino super-iper-mega-tecnologico che assorbe il fango e lo transforma in poterie pregiate in terracotta :spetteguless:

a moncuni se scendi verso reano è quasi tutto su roccia e fango ne trovi molto poco
la salita sulla strada sterrata è sicuramente tutta fattibile
basta sapere dove passare
Si, ma i pochi punti di fango sono veramente poltiglia. Ho capito, dopo le terme non vedi l'ora di tornare a fare trattamenti di fango :smile:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
a moncuni se scendi verso reano è quasi tutto su roccia e fango ne trovi molto poco



Basta scrivere dopo aver :-|:-|:-|:-| e :-P:-P:-P:-P

senza nemmeno offrire....

Dove la vedi la roccia nella discesa verso Reano, dopo il primissimo pezzo peraltro scavato ci saranno le sabbie mobili sul pianoro e poi sul prosieguo della discesa fino alla mulattiera sarà tutto fango....poi forse sul pezzo di sterrata basterà evitare le pozzanghere....e poi il muncuni è troppo lontano dall'OLD AMERICAN (°)(°)
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Se vogliamo evitare il fango alla maddalena si può fare un 5+3... Il 5 è tutta roccia, il 3 è bagnato anche d'estate ma mai troppo fangoso :spetteguless:

Se no altra zona è quella di superga... Il 65 ad esempio è tutta roccia.
Se domani fa come oggi comunque dovrebbe asciugare anche sui soliti sentieri.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Se vogliamo evitare il fango alla maddalena si può fare un 5+3... Il 5 è tutta roccia, il 3 è bagnato anche d'estate ma mai troppo fangoso :spetteguless:

Se no altra zona è quella di superga... Il 65 ad esempio è tutta roccia.
Se domani fa come oggi comunque dovrebbe asciugare anche sui soliti sentieri.

stasera ci dovrei essere , collina per me va bene .... 5+3 = sagra del jolly
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
SAN GIORGIO!!!!!! dai una bella lametta con quel single track troppo figo a salire!!
Ah! Abemus bici!! E vi prego no! no coLina oppure visto ke siamo in tema di fangazzza possiamo fare il trailò del kostola dell'ultima volta..
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Se vogliamo alla madda vi posso far fare una salita nuova che mi ha fatto conoscere magda :spetteguless:

@ skap: la madda è comoda per l'old america e poi non perdendo tempo in auto, pedaliamo di più.
Magari sett prox...
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
SAN GIORGIO!!!!!! dai una bella lametta con quel single track troppo figo a salire!!
Ah! Abemus bici!! E vi prego no! no coLina oppure visto ke siamo in tema di fangazzza possiamo fare il trailò del kostola dell'ultima volta..
Il latino, questo sconosciuto! :-)

Stasera la bici la lascio in cantina e vado a fare una corsa alla pellerina. Fatemi sapere dove ed a che ora (approssimativa) andrete a prendere panozzo e birrozza che vi raggiungo.

@Dom: se ti ricordi, mi porti le pasticche?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Stasera sono precettato per il cinema... spettacolo ore 22...
Andrò quindi prima in solitaria a macinare un po' di km... magari su bitume...
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Se vogliamo evitare il fango alla maddalena si può fare un 5+3... Il 5 è tutta roccia, il 3 è bagnato anche d'estate ma mai troppo fangoso :spetteguless:

Se no altra zona è quella di superga... Il 65 ad esempio è tutta roccia.
Se domani fa come oggi comunque dovrebbe asciugare anche sui soliti sentieri.

Stasera salto....precetto FAMIGLIA 24ter:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo