• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Fantastico giro direi.. peccato che sarò ai campionati italiani in quei giorni...
ciao a tutti,
confermo lo chaberton domani.
per me è l'ultima occasione buona per andarci quest'anno.
chi si vuole unire si faccia vivo per telefono (è nel profilo)
a presto
Davide
Nnnnoooooo! Bastavdo!!! Io volevo esserci e tu mi hai tradito con l'uomo tutto pelo!! E mo visto che quegli scansafatiche non ne hanno voglia con chi me lo faccio??


anche ieri il nostro contributo all'economia

per domani tutto è ancora in fieri sulla meta. A meno di sorprese, non credo che ascenderemo allo Chaberton
Andremo??? Parli in seconda persona? o prendi decisioni anche per altri? pivello..
che due pelotas..il Sogno

Non lo si è ancora fatto quest'anno al contrario del 5 5 9....
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
vedi tu...mi pari confuso
Ma dai?!? Vi sembro mai confuso?! (ho rettificato)
Ve l'ho detto che sono abbastanzzzzzzz...a stanco (il prezzo da pagare per essere partito da fenils alle 16.45 e chiudere il giro ancora con luce senza sbagliare le varie deviazione, cava gesso inclusa - giro molto bello e...romantico).

Ma la discesa di domani è tosta, vero? Perchè in salita penso di farcela, ma tanta discesa rocciosa...
Voglio venire ma sono un rottame
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

l'anno fatta con delle front e poi smettila di avere paura della discesa
è la parte più bella e vedi di godertela. Domani ne parliamo, alle acciaierie alle 7 che poi ti tocca pagare la colazione
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
anche ieri abbiamo dato il nostro contributo di "sangue"
Attendiamo news della mano modello pompelmo dello Skap (spero non sia rotta o rotta poco...)
Io sono un leopardo a chiazze rosse e viola, un ginocchio un poco gonfio, ma molto dolente e un metacarpo gonfio, ma non rotto, una schiena che grida vendetta. Fine, spero

Attendo news anche dall'avvoketo e dal suo ginocchio, dal polso di Magda e Magda stessa

Detto ciò, desidero ringraziare tutti i presenti ieri per lo spirito di gruppo, per la solidarietà espressa e per la calma mostrata di fronte a tante disavventure

Ci siamo fatti 1600/1700 m di discesa(ma non solo, anche per tutto un lungo traverso, salita e portage ) con lo Skap dolente alla mano e la sua bici da portare a valle. Il tutto mentre nuvole basse ci avvolgevano stile nebbia in val padana e senza una possibilità minima di rientro anticipato. Siamo arrivati alle auto alle 9 di sera, a notte oramai calata

Detto ciò, il posto è magnifico(versante piemontese del gran paradiso), il sentiero è stupendo, la discesa è un S3 fisso, con S4 a profusione e credo anche S5. Il tratto di sentiero 552 ,della disperazione, non lo rifarei perchè S5 fisso con il 30% in S3

Un plauso a tutti!
 

lbmtb

Biker assatanatus
Ieri, proprio una bella avventura.
Veramente un peccato per l'infortunio di Skap (speriamo arrivino buone notizie nel pomeriggio), per il resto particolare e suggestiva.

@Kostola
La tua bici e' intatta, veramente un ottimo mezzo.
Ho raschiato solo un po' i pedali, ma avevo montato i miei.
In discesa non sono riuscito a provarla tanto, le Shimano MT51 vanno benissimo, tengono meglio delle HR.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

una strage! auguri a tutti i doloranti!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Azz... un bollettino di guerra! Auguri a tutti gli acciacciati e vedete di rimettervi presto, che ho voglia di pedalare... non tocco la bici da fine luglio e devo ancora smaltire il purceddu...
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito

nonno... l'S5 significa che non c'è il sentiero e mi sembra un po' eccessivo per quello che ho visto ieri.. S4 si però
Oggi pomeriggio vi aggiorno sulle condizioni del malato!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
nonno... l'S5 significa che non c'è il sentiero e mi sembra un po' eccessivo per quello che ho visto ieri.. S4 si però
Oggi pomeriggio vi aggiorno sulle condizioni del malato!!

ci sono due passaggi che non ha fatto nè provato nessuno scendendo dal primo colle che se sbagliavi finivi dritto nel lago, lì il sentiero era cedevole e largo come uno schwalbe ultremo. Potrei aggiungere almeno altri due/tre passaggi. Guarda che hai chiappato una santa legnata e hai dimenticato
Eri catatonico come un boxxeur appena finito al tappeto...di pietre

Tienici informati!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ma sai che il Nonno inizia ad avere problemi di cataratta

quello non ancora, ma di vista si. Nel buoio del bosco non ho visto una pietra(una più grande delle tante presenti), l'ho presa in pieno e ho fatto un 360 epico. Sono andato giù dalla riva del sentiero per quasi due metri. Oltre al buio, davanti ai miei occhi c'erano solo birre e cibo
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma


sono le birre ed il cibo che tirano fuori lo spirito di sopravvivenza..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo