Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
Questa sera notturna di prova e collaudo per ginocchio e Ladrone....

Un bel giocattolino. ;-)

Stasera molto probabilmente salto, dovro' smontare nuovamente la Lyrik che dopo una giornata e mezza di Sauze ha deciso nuovamente di non funzionare.
Corsa di 5 cm, ritorno a "minchiam", two step non blocca piu'. :-(

Uhm, Domenica in gara mi sembrava di non sentirla cosi' efficiente come Venerdi, infatti ho le braccia a pezzi.
Vedo se la trasformeranno in U-Turn a molla. :-)

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Bel giro che stabilisce il mio nuovo record di forature in un giro.... 3, che è anche il numero perfetto!! Molto bello e bellissima la compagnia, peccato l'assenza di qualche gruppaiolo... Ma ci sarà tempo per rifarsi! Nel frattempo gotta go big!

Miii Andrea, dobbiamo fare una technical session sulle ruote tubeless o con camera....

Confermo bel giro, sopratutto per i luoghi, meno per la parte centrale della discesa che ho fatto spesso a piedi, ora vado a scrivere che le 29 non vanno!!!!!!!!

Davide piccolo era preso benissimo e mi ha chiesto quando andiamo a fare lo chaberton.

Fra era stracontenta e ieri sera era cotta a puntino, straparlava più del solito.

Saluti a tutti

Fabio

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
52
torino
www.2you.it
Miii Andrea, dobbiamo fare una technical session sulle ruote tubeless o con camera....

Confermo bel giro, sopratutto per i luoghi, meno per la parte centrale della discesa che ho fatto spesso a piedi, ora vado a scrivere che le 29 non vanno!!!!!!!!

Davide piccolo era preso benissimo e mi ha chiesto quando andiamo a fare lo chaberton.

Fra era stracontenta e ieri sera era cotta a puntino, straparlava più del solito.

Saluti a tutti

Fabio

:nunsacci: Pecche?

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

Perchè con il frontino dotato di ruote da 1600 grammi e gomme semi-slick ho fatto fatica a dare la paga ai biciclettoni dei grouppoli. Era scontato ma volevo capire quale fosse il limite. Il limite per la mia biga sono i tormantini sul ripido dove l'angolo sterzo troppo chiuso va poco d'accordo con la mia posizione di guida molto centrale per cui mi si chiudeva troppo presto l'anteriore, mentre su rocconi e radici si è difesa molto bene.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
considerazioni del lunedì mattina .....
- non comprerò mai una RS (Lyrick e Torem 2 step) .... le 2009 non hanno più problemi ......... cartuccia nuova ........ vero Luca
- non comprerò una 29 per 2/3 anni (e probabilmente mai) .... sono troppo rustico e mi servono i 160 e i gommoni da 2.35 .....
- non presterò una mia bici per un pò (sto divendando vecchio e geloso e soffro troppo a vedere maltrattare le mie ruote (3 pizzicate in meno di mezzora))
-la montagna è spettacolare , e pedalata in compagnia diventa ancora più bella
- non si finisce mai di imparare a fare bene i tornantini (anche se ieri ne ho mancato uno solo)
- devo imparare a fare il nose

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ho fatto fatica a dare la paga ai biciclettoni dei grouppoli. ...... Era scontato ma volevo capire quale fosse il limite.

veramente più che paga non ti ho visto per tutta la discesa .............
poi mi sembrava che Francesca se la stesse cavando meglio dei due ruotonati ...

scherzi a parte bel giro, bei posti, bella discesa e gente spettacolo...
peccato che giovepluvio ha rovinato in parte la meritata birretta (stavolta supergentilmente offerta dai bergamotti)

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Eccomi tornato!
Ho visto le foto e mi è veramente dispiaciuto non esserci... Comunque anche salice non era affatto male. Bellissimi paesaggi, bellissimi percorsi. Insomma ci siamo divertiti! Abbiamo girato tantissimo nei giorni scorsi, praticamene un giro estivo e mezzo in discesa! Ora ho le mani a pezzi...

La gara era bella, ma essendo praticamente tutta discesa guidata e molto pulita, i DHer avevano una marcia in più.

Pecato sabato non essere riusciti a girare insieme agli altri gruppoli... Vedremo di riorganizzare più avanti una giornata in park!

@ luca: converti quel catorcio di 2 step in U-turn e risolvi tutti i problemi! Tanto pesano praticamente uguale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo