• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
a me continua a rimanere voglia di sogno...

Anche a me, oppure di miniere di colonna!

edit: sentito chi ci è salito dieci giorni fa, la strada è aperta e rimessa a nuovo quasi tutti, con solchi e frane rimossi.

Il Moncenisio però è una delle zone più 'fresche' del piemontre occidentale..

Eh si, con il clima di questi giorni non è la meta migliore...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
siete una banda di rancorose donnette incinta: tutte con le voglie..e sempre le stesse. Il morbo dell'"avvoketo in loop" vi ha colpito di brutto brutto:maremmac:

Cmq, visto che sapete solo dire le solite frasette noiose, sabato vi porto a divertivi quì :rock-it:

1200 D+ con salita facile facile, 200 di A-portage/A-spintage, discesa con un mix di tecnico e veloce, camosci e stambecchi, rane e marmotte, tutto esposto, ingresso living e schermo LSD 69"

Solito ritrovo ad Almese
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
siete una banda di rancorose donnette incinta: tutte con le voglie..e sempre le stesse. Il morbo dell'"avvoketo in loop" vi ha colpito di brutto brutto:maremmac:

Cmq, visto che sapete solo dire le solite frasette noiose, sabato vi porto a divertivi quì :rock-it:

Porta rispetto che ti cricco il telaio, ti spacco la famiglia e poi ti butto giù dal dirupo esposto :arrabbiat:

ps: Comunque a me va bene tutto, anzi mi GASA tutto :loll:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
(nb: Moncenisio)

mi sono reso conto poco dopo della cosa
sisi.gif
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
siete una banda di rancorose donnette incinta: tutte con le voglie..e sempre le stesse. Il morbo dell'"avvoketo in loop" vi ha colpito di brutto brutto:maremmac:

ti spacco la famiglia :arrabbiat:

Poi senti chi parla il solito che il lunedì andiamo dove volete e dal mercoledì sera in poi inizia a masticare i maroni finchè non si fa il giro che vuole lui....

Cmq, visto che sapete solo dire le solite frasette noiose, sabato vi porto a divertivi quì :rock-it:

per la prima parte della frase vedi sopra con il solito ritornello per il resto
un cazzo di posto dal quale non torniamo alle 9 di sera no?



1200 D+ con salita facile facile, 200 di A-portage/A-spintage, discesa con un mix di tecnico e veloce, camosci e stambecchi, rane e marmotte, tutto esposto, ingresso living e schermo [size=+2]LSD[/size] 69"

Solito ritrovo ad Almese


YouTube - LSD Testing (British Troops)

un pomeriggio di bici così non me la sento proprio di farlo....:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: BeerMaster

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Il nonno deve avere qualche problema e anche serio.

E' vero che sta invecchiando...se il francese non mi inganna ci sono 150 m di poussage (spinta) e 300 m di ASPALLATA!!!

Département : Savoie
Massif : Vanoise
Distance [?] : 30 km.
Denivelé (+/-) [?] : 1600 m.
Roul.dif./Poussage [?] : 150 m.
Portage Oblig. [?] : 300 m.
SPR [?] :
vert.png
rouge.png
(60/0/40)

Non capisco se quando ci parla del suo pisello nelle misure tiene sempre gli stessi parametri....accorcia tutto :smile::smile:

Ma cosa ti sei fumato in questo periodo? Sei un egoista!!!!

Almeno falla girare.....:rosik::il-saggi:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Il nonno deve avere qualche problema e anche serio.

E' vero che sta invecchiando...se il francese non mi inganna ci sono 150 m di poussage (spinta) e 300 m di ASPALLATA!!!

Département : Savoie
Massif : Vanoise
Distance [?] : 30 km.
Denivelé (+/-) [?] : 1600 m.
Roul.dif./Poussage [?] : 150 m.
Portage Oblig. [?] : 300 m.
SPR [?] :
vert.png
rouge.png
(60/0/40)

Non capisco se quando ci parla del suo pisello nelle misure tiene sempre gli stessi parametri....accorcia tutto :smile::smile:

Ma cosa ti sei fumato in questo periodo? Sei un egoista!!!!

Almeno falla girare.....:rosik::il-saggi:

io di problemi ne ho, ma, credo di non essere l'unico:hahaha:
pur non sapendo dove hai trovato quei dati, ti dico che parti da Avieux a 1150 e arrivi al col du Barbier a 2295.
La salita è unica e non ci sono munta e cala
mi dici come possono essere 1600 m di dislivello positivo? facciamo due giri?:nunsacci:
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
@Dom: alla fine la tua roba è rimasta dentro il pacco che oggi ho ritirato dal costola, quindi ce l'ho io. Quando ci vediamo te la do (insieme alle carte);
@Giovanni: idem;

Quanto al resto mi astengo da ogni commento :smile:.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Poi senti chi parla il solito che il lunedì andiamo dove volete e dal mercoledì sera in poi inizia a masticare i maroni finchè non si fa il giro che vuole lui....


un cazzo di posto dal quale non torniamo alle 9 di sera no?

questo lunedì non ho proferito alcuna frase simile, anzi, ho dichiarato fin da subito che a mio giudizio ci stiamo "rintanando" in cose/percorsi che già a febbraio ne avremo la noia

Riguardo al luogo in questione (Avrieux), la volta precedente con: partenza alle 8, presa di Andrè a casa (del suocero), ravanamento totale, etc etc siamo tornati ad una ora decente
 

lbmtb

Biker assatanatus
Il nonno deve avere qualche problema e anche serio.

E' vero che sta invecchiando...se il francese non mi inganna ci sono 150 m di poussage (spinta) e 300 m di ASPALLATA!!!

Département : Savoie
Massif : Vanoise
Distance [?] : 30 km.
Denivelé (+/-) [?] : 1600 m.
Roul.dif./Poussage [?] : 150 m.
Portage Oblig. [?] : 300 m.
SPR [?] :
vert.png
rouge.png
(60/0/40)

Non capisco se quando ci parla del suo pisello nelle misure tiene sempre gli stessi parametri....accorcia tutto :smile::smile:

Ma cosa ti sei fumato in questo periodo? Sei un egoista!!!!

Almeno falla girare.....:rosik::il-saggi:

Il nome corretto del paese e' Avrieux
Partenza intorno ai 1100mt, arrivo salita intorno ai 2350/2380mt.
Nel primo tratto di discesa ci sono quasi 100mt positivi.
I valori di dislivello di spinta/aspallaggio indicati, sono nella prima salita.
Il tipo, nel giro descritto, dopo la maggior parte della discesa va' a farsi una divagazione
verso i forti, aggiungendo altri 250/300mt di dislivello.
Comunqe, sono 1300mt sicuri, di cui 300/450 con molti dubbi sulla ciclabilita'. :-)

Viaggio, 120 Km circa, per 1h 30/40'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo