• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
eccomi a casa .... sto bene anzi molto bene ...
grazie a dario e luca che oggi mi hanno amorevolmente scortato da frabosa a torino
considerazioni kostolesche......
appena uscito dal pronto soccorso di mondovì ho pensato subito al weekend del 11/12 settembre a calizzano ... non potrò pedalare (prognosi minima 30 giorni) ma verrò sicuramente a rompervi le palle a cena e magari a farvi delle foto al pistino (prometto di non fare come al solito con foto solo alla partenza e all'arrivo)
oggi con calma ho pensato che 30 giorni di riposo forzato non possono che fare del bene alle mie stanche e martoriate ossa ( in particolare alle 2 kostole sinistre che stentano a sistemarsi)
non pensate di liberarvi di me per un mese , vi controllo, e non vedo l'ora che rincomincino le notturne per venirmi a bere una bella birra
non pensate che vista la mia defezione , le mie bimbe si annoiano, dopo aver visto i vari maltrattamenti delle bighe domenica a frabosa , metto una catena rinforzata in officina
daniel tratta meglio la mia ruota !!!!!!!!!!!!
il pedalare con voi già mi manca , spero che farete molti danni alle VOSTRE bici , in modo che avrete bisogno della mia officina e mi verrete a trovare
potremmo fare la serata Vast e video giro estivo , a casa mia prima possibile
preferisco rimanere Kostola che Skapola non mi piace
ultima considerazione , il mio infortunio è colpa di Magda , se invece di andare 15 giorni negli usa , veniva al giro estivo e a bikeporkare, e mi dava una regolata alle sospensioni e alla pressione delle gomme , oggi sarei tutto intero (o quasi)!!!!!
adesso basta perchè scrivere con la sinistra è una FATICA PAZZESCA !!!!!!!!!!!!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
oggi con calma ho pensato che 30 giorni di riposo forzato non possono che fare del bene alle mie stanche e martoriate ossa ( in particolare alle 2 kostole sinistre che stentano a sistemarsi)
Bravo, prendere il positivo anche nelle situazioni negative mi sembra un ottimo approccio per farsela passare meglio...
anche se poi effettivamente una pausa a te non può che fare bene :hahaha::hahaha:
non pensate di liberarvi di me per un mese , vi controllo, e non vedo l'ora che rincomincino le notturne per venirmi a bere una bella birra
Vai tranquillo che ti veniamo a rompere le palle ben presto e spesso...
preferisco rimanere Kostola che Skapola non mi piace
sì, Kostolino ti si addice decisamente di più
ultima considerazione , il mio infortunio è colpa di Magda , se invece di andare 15 giorni negli usa , veniva al giro estivo e a bikeporkare, e mi dava una regolata alle sospensioni e alla pressione delle gomme , oggi sarei tutto intero (o quasi)!!!!!
mi spiace ma questa è solamente una pia illusione... è risaputo che con l'età la densità ossea diminuisce :loll:
adesso basta perchè scrivere con la sinistra è una FATICA PAZZESCA !!!!!!!!!!!!
Ci sono passato, vedrai che in qualche giorno ti abitui anche a quello :smile:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ecco torno dalle vacanze e vedo che le vecchie abitudini sono dure a morire, vero Von Kostola?!?!?
Dico solo che dal 25 al 28 agosto sarà a Bardonecchia a fare Bike park a manetta con il mio amis milanese e spero di non imitarti...
Guarisci neh
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
eccomi a casa .... sto bene anzi molto bene ...
grazie a dario e luca che oggi mi hanno amorevolmente scortato da frabosa a torino
considerazioni kostolesche......
appena uscito dal pronto soccorso di mondovì ho pensato subito al weekend del 11/12 settembre a calizzano ... non potrò pedalare (prognosi minima 30 giorni) ma verrò sicuramente a rompervi le palle a cena e magari a farvi delle foto al pistino (prometto di non fare come al solito con foto solo alla partenza e all'arrivo)
oggi con calma ho pensato che 30 giorni di riposo forzato non possono che fare del bene alle mie stanche e martoriate ossa ( in particolare alle 2 kostole sinistre che stentano a sistemarsi)
non pensate di liberarvi di me per un mese , vi controllo, e non vedo l'ora che rincomincino le notturne per venirmi a bere una bella birra
non pensate che vista la mia defezione , le mie bimbe si annoiano, dopo aver visto i vari maltrattamenti delle bighe domenica a frabosa , metto una catena rinforzata in officina
daniel tratta meglio la mia ruota !!!!!!!!!!!!
il pedalare con voi già mi manca , spero che farete molti danni alle VOSTRE bici , in modo che avrete bisogno della mia officina e mi verrete a trovare
potremmo fare la serata Vast e video giro estivo , a casa mia prima possibile
preferisco rimanere Kostola che Skapola non mi piace
ultima considerazione , il mio infortunio è colpa di Magda , se invece di andare 15 giorni negli usa , veniva al giro estivo e a bikeporkare, e mi dava una regolata alle sospensioni e alla pressione delle gomme , oggi sarei tutto intero (o quasi)!!!!!
adesso basta perchè scrivere con la sinistra è una FATICA PAZZESCA !!!!!!!!!!!!

Buona guarigione!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il pedalare con voi già mi manca , spero che farete molti danni alle VOSTRE bici , in modo che avrete bisogno della mia officina e mi verrete a trovare
potremmo fare la serata Vast e video giro estivo , a casa mia prima possibile


si, ma non gufare!:smile:
oggi le tue macumbe hanno sortito i primi effetti:medita:
una foratura da fermo, una sfilettatura di una pedivella, una guarnitura che si stava meravigliosamente svitando, un megacapottone, varie ed eventuali:i-want-t::hahaha:
 

scimmia spaziale

Biker serius
5/7/08
183
0
0
torino
Visita sito
Bike
Non te lo dico
mi associo tra gli auguri per Ernesto;
riprenditi presto,
un abbraccio.

per il resto,
ciao a tutti, come va?
posso unirmi a voi questo weekend?
sabato o domenica non fa differenza.
a presto
davide
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo