Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
ahhhh....

ecco cos'era quello strano essere che hanno avvistato di cui parlava il telegiornale...

[url]http://picasaweb.google.com/Skappy86/GiroEstivo2010#5501706649641895234[/URL]

A breve ti arriverà una lettera dal mio avvocato (Taormina)!!
In sintese cito... Art. 96: Il ritratto di una persona non può essere esposto, riprodotto o messo in commercio senza il consenso di questa, salve le disposizioni dell'articolo seguente:
1. Si tratta di un personaggio famoso ritratto.
2. Se avviene a scopi scientifici o didattici.

3. Se è motivata ai fini della giustizia o di polizia.
4. Se l’immagine della persona compare all’interno dell’immagine raffigurante fatti svoltisi pubblicamente o di interesse pubblico, cioè immagini che avendo come soggetto il luogo pubblico o l’evento raffigurano accidentalmente e marginalmente i volti delle persone li presenti.


PS: evitate le battute facili sul 2° e 4° punto
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
187
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Programmi per il WE?

Domenica, visto che devo scendere al mare, pensavo di passare a trovare il costola a Frabrosa.
Domani quasi quasi si potrebbe fare una capatina a Sauze-Sestriere, per provare la nuova pista da DH del Fraiteve finchè le sponde sono ancora tirate a lucido (dalle foto è da sbavo, con zompi, panettoni e spondoni ).

Chi ci sarebbe? Altre idee?
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
bei fieulin sabato vado a fare il giro del forte turra e col sollieres.....
chi mi ama mi segua ahahhaha
quando sei a col sullier invece di fare la discesa solita che è un po' banale vai verso sud ,praticamente arrivando al colle sempre dritto ,a col des archettes poi al colle bellecombe così scendi direttamente al colle del piccolo moncenisio e puoi prendere il sentiero per il rifugio dal primo tornante dopo il colle
buon giro
noi si va al forte lenlon /forte olive a fare il sent GR57
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ;
io domenica sono a frabosa , sono un po acciaccato alla solita kostola , provo a girare .......... ne vale la pena

vi aspetto numerosi
il bike park è aperto dalle 9.30 alle 17 continuato
metto una cassa di birra in frigo !!!!!!!!
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Spettacolare giro di ieri al Forte Turra + col Soulliere con Silviù e Andrea Pelazz... Discesa breve ma bella bella bella!
Oggi altrettanto bel giro Col Mod Domingosh (le Vieux de M...d), che tornato dal giro ha mandato via ogni malumore Partenza dal Monginevro salita al Forte Gondrand - Lago dei 7 colori - salita hard al colletto vert - e discesa fantastica fino alla durance che porta sopra al Monginevro, da li discesa nel polveroso bikepark...
NOTIZIA DEL GIORNO
ho criccato per la seconda volta il TELAIO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo