Ottimo.
Io andro' stasera e Venerdi, domani mi aggrego ai fannulloni.
Venerdi, non prima delle 18:30 oppure ci becchiamo per strada.
Per il week-end preponderei per Sabato pedalato, Domenica park.
Sei proprio un PORK!!!!
Ottimo.
Ottimo.
Avete già fatto la serata foto&video post GE? Mi avvisate quando la farete?...ho tante domande da fare
Ottimo.
Penso che sia particolarmente brutto in questi giorni. Anche mia sorella è tornata in olanda da una settimana e ha piovuto sempre (ma anche un po freddo)Sono tornato ieri da Londra, il clima inglese è una merda, non me lo ricordavo così terribile.
Ciccio, l'abbiamo fatto ma con variante finale "sulla frana" (direz. opposta), sfortunatamente.Ladies and gentlemen... oggi insieme a miocuggino ho chiuso l'enry_mega_trail 2.0 con passaggio per la galleria dei saraceni e discesone tutto su sentiero da forte Pramand verso Beaume. Mooooolto bello e consigliatissimo.
E siccome sono tecnologico beccatevi la traccia GPS:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=kcbqurzuqfofrlex[/URL]
Ottimo.
Ciccio, l'abbiamo fatto ma con variante finale "sulla frana" (direz. opposta), sfortunatamente.
Cè anche il video "Viva la Repubblica..." mi sembra
se qualcuno recupera daniel posso passare io, che son di strada...urge meeting su msnWe.. ciccino.... hai solo da pedalare in settimana.... cmq io sabato non ci sono e mi dispiacerebbe molto perdermi il giro allo Ciabbetton.. Per domani ritrovo dove?? io sono senza ezzi completamente, tranne la bike..
Ciccio, l'abbiamo fatto ma con variante finale "sulla frana" (direz. opposta), sfortunatamente.
Cè anche il video "Viva la Repubblica..." mi sembra
Non ho capito, sono ancoro sotto l'effetto del jetlegla vedo dura che siate riusciti a fare la discesa in salita...
i colli del Passo Galambra e Fourneaux e discesa al lago monache? Sarebbe interessante un anello da quelle parti...
Subito dopo avere scritto ho visto il tuo racconto e le foto...ma non ho fatto in tempo ad aggiornare il post.ci sono stato io pochi giorni fa salendo dalla strada del sommeiller e scendendo lungo tutta la val fredda. Salire da altre parti diverse dalla strada del sommeiller la vedo dura...si sfiora quota 3200m, e anche volendo arrivare al Galambra dal col Basset (militare per Jafferau) c'è il problema di passare il Vallonetto con la bici..da che ricordi io il sentiero non è bello neppure da fare a piedi.
per me è indifferente, il meteo consiglia sabato ma fate voi in base ai vostri impegni, come già detto a me è uguale.
a presto
davide