Ahooo, la super pedalatrice ha preso 1' di penalita' al controllo orario.
Invece di fare la Pro allo stand di Fede, potevi anche partire giusta.
....che vergogna.....ero a chiacchierare da Fede e non me ne sono accorta!!!
Ahooo, la super pedalatrice ha preso 1' di penalita' al controllo orario.
Invece di fare la Pro allo stand di Fede, potevi anche partire giusta.
Mi sa che c'è ancora qualche problemino... il fatto che le foto siano ripetute 4 o 5 volte è voluto? Credo di no...Sabato 27/03: Monte Rama, Beigua
@Max e Dario: mi mandate le foto(via mail va bene) in cui s-compaiono io? Grazie
O per lo meno ciò che ne resta
Se il ginocchio torna a posto, domani sera ci sono anch'io!
Maledetta sella che è scesa al primo trasferimento...
io ci sono e penso anche Max e vengo con la full che voglio provare la Revelation riparata ......Solite 19,30 piazza zara?
FRONT o FULL? HARD o EASY?
Solite 19,30 piazza zara?
FRONT o FULL? HARD o EASY?
Per un po' era stato fatto, o era solo per i video?Ho anche un'altra proposta, potremmo pubblicare in homepage anche l'ultimo giro caricato. Che ne dite? magari sotto le notizie più "importanti" ma visibile già in home page...
Sì intendevo una cosa tipo quella che facciamo di solito con i videobisognerebbe scrivere un articoletto e mettere un link alla gallery.
Fatto, ho preso la descrizione dalla gallery.Sì intendevo una cosa tipo quella che facciamo di solito con i video
Quindi bisognerebbe creare un articolo con il link alla gallery... Dom, Max o Dario se avete tempo e voglia buttate giù due righe così lo creiamo
Non so ancora... non mi aspettate, se faccio in tempo ci vediamo in Piazza Zara.ci vediamo stasera ...................
Fatto, ho preso la descrizione dalla gallery.
@Max e Dario: mi mandate le foto(via mail va bene) in cui s-compaiono io? Grazie
L'ortopedico mi ha detto che tutto sommato non sono così vecchio come il Nonno e che posso continuare a fare il c@zzone come meglio credo, facendo unicamente ricorso ad un tutore per il ginocchio per evitare i problemi di iperestensione.
Quindi tutto sommato tra una settimana sarò di nuovo tra i maroni....
Mi sa che c'è ancora qualche problemino... il fatto che le foto siano ripetute 4 o 5 volte è voluto? Credo di no...
EDIT: ci sono un paio di passaggi che fanno impressione in foto, non oso immaginare dal vivo...
P.S: ho eliminato i duplicati.
e pensare che credevo di aver fatto tutto per benino
In verità, la tua nuova procedura è ancor più veloce, chapeau!
sono un inguaribile romantico, a me piace questa