• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Fate come me, ormai in montagna vado a piedi, così gli unici infortuni possibili sono le bolle ai piedi....


scherzi a parte...quest'anno ho ripreso molto gusto a fare belle camminate..sabato scorso Meidassa più Buco di Viso (bello pulito, un po' a fatica per infilarle dentro dal lato francese ma ci passano anche le mtb volendo)...

...a breve Viso Mozzo...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
L'avvoketo è presente

il ginocchio è un po' dolorante ma tutto ok
la discesa a piedi con pezzi vari della bici dello skap sulle spalle non fa per nulla bene ai miei legamenti....

per il resto mi unisco al nonno nel ringraziamento a tutti i partecipanti al giro di ieri per lo spirito dimostrato e per la capacità di gestione delle emergenze....

anche questo è THEGROUP....
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Anche il perito è presente. Continuo a stranutire per sindrome acuta da rientro delle vacanze ZAMARE passate ......

Che palle : stamane alle 8.00 sentivo già il clacson dei nevrotici che debbono andare al lavoro....MAVAF.....

Comunque ho la schiena a pezzi per il portage strano di ieri...

Ho sentito lo Skap e sta meglio...attendiamo esito oggi pomeriggio.

Saluti a tutti.

Stanotte lo STERRODATTILO non mi ha fatto dormire:smile::smile:
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
la discesa a piedi con pezzi vari della bici dello skap sulle spalle non fa per nulla bene ai miei legamenti....

Il telaio rotto non potevate buttarlo? Quattro kg risparmiati ;-)

Ieri sono andato a vedere la DH a Sestriere, che zompi!!!!! Il primo ha chiuso in poco più di tre minuti i 400 metri di D-. Pensate se ci fosse stato il Dom a fare foto e riprese, ci avrebbe messo trenta minuti...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
p.s.

un bentornato a Magda che ieri ha ricominciato a "pedalare" con noi e che si è subito riadattato con un bel voletto tanto per gradire.....
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
l'anno fatta con delle front e poi smettila di avere paura della discesa:arrabbiat:

il sentiero è stupendo, la discesa è un S3 fisso, con S4 a profusione e credo anche S5. Il tratto di sentiero 552 ,della disperazione:smile:, non lo rifarei perchè S5 fisso:medita: con il 30% in S3
Stavolta non mi pento di essere rimasto a giaglione a guardare il mondiale di basket (solo per la birra finale, se cè stata).
Complimenti a tutti per l'impresa e una veloce guarigione agli infortunati, tanto siete forti. :up:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ecco , ci sono anche io
domani lastra di controllo , speriamo (ne sono sicuro) sia tutto ok e che fra ventina di giorni potrò rincominciare a pedalare piano piano
che bei posti avete visto ieri , come sempre lo spirito del gruppo è superiore a tutte le disavventure .........
delle belle foto 2hanno attirato la mia attenzione
questa dove il Maestro guarda con aria stupita o preoccupata , la mia bici in prestito
e l'altra dove skappo , per come tiene la mano ricorda tanto la mia postura del 15 di agosto

come sempre tanto rammarico per non esserci stato ieri
 

Allegati

  • luca e carver.jpg
    luca e carver.jpg
    59,9 KB · Visite: 16
  • P1080698.jpg
    P1080698.jpg
    57,5 KB · Visite: 14

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
paperelladark.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo