Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ma la devi montare domani?? MA LA BICI PRONTA NO?? :arrabbiat:
ti do la mia anteriore piuttosto col nevegal 2.35 2ply così poi ce lo scambiamo... disco da 200 formula giusto?


no disco avid 3g da 200 e non so quanto... ;-)

massì, tu portala, tanto nel tempo che il Nonno capisce da quale parte va montata la ruota anteriore ho già fatto il cambio camera.. ;-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
no disco avid 3g da 200 e non so quanto... ;-)

massì, tu portala, tanto nel tempo che il Nonno capisce da quale parte va montata la ruota anteriore ho già fatto il cambio camera.. ;-)

fagnano... guarda che ti pongo sullo stesso piano di un bimbonose o di uno scappino qualsiasi d'ora in poi... manco arrivare con la bici pronta....
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Questa settimana sono stato parte passiva del FORUM....quante cacchiate che scrivete ah aha.....

Onore al merito. Tutto del NONNO che si sbatte, prende il materiale, invece di uscire la sera a rimorchio si chiude in casa e monta .....i filmati. BRAVO BRAVO!!

E visto che la nomea di cognato b@st@ardo ormai l'ho attaccata sulle spalle....tutta per il KOSTOLA...

YouTube - calizzano freeride wall ride + drop!

A domani.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
allora

:richiamo_papere:
Organizzazione organizzazione
:richiamo_papere:

Per domani da torino
ilmaestro e rotolina 1 macchina
magda e losmilzo 1 macchina
io, max e qualcun altro nella mia macchina
gli ultimi due nell'ulteriore macchina
ilvecchiodimerda e scimmia speziata a carmagnola 1 macchina


ritrovo ore 7 a casa del cognato bastardo
con i barotti campagnoli all'autogrill subito dopo il casello di carmagnola alle 7.30 unitamente ai due asociali magda e losmilzo

capito...:arrabbiat:


vi siete dimenticati di me

CI VEDIAMO DOMANI SERA A CENA , MI PORTO 3 BARATTOLI DI GUTTALAX PER ALLIETARVI LA DOMENICA , ATTENTI A QUELLO CHE MANGIATE E BEVETE !!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Grande due giorni in quel di Calizzano (e Ormea)

Compagnia come sempre meravigliosa. Un particolare ringraziamento a Dario e Max: ancora auguri.
La mia classifica:

1. i sentieri di Calizzano a pari merito di quelli di Ormea:-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ho male ai tricipiti e alle mani e sono spossato...
ma sono anche soddisfatto e rilassato!
grazie a tutti! è stato un mega weekend!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Visto che in due giorni ho testato 4 volte il terreno (va be, la quarta mi sono fermato tipo Tarzan appeso ad un albero), le possibilità sono due:

1 - Dopo un mese e mezzo di fermo mi sono dimenticato come si va in bici.

2 - Andavo un po' più forte (o meglio, meno lento) del solito.

Comunque due giorni bellissimi... grazie a tutti ed in particolare ai festeggiati.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Visto che in due giorni ho testato 4 volte il terreno (va be, la quarta mi sono fermato tipo Tarzan appeso ad un albero), le possibilità sono due:

1 - Dopo un mese e mezzo di fermo mi sono dimenticato come si va in bici.

2 - Andavo un po' più forte (o meglio, meno lento) del solito.

Comunque due giorni bellissimi... grazie a tutti ed in particolare ai festeggiati.

senza dubbio la seconda e comunque... come Fabio insegna le cadute sono "normale amministrazione" :loll:
ma non prenderlo troppo a esempio perché non penso che tu sia interessato alle tecniche di aratura del sotto bosco... :smile:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
senza dubbio la seconda e comunque... come Fabio insegna le cadute sono "normale amministrazione" :loll:
ma non prenderlo troppo a esempio perché non penso che tu sia interessato alle tecniche di aratura del sotto bosco... :smile:
oggi mi ha contattato l'Ikea per appaltarmi il taglio di una foresta di querce...chi è stato lo spiritoso a mandargli il mio curriculum?:arrabbiat:









:mrgreen:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
senza dubbio la seconda e comunque... come Fabio insegna le cadute sono "normale amministrazione" :loll:
ma non prenderlo troppo a esempio perché non penso che tu sia interessato alle tecniche di aratura del sotto bosco... :smile:


però anche la tecnica del 'podista' del Dom non è male!


E comunque....w la sagra del forcellino!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo