ottimo, così la monto all'ant. a domani
ma la devi montare domani?? MA LA BICI PRONTA NO??
ti do la mia anteriore piuttosto col nevegal 2.35 2ply così poi ce lo scambiamo... disco da 200 formula giusto?
no disco avid 3g da 200 e non so quanto...
massì, tu portala, tanto nel tempo che il Nonno capisce da quale parte va montata la ruota anteriore ho già fatto il cambio camera..
allora
Organizzazione organizzazione
Per domani da torino
ilmaestro e rotolina 1 macchina
magda e losmilzo 1 macchina
io, max e qualcun altro nella mia macchina
gli ultimi due nell'ulteriore macchina
ilvecchiodimerda e scimmia speziata a carmagnola 1 macchina
ritrovo ore 7 a casa del cognato bastardo
con i barotti campagnoli all'autogrill subito dopo il casello di carmagnola alle 7.30 unitamente ai due asociali magda e losmilzo
capito...
vi siete dimenticati di me
CI VEDIAMO DOMANI SERA A CENA , MI PORTO 3 BARATTOLI DI GUTTALAX PER ALLIETARVI LA DOMENICA , ATTENTI A QUELLO CHE MANGIATE E BEVETE !!!
vi siete dimenticati di me
Visto che in due giorni ho testato 4 volte il terreno (va be, la quarta mi sono fermato tipo Tarzan appeso ad un albero), le possibilità sono due:
1 - Dopo un mese e mezzo di fermo mi sono dimenticato come si va in bici.
2 - Andavo un po' più forte (o meglio, meno lento) del solito.
Comunque due giorni bellissimi... grazie a tutti ed in particolare ai festeggiati.
oggi mi ha contattato l'Ikea per appaltarmi il taglio di una foresta di querce...chi è stato lo spiritoso a mandargli il mio curriculum?senza dubbio la seconda e comunque... come Fabio insegna le cadute sono "normale amministrazione"
ma non prenderlo troppo a esempio perché non penso che tu sia interessato alle tecniche di aratura del sotto bosco...
senza dubbio la seconda e comunque... come Fabio insegna le cadute sono "normale amministrazione"
ma non prenderlo troppo a esempio perché non penso che tu sia interessato alle tecniche di aratura del sotto bosco...
senza dubbio la seconda e comunque... come Fabio insegna le cadute sono "normale amministrazione"