Ottimo.
Io andro' stasera e Venerdi, domani mi aggrego ai fannulloni.
Venerdi, non prima delle 18:30 oppure ci becchiamo per strada.
Per il week-end preponderei per Sabato pedalato, Domenica park.
(anche ieri il nostro contributo all'economia
Io ci sono. Quale zona/ giro avete in mente?per domani tutto è ancora in fieri sulla meta. A meno di sorprese, non credo che ascenderemo allo Chaberton
da notizie fresche di oggi a pranzo , ho sentito Max e l'Avvocheto che parlavano di girare domenica dalle parti del Sogno
chi è il malcapitato?anche ieri il nostro contributo all'economia
chi è il malcapitato?
confermo uscita comune domenica
Andremo o al Sogno sopra Cogne oppure news tour (per noi)
A tal proposito chiedo fin dove è possibile arrivare con l'auto al col Nivolet o se dobbiamo lasciare l'auto molto più in basso
Info trovata
Non sarebbe male prendere il pullman da Noasca
Si tratterebbe di un 1200 di D+ e 2500 a scendere e una cima maxima a oltre i 3000 m
Subito dopo avere scritto ho visto il tuo racconto e le foto...ma non ho fatto in tempo ad aggiornare il post.
Ho visto poi che, come dici tu, passare dal vallonetto (quindi dal c. basset) con la bici è un po azzardato, ma da quel che ho letto anche dal colle argentera è dura (versante E). Insomma, la più logica è quella che avete fatto voi (bravi)...e poi quelle sono le "tue" montagne.
Ho appena fatto il sentiero (quasi tutto a piedi argh...) che scende dalla batteria di cannoni sotto le 4 sorelle a Bardonecchia. Finalmente Igor ha qualcuno a cui chiedere info.
Molto ripido, fondo a brecciolino bello scivoloso e con qualche pino rompi palle cresciuto negli anni un po' troppo in mezzo alla strada. Consigliata gomma anteriore bella gripposa e con mescola morbida, full e protezioni.
cHe sfiga... ma non era nuovA?La Commençal Meta di Luca (lbmtb)
Ora gli resta solo la Giant in carbonio: è l'unico che gli resiste dopo aver rotto anche il Damper (cricca al tubo sterzo)
anche ieri il nostro contributo all'economia
per domani tutto è ancora in fieri sulla meta. A meno di sorprese, non credo che ascenderemo allo Chaberton
Io non ci vengo perchè la salita me la pedalo, mi rifiuto di prendere i mezzi (incluso pullman)domani ore 7.00 ritrovo acciaierie
Da Noasca prenderemo il pullman per salire al Col Nivolet
Io non ci vengo perchè la salita me la pedalo, mi rifiuto di prendere i mezzi (incluso pullman)
Scherzi apparte non sono ancora su e non so se scendo stasera. A dire il vero mi fanno un po paura tanti metri in discesa. Sono molto stanco...merc. piscina + corsa, giov. piscina, ven. collina, oggi l'enry megatrail original.
Non capisco come ho fatto a prendere più di 3kg in portogallo...