• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Avrà influito la sverniciatura? Ieri ho giusto carteggiato il telaio di Fra )))))))))))))))))))
Non ti preoccupare, è il sudore del costola che è troppo corrosivo.

Così è un millino scarso, impegnativo come fondo e strong per quanto riguarda la discesa ma l'idea di non essere arrivato ai laghi di fremamorta un po' mi rode
Ma alla fine è stata la decisione più azzecata. Anche perchè altrimenti quando arrivavamo giù trovavamo il costola quasi in coma alcolico...e la machina era la tua.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Peccato veramente, i posti erano veramente spettacolari. A proposito, le foto di Silviu le ho scaricate, se mi fate avere le altre le metto sul sito.

Peccato che tra bici defunte, biker scoppiati e collarini poco affidabili il ritmo medio di salita sia stato al limite della passeggiata con prole al seguito, 4:11 per 1000 metri, una VAM di meno di 250 m/h secondo la mia traccia... comunque penso di aver capito perché poco dopo la galleria mi sono fermato: ieri ho fatto tante visite al bagno ed avevo una febbriciattola che oggi sembra passata. Mi sa che già sabato non ero proprio al 100%... c'è qualche epidemia che gira nel theGroup?

La discesa non era banale, ma il tratto very hard erano alla fine 250 metri di dislivello.

Il prossimo sabato vi abbandono di nuovo perché sono precettato per una rimpatriata tra vecchi amici... ed anche perché i 1700 sono decisamente fuori dalla mia portata, mi sa che ci si rivede su per i monti dopo le ferie... se si notturna domani o dopodomani potrei invece esserci.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Peccato che tra bici defunte, biker scoppiati e collarini poco affidabili il ritmo medio di salita sia stato al limite della passeggiata con prole al seguito, 4:11 per 1000 metri, una VAM di meno di 250 m/h secondo la mia traccia... c

.
Ouuuu! il mio cocacolaseatclamp è affidabilissimo!!
dopo la defaiance iniziale non mi ha fatto perdere nemmeno 10 minuti di tempo e mi ha portato a tutti i gran premi della montagna in maglia a pois!!!
Borich Approved!

ps: le ginocchia meno
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Oh voi che fate sempre acquisti on line (vocativo)...

mi sapete dire dove trovare una coppia di Kenda Nevegal 2,10 StickE con consegna gratis e prezzo OK?

Un saluto.
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Ouuuu! il mio cocacolaseatclamp è affidabilissimo!!
dopo la defaiance iniziale non mi ha fatto perdere nemmeno 10 minuti di tempo e mi ha portato a tutti i gran premi della montagna in maglia a pois!!!
Borich Approved!

ps: le ginocchia meno
La coca-cola è stata una delle migliori invenzioni degli ultimi secoli.

@tutti: quindi la notturna è confermata per domani?
 

bikerciuc

Biker infernalis
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Le Nevegal 2.1 Stick-e non sono comunissime, trovi molte piu' DTC.
Cmq i prezzi che vedi da alcuni rivenditori Ebay Italiani e non, sono molto concorrenziali, spedizione a pagamento inclusa.

Per il posteriore qual è meglio? Dtc o Stick-E? Non ricordo cosa montiamo e le bici sono su in montagna...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo