• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
Peccato veramente, i posti erano veramente spettacolari. A proposito, le foto di Silviu le ho scaricate, se mi fate avere le altre le metto sul sito.

Peccato che tra bici defunte, biker scoppiati e collarini poco affidabili il ritmo medio di salita sia stato al limite della passeggiata con prole al seguito, 4:11 per 1000 metri, una VAM di meno di 250 m/h secondo la mia traccia... comunque penso di aver capito perché poco dopo la galleria mi sono fermato: ieri ho fatto tante visite al bagno ed avevo una febbriciattola che oggi sembra passata. Mi sa che già sabato non ero proprio al 100%... c'è qualche epidemia che gira nel theGroup?

La discesa non era banale, ma il tratto very hard erano alla fine 250 metri di dislivello.

Il prossimo sabato vi abbandono di nuovo perché sono precettato per una rimpatriata tra vecchi amici... ed anche perché i 1700 sono decisamente fuori dalla mia portata, mi sa che ci si rivede su per i monti dopo le ferie... se si notturna domani o dopodomani potrei invece esserci.


Eh si, di pedalata,compresa la discesa ho 3h 20min. Troppe soste. :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Eccoci tornati!

Che dire sulla avalanche: puro spettacolo! Appena ci vediamo vi raccontiamo, esperienza indimenticabile!

Per il WE (se non questo anche per i prossimi) avrei una proposta: Chaberton. Ieri tornando con Jedi ho buttato un occhio ed è bello pulito. Rinnovo quindi la mia proposta dell'anno scorso: partenza da Fenils, salita allo Chaberton cima, discesa colle dello Chaberton, discesa sul versante francese sino al monginevro, risalita con gli impianti fino al Gondrans (10€) e discesa su Cesana passando dal lago Gignoux (o se conoscete qualcosa più diretto), da cui rientro a Fenils.

Giro strongman con partenza abbastanza presto data la lunghezza: 2000+ e ca 3000-.

grandi!!

Chaberton: io aspetterei il passaggio degli iron biker

Programma per il prossimo WE

Colle del Chiapous
Partenza da Valdieri
1700D+
Discesa sul vallone di Laroussa

1300mt D- sul GTA :sbavon:

sperem...
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Ma che "sperem"...mancano ancora 5 giorni :up:
Quella dell'avvocato è ssolutamente da fare. Poi gran parte della salita è sulla strada del ENEL (quindi più scorrevole della militare del valasco-Questa)...poi cè il tunnel lungo circa 1km dove possiamo giocare a nascondino...e poi cè la discesa sul vallone di Lourossa :sbavon: :sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo