Complimenti veramente una bella bici "ignorante"Ecco il ladrone finito di montare...
peso complessivo con ammo a molla 15,6 kg
Stessa spiaggia stesso mare? Preferirei domani, ma vedo se riesco anche stasera...Questa sera notturna di prova e collaudo per ginocchio e Ladrone....
Questa sera notturna di prova e collaudo per ginocchio e Ladrone....
Bel giro che stabilisce il mio nuovo record di forature in un giro.... 3, che è anche il numero perfetto!! Molto bello e bellissima la compagnia, peccato l'assenza di qualche gruppaiolo... Ma ci sarà tempo per rifarsi! Nel frattempo gotta go big!
Riassunto...ci rinuncio... non leggo qui da venerdì e non ci capisco più una mazza... si riparte da ora...
Riassunto...
Sabato: il dom era a Salice a sbevuzzarsi la bibita energetica
Domenica: giro al Col de L'Oule con parte finale insieme ai Bergamotti
Foto qua: http://picasaweb.google.it/maxgastaldi/ColDeLOule#
Miii Andrea, dobbiamo fare una technical session sulle ruote tubeless o con camera....
Confermo bel giro, sopratutto per i luoghi, meno per la parte centrale della discesa che ho fatto spesso a piedi, ora vado a scrivere che le 29 non vanno!!!!!!!!
Davide piccolo era preso benissimo e mi ha chiesto quando andiamo a fare lo chaberton.
Fra era stracontenta e ieri sera era cotta a puntino, straparlava più del solito.
Saluti a tutti
Fabio
Questa sera notturna di prova e collaudo per ginocchio e Ladrone....
Azz quante adesioni!!
Fate con calma eh!!
;)
Correggo... e che io ho un baco nel cervello che scambia sempre enrico con ernesto e viceversaCapisco che in alcuni casi è meglio dimenticare ma il grouppolo con la 6.6 si chiama Ernesto e non Enrico...
o-o
Pecche?
ho fatto fatica a dare la paga ai biciclettoni dei grouppoli. ...... Era scontato ma volevo capire quale fosse il limite.
- devo imparare a fare il nose
Beh meglio una birretta al coperto che una discesa in mezzo al diluvio che abbiamo trovato rientrando a Bardo in macchinascherzi a parte bel giro, bei posti, bella discesa e gente spettacolo...
peccato che giovepluvio ha rovinato in parte la meritata birretta (stavolta supergentilmente offerta dai bergamotti)
veramente più che paga non ti ho visto per tutta la discesa .............
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?