• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
il mio vero erede :rock-it:



mi raccomando metti le calze di lana stasera :))):



è il bello di girare in posti belli come quelli che puoi vedere nelle foto di HK(inciso: ma qualcuno si è chiesto perchè facesse così freddo?)



io sabato ci sono e se posso non vado alla Lunella. Un po' più in sù (come dice la canzon) vorrei volar...:smile:

a più tardi, all'old america?:nunsacci:

YouTube - AciditÃ-
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
notturnina di questa sera partito dal negozio alle 19,10 rientrato adesso (con 2 weiss e uno zimox e mezzo nello stomaco)
Giro bellissimo, salita dal castello di moncalieri e poi dalla risalita della chiesetta 2 e parco.
discesa da chiesetta 1 poi 2 e poi 3 con arrivo all'elefante bianco e sosta all'Old American
44.8 km per 592 mt di dislivello .....bella notturna !!!!!!!!!!
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
da questo video deduco che stasera si notturna al samara ? ....
offre il nonnoooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


strano ieri sera nel lungo tragitto corso adriano+ corso tazzoli+ via guido reni e via desanctis, ho chiesto, a tutte le signorine che aspettavano, se il nonno era già passato e almeno 5/6 mi hanno detto :
"NON ANCORA ,DI SOLITO PASSA DOPO IL TERZO CUBA LIBRE VERSO LE 2,30"
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
da questo video deduco che stasera si notturna al samara ? ....
offre il nonnoooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


strano ieri sera nel lungo tragitto corso adriano+ corso tazzoli+ via guido reni e via desanctis, ho chiesto, a tutte le signorine che aspettavano, se il nonno era già passato e almeno 5/6 mi hanno detto :
"NON ANCORA ,DI SOLITO PASSA DOPO IL TERZO CUBA LIBRE VERSO LE 2,30"


Non hai capito niente....Ho rassicurato io le signorine...Purtroppo non se ne fa niente per un pò....il BUDGET Aziendale è di difficile se non impossibile RAGGIUNGIMENTO Cacchio questa CRISI sta rovinando anche le vecchie TRADIZIONI.....CRIBBIO!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo