Complimenti veramente una bella bici "ignorante"Ecco il ladrone finito di montare...
peso complessivo con ammo a molla 15,6 kg
Stessa spiaggia stesso mare? Preferirei domani, ma vedo se riesco anche stasera...Questa sera notturna di prova e collaudo per ginocchio e Ladrone....
Questa sera notturna di prova e collaudo per ginocchio e Ladrone....
Bel giro che stabilisce il mio nuovo record di forature in un giro.... 3, che è anche il numero perfetto!! Molto bello e bellissima la compagnia, peccato l'assenza di qualche gruppaiolo... Ma ci sarà tempo per rifarsi! Nel frattempo gotta go big!
Riassunto...ci rinuncio... non leggo qui da venerdì e non ci capisco più una mazza... si riparte da ora...
Riassunto...
Sabato: il dom era a Salice a sbevuzzarsi la bibita energetica
Domenica: giro al Col de L'Oule con parte finale insieme ai Bergamotti
Foto qua: http://picasaweb.google.it/maxgastaldi/ColDeLOule#
Miii Andrea, dobbiamo fare una technical session sulle ruote tubeless o con camera....
Confermo bel giro, sopratutto per i luoghi, meno per la parte centrale della discesa che ho fatto spesso a piedi, ora vado a scrivere che le 29 non vanno!!!!!!!!
Davide piccolo era preso benissimo e mi ha chiesto quando andiamo a fare lo chaberton.
Fra era stracontenta e ieri sera era cotta a puntino, straparlava più del solito.
Saluti a tutti
Fabio
Questa sera notturna di prova e collaudo per ginocchio e Ladrone....
Azz quante adesioni!!
Fate con calma eh!!
;)
Correggo... e che io ho un baco nel cervello che scambia sempre enrico con ernesto e viceversa . Ora faccio l'aggiornamentoCapisco che in alcuni casi è meglio dimenticare ma il grouppolo con la 6.6 si chiama Ernesto e non Enrico...
o-o
Pecche?
ho fatto fatica a dare la paga ai biciclettoni dei grouppoli. ...... Era scontato ma volevo capire quale fosse il limite.
- devo imparare a fare il nose
Beh meglio una birretta al coperto che una discesa in mezzo al diluvio che abbiamo trovato rientrando a Bardo in macchinascherzi a parte bel giro, bei posti, bella discesa e gente spettacolo...
peccato che giovepluvio ha rovinato in parte la meritata birretta (stavolta supergentilmente offerta dai bergamotti)
veramente più che paga non ti ho visto per tutta la discesa .............