Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
buoni acquisti...evvedi che teniamo sete...anzi, tanta sete visto che anche Andrea è in procinto di offrire da bere ;-)

We... We... nn è ke ogni gioorno è domenica un gio l'ho già offerto al mio rientro dalla astinenza di bike, mo non è ke posso spendere sti quattrini x la cricca, che poi non ho più i soldi x pagarmi da dormire al giro estivo...
Per chi fosse interessato lascio qui di seguito il link del picasa del popi LTD con le foto del Colle della Rho, cosicchè chi volesse farlo sa già come sono le condizioni del percorso: http://picasaweb.google.com/PiccoloPopiLTD/ColDellaRhoColDiValleStretta#

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Cari ragazzi Domenica godetevela. Io domani vado in quel di SAUZE al BIKE PORK.

La sera poi mi sposto al Mare a trovare i cuccioli. Ci vediamo Lunedì (come dice CEREGHINI con le luci ben accese) per la notturna e la bagnata offerta dall'@vvoc@to che ritira la bestia....

@erne passo domani mattina alle 8.30 da te. Rettifico

Stasera non mi passa nu.....:smile:

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ma quanto minkia scrivete!? eheheh
Mi son perso solo 3 giorni di chiacchiere e avete scritto 10 pagine di messaggi! :!: (9 pagine per capire dove volevate andare 'sto we) :-|
Il giro di domenica mi interesserebbe, sia per il posto che per la compagnia, ma non ho nessuno con cui smezzare la benza&pedaggi da qui e 2 ore e mezza di viaggio da solo non mi passano più (soprattutto al ritorno).
Peccato.
Sarà per la prossima!
Buon giro!

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
@tutti quelli che devono venire su con me domani mattina
ore 7.30 a casa mia ....... come sempre i ritardatari pagano la colazione....

oppure 8,00 ad Almese

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Azz quante adesioni!!

Fate con calma eh!!

;)

hai ragione, per educazione dovevamo almeno una risposta, ma siamo così: carpe diem!:hahaha:
Pensiamo all'oggi e domani chi lo sa...è possibile che qualcuno in settimana ci sia, specie i giovani sfaticati-nonlavoranti.
Oggi, simpatica giornata in salice d'ulzio (scritto alla vecchia maniera:smile:)
Ci si becca domani!:celopiùg:

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ho appena visto e "toccato" il "ladrone verde" dell'avvocato , con il ranocchio inciso al laser
PURO SPETTACOLO , lavorazioni al cnc da paura .......

Nel theGroup le bici verde sono decisamente le migliori ... tutto il resto ...... :cagozzo:

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ADESSO VOGLIAMO LE FOTO DEL LADRONE........

oggi giro semplicemente meraviglioso col Granon poi col de Oule e discesa infinita su tornantini ......... poi dopo che siamo risaliti sul furgone è scoppiato il diluvio universale (per me erano l'avvocato e max che rodevano dall'invidia)

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
oggi giro semplicemente meraviglioso col Granon poi col de Oule e discesa infinita su tornantini ......... poi dopo che siamo risaliti sul furgone è scoppiato il diluvio universale (per me erano l'avvocato e max che rodevano dall'invidia)

confermo, proprio un bel giro!
grazie a tutti, anche poer avermi aspettato....
alla prossima, ciao

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ADESSO VOGLIAMO LE FOTO DEL LADRONE........

Bel giro, bel posto, bella gente... e tutto in stile "asciutto"... da ripetere :cucù:

domani le foto (spero)

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Bel giro che stabilisce il mio nuovo record di forature in un giro.... 3, che è anche il numero perfetto!! Molto bello e bellissima la compagnia, peccato l'assenza di qualche gruppaiolo... Ma ci sarà tempo per rifarsi! Nel frattempo gotta go big!

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ecco il ladrone finito di montare...

peso complessivo con ammo a molla 15,6 kg

Allegati