Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Se vuoi possiamo andare su un po prima così ci facciamo due chiesette a manetta :mrgreen:

Oggi son stanco, ho i faretti scarichi (forse rotti... boh) ed ho male alle mani, quindi nada, ma da domani torno operativo!

La prossima settimana mi aggregherò anche io x la mia prima notturnina con la biga nuova!! Xò dovete farmi da libretto di istruzioni, ke dite meglio ke metta a caricare i faretti??

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
oramai visto che questi pazzi tirano sempre come dei dannati a salire alla maddalena da piazza zara riusciamo a stare sui 45 minuti... :smile:

direi anche 40 .......
la discesa purtoppo dura al max 15 minuti (sono quello con le luci tipo camion di zamarri )

ps il ginocchio di Dario è ok , finalmente il grouppolo torna nella sua totalità (le gare per 2 mesi sono finite)
il ladrone è uno spettacolo..............
Max depilato mi sembra Armstrong ........sarà la birra del porkis ?

scimmia spaziale

Biker serius
5/7/08
183
0
0
torino
Visita sito
Bike
Non te lo dico
ciao a tutti,
grazie mille del bel giro di domenica, peccato solo patire cosi tanto la discesa, va beh poco importa c'è di peggio.
ah, non è che qualcuno passa al bar del colle du granon?
il mio telefono è rimasto la!
prima o poi lo recupererò.
alla prossima
davide

lbmtb

Biker assatanatus
direi anche 40 .......
la discesa purtoppo dura al max 15 minuti (sono quello con le luci tipo camion di zamarri )

ps il ginocchio di Dario è ok , finalmente il grouppolo torna nella sua totalità (le gare per 2 mesi sono finite)
il ladrone è uno spettacolo..............
Max depilato mi sembra Armstrong ........sarà la birra del porkis ?

Erne, la prox volta ti regalo un orologio/cronometro che funziona. Il tuo sembra che ogni tanto si fermi, sara' la velocita' della luce... :smile:

Ottimo per Dario.

@Max
Meglio non aggiungere altro, togli un po' de panza altro che i peli...

@tutti i volenterosi meccanici
Al momento sono senza full, o qualcuno mi aiuta a mettere la serie sterzo/trasmissione sulla Commencal o al giro estivo vengo con la Giant. :smile: Beh, potrebbe non essere una cattiva idea... quasi, quasi...

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Erne, la prox volta ti regalo un orologio/cronometro che funziona. Il tuo sembra che ogni tanto si fermi, sara' la velocita' della luce... :smile:

Ottimo per Dario.

@Max
Meglio non aggiungere altro, togli un po' de panza altro che i peli...

@tutti i volenterosi meccanici
Al momento sono senza full, o qualcuno mi aiuta a mettere la serie sterzo/trasmissione sulla Commencal o al giro estivo vengo con la Giant. :smile: Beh, potrebbe non essere una cattiva idea... quasi, quasi...
stasera officina a casa mia
ore 21.00

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
azz il momento clou del prologo di sabato :smile:

05%2007%2009%20Salice%20d'Ulzio%20(224).jpg

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
10 con lode al venditore on line di forcelle e ai servizi di consegna fed ex

Forcella pagata all'asta venerdì mattina ora italiana
arrivata in questo momento nel mio ufficio dopo aver anche passato la dogana....

SPETTACOLO....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo