• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
01.gif
01.gif
01.gif


.... Col de Sollieres
27.gif
27.gif


35.gif
35.gif

Ops.... avevo qualche dubbio e la pigrizia di andare a guardare le foto o la carta o su internet era troppa... grazie compagni di pasto al colle!
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
ehehe... era solo un modo un po' fastidioso ( e presuntuoso ), per un vecchietto come me, di far notare che in cima al colle c'era anche lui....
15.gif
15.gif
15.gif


è stato un piacere... alla prossima!!!
02.gif
02.gif
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
qualcuno del The Group per caso ha le protezioni per le ginocchia (+ tibie) della Raceface modello Rally Leg FR combi 2010 taglia L..???

Dovrei prenderle on line...ma nn trovo nessun negozio in cui provarle...:specc:

raceface-fr-leg-med.jpg
 

lbmtb

Biker assatanatus
Adesso ha aggiunto un rinforzo che dovrebbe risolvere definitivamente.
A chi si presentera' l'anomalia, verra' sostituito con il modello 2011, nessun problema. :-)

Venerdi con calma, ho visto tutta la linea 2011, veramente notevole.
Dal frontino in carbonio al nuovo 69, passando per Damper Sx, Damper, Bolder Sx ed Mx.
Il Carver ed il Cudgel per il 2011 rimarranno nelle versioni attuali, quella di Ge rimarra' in test per tutto il 2011. :-)
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
quanto sei alto?

io sono 1,75...avevo le Rally FR 2009 taglia M ed erano perfette...ma le ho vendute per altri motivi.

Ho preso da CRC le Rally FR 2010 taglia M, mi sono arrivate ma sono piccole :down::down::down:

siccome per le specifiche di Race face sul retro della confezione...io sono adatto sia alla taglia M che alla L...prima di fare cagate di resi e ri-ordini da CRC...volevo provare le taglia L :specc:

Race Face dice:

1.68 - 1.75 --> M
1.75 - 1.83 --> L
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
un saluto da Praga, raggiunta in bici da Vienna...

tra una settimana sono a smaltire le troppe birre su per i monti con una bici vera...

ola
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Un saluto a tutti dalla terra dei nuraghi e delle pintaderas... ero riuscito a perdere qualche chilo, ma i suoceri me li stanno facendo recuperare, con gli interessi, a colpi di purceddu e mirto...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
il meteo per domani è una :cagozzo:

piove ovunque :-(

la situazione migliora domenica e lunedì

che combiniamo per lunedì, visto che domenica siamo dal Kostola?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo