• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ieri giro in valle stura , con il nonno e scimmia speziata
http://www.cicloalpinismo.com/2008/08/anello-santanna-lacs-du-lausfer.html
giro stupendo con posti magnifici
La spalla e la scapola vanno molto meglio , messe a dura prova dalla salita spesso tecnica su fondo accidentato, dal circa 100 mt di portage e da un paio di cadutine in discesa di poco conto...
Il nonno pedala da paura in salita , avendo fatto praticamente quasi tutta la salita in sella, anche nei pezzi belli ripidi e parecchio scassati, in discesa la "forka" ieri ha funzionato meno bene del solito e ho rivisto il vecchio piedino curioso ormai scomparso...(scherzo Dom )
Ho trovato il percorso molto faticoso (allenamento pressoché inesistente) ma con un paio di traversi spettacolari da urlo....
I 2/3 gradi di temperatura del colle del Laufer mi hanno fatto capire che i 2500 mt per quest'anno saranno un ricordo.

http://picasaweb.google.it/dragone65/SantuarioSantAnnaDiVinadio#

QUANDO SI NOTTURNA ????????????????
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ieri giro in valle stura , con il nonno e scimmia speziata
[url]http://www.cicloalpinismo.com/2008/08/anello-santanna-lacs-du-lausfer.html[/URL]
giro stupendo con posti magnifici
La spalla e la scapola vanno molto meglio , messe a dura prova dalla salita spesso tecnica su fondo accidentato, dal circa 100 mt di portage e da un paio di cadutine in discesa di poco conto...
Il nonno pedala da paura in salita , avendo fatto praticamente quasi tutta la salita in sella, anche nei pezzi belli ripidi e parecchio scassati, in discesa la "forka" ieri ha funzionato meno bene del solito e ho rivisto il vecchio piedino curioso ormai scomparso...(scherzo Dom )
Ho trovato il percorso molto faticoso (allenamento pressoché inesistente) ma con un paio di traversi spettacolari da urlo....
I 2/3 gradi di temperatura del colle del Laufer mi hanno fatto capire che i 2500 mt per quest'anno saranno un ricordo.

[url]http://picasaweb.google.it/dragone65/SantuarioSantAnnaDiVinadio#[/URL]

QUANDO SI NOTTURNA ????????????????

- Mi...a!! le foto del Kostola!! Ora, ha capito che le foto sono una scusa per prendere fiato e ne fa a iosa :smile::smile: Classiche cadute, ma tanto è di gomma
- prima discesa (mia) catrame :omertà:; le salite magnifiche, toste e tecniche
- posto magnifico, veramente una sciccheria :cucù:
- freddo quando è scomparso il sole, ma secondo me qualcosa si può ancora fare :celopiùg: ma non oltre i 2500 :-(
- un plauso anche a Scimmia per la pazienza nell'ascoltare le solite fregnate dei due vecchi:rosik:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
- freddo quando è scomparso il sole, ma secondo me qualcosa si può ancora fare :celopiùg: ma non oltre i 2500 :-(

Anche al rif. quintino sella ci siamo beccati un discreto freddino. Coperto, nebbia e nevischio (oltre che varie pozze d'acqua ghiacciate). Eravamo un'allegra combriccola... Max e famiglia, kikhit e consorte + me e consorte con amico al seguito! :cucù:
Ho intravisto la parete nord-est del Viso con punta e da sotto sono veramente maestose, il prossimo weekend di vento (sempre che nel frattempo non abbia nevicato) ci si torna, magari salendo al Viso Mozzo!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Anche al rif. quintino sella ci siamo beccati un discreto freddino. Coperto, nebbia e nevischio (oltre che varie pozze d'acqua ghiacciate). Eravamo un'allegra combriccola... Max e famiglia, kikhit e consorte + me e consorte con amico al seguito! :cucù:
Ho intravisto la parete nord-est del Viso con punta e da sotto sono veramente maestose, il prossimo weekend di vento (sempre che nel frattempo non abbia nevicato) ci si torna, magari salendo al Viso Mozzo!

e complimenti al cognato per la discesa in "pantofole"...
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ascoltando LUCA BOTTURA di Radio Capital mi sono scompisciato dalle risate in macchina...

