anche senza dire proprio no al colesterolo Sogno anche io domattina.
mmmmmmmmm rivoluzionario
anche senza dire proprio no al colesterolo Sogno anche io domattina.
Ci prendiamo un panino su al rifugio?
Ci prendiamo un panino su al rifugio?
Io passo dal perito per le 7.45
Mi rispondi senza leggere quello che ho scrittoPrima che ti arrestino pure i francesi, sappi che quella parte è assolutamente vietata, e anche tutto l'anno
(mi piacerebbe invece fare la versione che sale ancora fino alla fine del lago amont e poi aspallare fino al GR e cosi fare un tratto in più di sentiero "balconato", ma qui dobbiamo addentrarci nel parco e ci sarebbe il divieto come abbiamo visto l'altra volta
Non amo fare il ramingo e non mi ha mai sfiorato l'idea di fare quel percorso (per di più a uno come me che dovrebbe ancora prima conoscere altri perc. più vicini). Se e quando andate ci vengo, ma da solo non l'ho mai pensato.Visto che ami girare ramingo, puoi fare quello che hai descritto e scendere per il bois de bourger.
Mi rispondi senza leggere quello che ho scritto
Non amo fare il ramingo e non mi ha mai sfiorato l'idea di fare quel percorso (per di più a uno come me che dovrebbe ancora prima conoscere altri perc. più vicini). Se e quando andate ci vengo, ma da solo non l'ho mai pensato.
Non so perchè ultimamente fai le domande e rispondi da solo. ....
Quindi domani ti (vi) vengo a rompere las pelotas
ti confermavo solamente che il divieto è tutto l'anno e non a periodi
a domani
Visto che per motivi familiari io non c'ero, gli auguri te li mando da qui...Per la serie pochi ma buoni oggi al sogno eravamo un botto:
(...)