• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Per un giro pedalato nel weekend forse mi aggrego (anche se son tornato con 3 chili in più, diciamo 4kg dopo il GE).

Avete già fatto la serata foto&video post GE? Mi avvisate quando la farete?...ho tante domande da fare:smile:
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Sono tornato ieri da Londra, il clima inglese è una merda, non me lo ricordavo così terribile.

Domenica andrò a vedere la DH a Sestriere, se qualcuno vuole aggregarsi per vedere un po' come si va in bici in discesa....

Domani niente bike park per me, si lavora.
Ciaoooooo
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Ladies and gentlemen... oggi insieme a miocuggino ho chiuso l'enry_mega_trail 2.0 con passaggio per la galleria dei saraceni e discesone tutto su sentiero da forte Pramand verso Beaume. Mooooolto bello e consigliatissimo.

E siccome sono tecnologico beccatevi la traccia GPS:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=kcbqurzuqfofrlex[/URL]
Ciccio, l'abbiamo fatto ma con variante finale "sulla frana" (direz. opposta), sfortunatamente:medita:.
Cè anche il video "Viva la Repubblica..." mi sembra :spetteguless:
:celopiùg:
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Ottimo. :-)
Io andro' stasera e Venerdi, domani mi aggrego ai fannulloni.
Venerdi, non prima delle 18:30 oppure ci becchiamo per strada.
Per il week-end preponderei per Sabato pedalato, Domenica park. :-)

We.. ciccino.... hai solo da pedalare in settimana.... cmq io sabato non ci sono e mi dispiacerebbe molto perdermi il giro allo Ciabbetton.. Per domani ritrovo dove?? io sono senza ezzi completamente, tranne la bike..:))):
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
la vedo dura che siate riusciti a fare la discesa in salita...:duello:
:nunsacci: Non ho capito, sono ancoro sotto l'effetto del jetleg :ronf::roll: :bollicine: :ueh:
Siamo saliti da Salbertrand, Moncellier, Pramand, discesa sul sent. B17 e poi a Auberge inf. preso il B16 che era tutto una frana.
Da rifare come hai fatto tu.
:celopiùg:
PS: ma tu che hai la casa li, sei giovincello, hai fiatto, gamba, sei asciutto, alto e con pochi capelli (insomma, un lane armstrong con una balla in più)... perchè non vai a esplorare i colli del Passo Galambra e Fourneaux e discesa al lago monache? Sarebbe interessante un anello da quelle parti...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
i colli del Passo Galambra e Fourneaux e discesa al lago monache? Sarebbe interessante un anello da quelle parti...


ci sono stato io pochi giorni fa salendo dalla strada del sommeiller e scendendo lungo tutta la val fredda. Salire da altre parti diverse dalla strada del sommeiller la vedo dura...si sfiora quota 3200m, e anche volendo arrivare al Galambra dal col Basset (militare per Jafferau) c'è il problema di passare il Vallonetto con la bici..da che ricordi io il sentiero non è bello neppure da fare a piedi.
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
ci sono stato io pochi giorni fa salendo dalla strada del sommeiller e scendendo lungo tutta la val fredda. Salire da altre parti diverse dalla strada del sommeiller la vedo dura...si sfiora quota 3200m, e anche volendo arrivare al Galambra dal col Basset (militare per Jafferau) c'è il problema di passare il Vallonetto con la bici..da che ricordi io il sentiero non è bello neppure da fare a piedi.
Subito dopo avere scritto ho visto il tuo racconto e le foto...ma non ho fatto in tempo ad aggiornare il post.
Ho visto poi che, come dici tu, passare dal vallonetto (quindi dal c. basset) con la bici è un po azzardato, ma da quel che ho letto anche dal colle argentera è dura (versante E). Insomma, la più logica è quella che avete fatto voi (bravi)...e poi quelle sono le "tue" montagne. :-)
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Qualcuno fa un giretto veloce stasera?
Siete tutti dei bast... ma mi mancate. Quando tornano le notturne?

@ernesto (alias il "maestro di lambada"): Non so a cosa ti riferisci. :nunsacci: mai visto quel tipo che appare nelle foto.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
uè! ho finito ora di combattere con un cuscinetto del movimento centrale della 6 point inchiodato... non ne voleva sapere di sbloccarsi. L'ho smontato completamente, sferetta per sferetta (per non smentire il magda che è dentro me), previamente innaffiato di svitol, reingrassato e rimontato... ora pare funzionare! Per il resto, a parte un abbondante strato di terriccio e aghi dei boschi dello jafferau, la bici sembra funzionare ancora... :loll:
Domani sono offline fino a sera ma per pedalare nel weekend ci sono uno dei due giorni. Se mi volete contattare domani in giornata fatelo via cell insomma (ammesso che sul rocciamelone ci sia copertura wind :smile:), la sera comunque leggerò il forum!
:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo