• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ottimo. :-)
Io andro' stasera e Venerdi, domani mi aggrego ai fannulloni.
Venerdi, non prima delle 18:30 oppure ci becchiamo per strada.
Per il week-end preponderei per Sabato pedalato, Domenica park. :-)

26082010021.jpg


anche ieri il nostro contributo all'economia:medita:

per domani tutto è ancora in fieri sulla meta. A meno di sorprese, non credo che ascenderemo allo Chaberton
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
anche ieri il nostro contributo all'economia:medita:
:-((
Pace alla sua anima:prega:
per domani tutto è ancora in fieri sulla meta. A meno di sorprese, non credo che ascenderemo allo Chaberton
Io ci sono. Quale zona/ giro avete in mente?
Scapim lavora Sabato e può solo domenica (ma forse chaberton), Luca vuole pedalare Sabato (e park domenica) - ma senza la Començal...:nunsacci:, Alberto cè ma (ovviamente) non per lo Chaberton, scimmia va allo Chaberton... gli altri?
 

scimmia spaziale

Biker serius
5/7/08
183
0
0
torino
Visita sito
Bike
Non te lo dico
ciao a tutti,
confermo lo chaberton domani.
per me è l'ultima occasione buona per andarci quest'anno.
chi si vuole unire si faccia vivo per telefono (è nel profilo)
a presto
Davide
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
confermo uscita comune domenica

Andremo o al Sogno sopra Cogne oppure news tour (per noi)
A tal proposito chiedo fin dove è possibile arrivare con l'auto al col Nivolet o se dobbiamo lasciare l'auto molto più in basso
Info trovata

Non sarebbe male prendere il pullman da Noasca
Si tratterebbe di un 1200 di D+ e 2500 a scendere e una cima maxima a oltre i 3000 m
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
confermo uscita comune domenica

Andremo o al Sogno sopra Cogne oppure news tour (per noi)
A tal proposito chiedo fin dove è possibile arrivare con l'auto al col Nivolet o se dobbiamo lasciare l'auto molto più in basso
Info trovata

Non sarebbe male prendere il pullman da Noasca
Si tratterebbe di un 1200 di D+ e 2500 a scendere e una cima maxima a oltre i 3000 m

meno male che si gira domenica ragazzi... meno male... oggi sono andato a piedi sul rocciamelone (partenza da la riposa) con Aura, Penna e Fra...
Sono stanco morto e con la bici ancora da rimontare :loll:
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Ho appena fatto il sentiero (quasi tutto a piedi argh...) che scende dalla batteria di cannoni sotto le 4 sorelle a Bardonecchia. Finalmente Igor ha qualcuno a cui chiedere info.

Molto ripido, fondo a brecciolino bello scivoloso e con qualche pino rompi palle cresciuto negli anni un po' troppo in mezzo alla strada. Consigliata gomma anteriore bella gripposa e con mescola morbida, full e protezioni.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Subito dopo avere scritto ho visto il tuo racconto e le foto...ma non ho fatto in tempo ad aggiornare il post.
Ho visto poi che, come dici tu, passare dal vallonetto (quindi dal c. basset) con la bici è un po azzardato, ma da quel che ho letto anche dal colle argentera è dura (versante E). Insomma, la più logica è quella che avete fatto voi (bravi)...e poi quelle sono le "tue" montagne. :-)


Dall'Argentera a volte è un problema passarci a piedi...c'è un pezzo franato/esposto dove bisogna dare tempo ai camosci e stambecchi di scappare altrimenti ti scaricano pietre in testa! Però è molto bello!

Il giro che abbiamo fatto era due stagioni che l'avevo in mente, poi tra meteo e scarso allenamento mai fatto...ma quest'anno son stato su pochissimi giorni rispetto al solito, ma non me lo sono fatto scappare. Peccato solo per il primo pezzo di discesa rovinato dalle moto.


@Dom: Rif. Sogno....ricordati i panini da casa!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ho appena fatto il sentiero (quasi tutto a piedi argh...) che scende dalla batteria di cannoni sotto le 4 sorelle a Bardonecchia. Finalmente Igor ha qualcuno a cui chiedere info.

Molto ripido, fondo a brecciolino bello scivoloso e con qualche pino rompi palle cresciuto negli anni un po' troppo in mezzo alla strada. Consigliata gomma anteriore bella gripposa e con mescola morbida, full e protezioni.


Grande Enry! così ti voglio! Prossimo anno ci andiamo ma ti porti la porco così non hai scuse! ;-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
domani ore 7.00 ritrovo acciaierie
Da Noasca prenderemo il pullman per salire al Col Nivolet

Zaino pronto con panini e bibite già con sè
portate con voi qualcosa di "pesante" che farà freschetto ai 3002 ;-)
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
domani ore 7.00 ritrovo acciaierie
Da Noasca prenderemo il pullman per salire al Col Nivolet
Io non ci vengo perchè la salita me la pedalo, mi rifiuto di prendere i mezzi (incluso pullman) :sborone:
:smile:
Scherzi apparte sono ancora su e non so se scendo stasera. A dire il vero mi fanno un po paura tanti metri in discesa:medita:. Sono molto stanco...merc. piscina + corsa, giov. piscina, ven. collina, oggi l'enry megatrail original.
Non capisco come ho fatto a prendere più di 3kg in portogallo...:nunsacci:
 

Allegati

  • IMG_6786.jpg
    IMG_6786.jpg
    59,9 KB · Visite: 6

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Io non ci vengo perchè la salita me la pedalo, mi rifiuto di prendere i mezzi (incluso pullman) :sborone:
:smile:
Scherzi apparte non sono ancora su e non so se scendo stasera. A dire il vero mi fanno un po paura tanti metri in discesa:medita:. Sono molto stanco...merc. piscina + corsa, giov. piscina, ven. collina, oggi l'enry megatrail original.
Non capisco come ho fatto a prendere più di 3kg in portogallo...:nunsacci:

vedi tu...mi pari confuso:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo