Fate come me, ormai in montagna vado a piedi, così gli unici infortuni possibili sono le bolle ai piedi....
è una idea presa in seria considerazione (vedi mia cit. ieri alle ore 17.30)
Prima, però, un passaggio quì, tutti
anche questa è in montagna
Fate come me, ormai in montagna vado a piedi, così gli unici infortuni possibili sono le bolle ai piedi....
la discesa a piedi con pezzi vari della bici dello skap sulle spalle non fa per nulla bene ai miei legamenti....
l'anno fatta con delle front e poi smettila di avere paura della discesa
Stavolta non mi pento di essere rimasto a giaglione a guardare il mondiale di basket (solo per la birra finale, se cè stata).il sentiero è stupendo, la discesa è un S3 fisso, con S4 a profusione e credo anche S5. Il tratto di sentiero 552 ,della disperazione, non lo rifarei perchè S5 fisso con il 30% in S3
p.s.
un bentornato a Magda che ieri ha ricominciato a "pedalare" con noi e che si è subito riadattato con un bel voletto tanto per gradire.....
fra ventina di giorni potrò rincominciare a pedalare piano piano
dimenticavo...
AUGURI A DANY PER IERI!!!!
Si è laureato?dimenticavo...
Auguri al Tech Corner man!dimenticavo...
Si è laureato?
Auguri al Tech Corner man!
A proposito... in questo periodo di compleanni, sono previste furgonate o si rimanda a dopo le convalescenze?
1) sono appena rientrato a Torino,IDEM COME SOTTO , ho una mano sola e vi devo cazziare tutti :::::::::::::::!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pensavo di organizzare una grigliata martedi o mercoledi della prossima settimana a casa per vedere Vast.................
fatemi sapere quando preferite