• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
anche senza dire proprio no al colesterolo Sogno anche io domattina.

mmmmmmmmm rivoluzionario
sis.png
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Come già comunicato a Dario via telefono, dichiaro quanto segue

- non mi occuperò più di "disegnare" il giro estivo (annunciato già a suo tempo)

- di ricercare tramite carte e web percorsi nuovi (la rete ne è piena zeppa, non vi sarà difficile trovarli)

- di fare il videomakers (chiuderò il giro estivo 2010)

- attenderò le gite scelte da voi fatte ogni settimana e valuterò se saranno di mio gradimento. Sulla compagnia, non ho alcun dubbio

Tutto ciò, dopo una valutazione serena e senza alcun rancore

ci vediamo domani a Scarmagno.
Sarò col Prof. Penna e Scimmia Speziata

La discussione si chiude quì pubblicamente, come da regolamento. Diversamente, potete usare gli mp, gli sms, msg, i piccioni viaggiatori, fate vobis

A bietot
DoM
 
  • Mi piace
Reactions: freerider86

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Prima che ti arrestino pure i francesi, sappi che quella parte è assolutamente vietata, e anche tutto l'anno
Mi rispondi senza leggere quello che ho scritto:spetteguless:
(mi piacerebbe invece fare la versione che sale ancora fino alla fine del lago amont e poi aspallare fino al GR e cosi fare un tratto in più di sentiero "balconato", ma qui dobbiamo addentrarci nel parco e ci sarebbe il divieto come abbiamo visto l'altra volta

Visto che ami girare ramingo, puoi fare quello che hai descritto e scendere per il bois de bourger.
Non amo fare il ramingo e non mi ha mai sfiorato l'idea di fare quel percorso (per di più a uno come me che dovrebbe ancora prima conoscere altri perc. più vicini). Se e quando andate ci vengo, ma da solo non l'ho mai pensato.

Non so perchè ultimamente fai le domande e rispondi da solo. L'altra settimana ho solo chiesto se si poteva partire un'ora più tardi, visto che eravamo solo in 4 e l'incontro era a carmagnola (e dovevo prima passare a prendere ernesto nella direz. opposta)...e perchè hai messo un punto interrogativo ("ritrovo domani alle 7.30 a carmagnola?"). Tutto qui.
:celopiùg:
In relazione alla questione cartografo per quanto mi riguarda posso solo dire che sei più che una garanzia, non lasci niente al caso, non ti sfugge nessuna info e sono sicuro che per arrivare a questo ti sbati non poco. Ma a volte è naturale che a uno possa venire un pelo di curiosità e quindi faccia qualche domanda in più su determinato percorso.

Quindi domani ti (vi) vengo a rompere las pelotas:cucù:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Mi rispondi senza leggere quello che ho scritto:spetteguless:



Non amo fare il ramingo e non mi ha mai sfiorato l'idea di fare quel percorso (per di più a uno come me che dovrebbe ancora prima conoscere altri perc. più vicini). Se e quando andate ci vengo, ma da solo non l'ho mai pensato.

Non so perchè ultimamente fai le domande e rispondi da solo. ....
Quindi domani ti (vi) vengo a rompere las pelotas:cucù:

ti confermavo solamente che il divieto è tutto l'anno e non a periodi

a domani
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Per la serie pochi ma buoni oggi al sogno eravamo un botto:

Ge
Paola
Il Maestro
Dani Super Tech Corner Master
Dom
CuccuruccuccucCucujangelo
Salgo
Igor
Fabio
Penna
Scimmia Spaziata
Scara
e persino enry (feticista dei capi d'abbigliamento giallo) mega prot

Giornata di clima estiautunnale con sole e caldo che a tratti diventava fresco con vento o ombra, arricchito dalla classica atmosfera theGroup® di caciaronismo e minghinismo tipici e soliti, megasession di sarabanda in salita, in discesa piedini curiosi e squarciogommi a profusione, birra finale + panino lardo d'arnad e miele, ricchi premi e cotijons!

(e rigate dritto se no vi cricco le famiglie)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo