Peccato veramente, i posti erano veramente spettacolari. A proposito, le foto di Silviu le ho scaricate, se mi fate avere le altre le metto sul sito.
Peccato che tra bici defunte, biker scoppiati e collarini poco affidabili il ritmo medio di salita sia stato al limite della passeggiata con prole al seguito, 4:11 per 1000 metri, una VAM di meno di 250 m/h secondo la mia traccia... comunque penso di aver capito perché poco dopo la galleria mi sono fermato: ieri ho fatto tante visite al bagno ed avevo una febbriciattola che oggi sembra passata. Mi sa che già sabato non ero proprio al 100%... c'è qualche epidemia che gira nel theGroup?
La discesa non era banale, ma il tratto very hard erano alla fine 250 metri di dislivello.
Il prossimo sabato vi abbandono di nuovo perché sono precettato per una rimpatriata tra vecchi amici... ed anche perché i 1700 sono decisamente fuori dalla mia portata, mi sa che ci si rivede su per i monti dopo le ferie... se si notturna domani o dopodomani potrei invece esserci.
Eh si, di pedalata,compresa la discesa ho 3h 20min. Troppe soste.