Ha detto che il santo di oggi è :" Santo Cognato RIBALTATO"! Allora io oggi festeggio per il KOSTOLA....:smile::smile:

Ieri Bella Giornata. Grazie IGOR e Compagnia per la bella Camminata. Ettore alla fine faceva da Apripista.

Discesa con le PANTOFOLE di cui allego una immagine.:cucù:
 

Allegati

  • IMG_0306.jpg
    IMG_0306.jpg
    63,8 KB · Visite: 11

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Dimenticavo quasi di dire qualcosa sulla giornata di SABATO!!!!!

Che giornatona...Prali è sempre Prali...

Riporto alcune foto (Dario attendo anche da te la questua). Ultima discesa della VACHA con VIDEO GIOCO e PUNTATORE sulla Schiena Del Buon FABIO (gli urlavo da dietro:"Vai, vai spingi..." Che roba ragazzi...

@Daniel: non ti preoccupare. L'effetto BOTTA anche se te sei CIOVANE si fà sentire...E poi come dice YARI sei molto STILA...

@I mammelloni di roccia: non sono difficili...mi fanno solo paura e li ho fatti a piedi...:smile::smile:

@Un grazie a JEDI per la compagnia. :cucù:
 

Allegati

  • P1090032.jpg
    P1090032.jpg
    61,2 KB · Visite: 28
  • P1090034.jpg
    P1090034.jpg
    64,3 KB · Visite: 27
  • P1090035.jpg
    P1090035.jpg
    64,5 KB · Visite: 26
  • P1090038.jpg
    P1090038.jpg
    62 KB · Visite: 26
  • P1090047.jpg
    P1090047.jpg
    60,8 KB · Visite: 26

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
gli ultimi 2500 dell'anno (quest'anno abbiamo girato spessissimo in alto con punte sopra i 3000, negli anni passati era montagna sopra i 2000 , ora almeno 2300/2400 , presto dovremo cercare in altri continenti 4000 e 5000)
 

Allegati

  • P1010045.jpg
    P1010045.jpg
    58,1 KB · Visite: 10

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Dimenticavo quasi di dire qualcosa sulla giornata di SABATO!!!!!

Che giornatona...Prali è sempre Prali...

Riporto alcune foto (Dario attendo anche da te la questua). Ultima discesa della VACHA con VIDEO GIOCO e PUNTATORE sulla Schiena Del Buon FABIO (gli urlavo da dietro:"Vai, vai spingi..." Che roba ragazzi...

@Daniel: non ti preoccupare. L'effetto BOTTA anche se te sei CIOVANE si fà sentire...E poi come dice YARI sei molto STILA...

@I mammelloni di roccia: non sono difficili...mi fanno solo paura e li ho fatti a piedi...:smile::smile:

@Un grazie a JEDI per la compagnia. :cucù:

Certo che Dario è cambiato....
1° lo vedo saltare giù da un kick, quando abitualmente lo copiava;
2° lo vedo spingere in salita in bikeprak, quando solitamente ASPALLAVA..
Cosa non fa il The Group!
@magda: ma xkè avevi le ginocchiere solo mezzechiuse? Bellino il casco dalle foto..
@max: siete proprio dei criminali!! Potevate dirmelo che andavate a camminare almeno stavo in compagnia in montagna, visto che pedalare non se ne parla...:rosik:
...anche se son tornato alle 7 dai muri domenica mattina...:rock-it:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
@magda: ma xkè avevi le ginocchiere solo mezzechiuse? Bellino il casco dalle foto..
perché sono uno che tiene tutto solo mezzoapeWto

@max: siete proprio dei criminali!! Potevate dirmelo che andavate a camminare almeno stavo in compagnia in montagna, visto che pedalare non se ne parla...:rosik:
...anche se son tornato alle 7 dai muri domenica mattina...:rock-it:

cavolo, non ci abbiamo proprio pensato! ci è proprio sfuggito di mente...

CHE SFIGA! :smile:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
@max: siete proprio dei criminali!! Potevate dirmelo che andavate a camminare almeno stavo in compagnia in montagna, visto che pedalare non se ne parla...:rosik:
...anche se son tornato alle 7 dai muri domenica mattina...:rock-it:

Si hai ragione...in realtà abbiamo deciso tutto sabato sera tardi. E poi ti dico che a quell'ora noi quasi partivamo...

La prossima non mancherò...però anche te potevi chiamarmi per andare ai MURI SABATO SERA...:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo