• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Magari vado su a giaglione già stasera...
Domani se qualcuno (che non lavora) vuole unirsi per un giro dopo salbertrand al colle basset (con l'ambizione di in +), discesa sul enrymegatrail (o l'altro + diretto)... è il benvenuto. Il mio contatto lo trovate nel sito dell'Interpol...

PS: Coincidenza, anch'io avevo guardato il col pelouse sul geoportail e iniziato a fare un puzzle con le cartine
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

ma non puoi fare quel trail
lo dobbiamo fare completo con vin vert!
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
ma non puoi fare quel trail
lo dobbiamo fare completo con vin vert!
Infatti, pensavo di fare quello delle cavi di marmo...enrymegatrail, se non sbaglio. Comunque, domani m'interessa fare la gamba - ho ancora una pedalata molto pesante in salita, devo allenare la scioltezza senza stare li a gestire troppo le energie...mica mi devo portare su x +1300m una gemini con la 66 e datura dietro
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
La lastra non mostra spostamenti rilevanti delle ossa nel culo di Magda.
Ha il permesso di deambulazione su stampelle con carico di 10kg max sulla gamba sinistra (ho gia' provveduto a tarare la bilancia integrata nella suola della scarpa e con display a realta' aumentata davanti all'occhio per tenere sotto controllo il valore della pressione esercitata sull'arto) per i prossimi 10 gg passati i quali gradualmente abbandonera' stampelle e passera' al carico totale...
Si consiglia ripresa attivita' sportive piu' rischiose a due mesi dalla caduta quindi meta' agosto, meglio settembre...
La piscina la posso fare! A breve pubblicazione lastra del culo rotto di Magda (ho il cdrom a sto giro)
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
brutte immagini, ma il soggetto è quello che è...
l'ordine per l'avvocato è partito oggi, per gli altri spediscono la settimana prossima, ma l'ordine è già stato imballato e le spese di spedizione azzerate.
ciao
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Dove andate di bello domenica?

... avevo chiesto ma non avevo avuto risposta


mi sa che è ancora una incognita...io domenica ho la giornata finale di un congresso dell'associazione per cui lavoro, ma domani fuggo, e pensavo di andare a fare un giro da Sambuco-Colle Salsas Blancias-colle Bandia,-Vallone della Madonna, circa 1400d+...anche se i vari meteo danno temporali da quelle parti abbastanza presto al pomeriggio.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

L'ultima parte di quella discesa me la ricordo dal giro estivo di tre anni fa mooooolto carina....

e anche la salita non è male, ricalca quella che avevamo fatto assieme per poi andare a sinistra alla Bandia verso Gardetta e poi all'Oserot
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo