...a proposito di sabato, chi rientra a Torino sabato sera?Fossi in te, la presenterei Sabato sera all'Agriturismo dopo cena, che ne dici?
...a proposito di sabato, chi rientra a Torino sabato sera?Fossi in te, la presenterei Sabato sera all'Agriturismo dopo cena, che ne dici?
Sai che ci ho seriamente pensato
io posso portare il portatile...con schermo da 17'
Vi metto una pulce nell'orecchio per il vostro prossimo giro estivo....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3331009&postcount=65
visto che siamo in tema giro estivo, ecco un'altra proposta:
[url]http://www.29pollici.com/hubpub/showthread.php?t=713[/URL]
Fabio
già fatto...
miii, se sei vecchio non è mica colpa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai notizie sulla tua ruota? Sta ancora cercando di sgonfiarla?
Due anni fa sono andato sul Monch... in un nebbione pauroso: una salita ardua e pericolosa su una cresta di misto roccia-ghiaccio, senza una traccia precisa, che nella nebbia si perdeva tante volte... per avere lo stesso panorama di Pavia a novembre. Il giorno dopo sono andato sulla Jungfrau.. o meglio, fin quasi in cima, in quanto la giornata spettacolare si è messa in brutto e la fuga rapida non ci ha risparmiato di riattraversare quei ghiacciaioni crepacciati con neve molle ancora con una nebbia padana fittissima. Il trenino da Grindelwald allo Jungfraujoch costa 108€Happy, andare a vedere il ghiacciaio dell'Aletsch, lo Jungfrau e tutta quella zona è una delle cose che voglio fare nella vita... non sapevo che in bici ci fosse qualcosa di papabile per arrivare in quei posti...
volevo fare il borghese e andare su col treninocosa che ha il suo gran perché ugualmente imo...
gran bello veramente...
nelle pagine precedenti del topic in cui ho postato le foto c'è il link al roadbook. Oppure cerca in Vecchi Roadbooks "Giro allargato del Ghiacciaio dell'Aletsch" o un nome simile.leggo di una relazione... dove l'hai trovata? sul roadbook del forum? chissà se la discesa su wasen era meno tossica...
Stasera si spedalazza? Non garantisco, ma potrei esserci anch'io.martedì ci sono ( e mi pare anche Max)
giovedì la vedo dura ..............
Stasera si spedalazza? Non garantisco, ma potrei esserci anch'io.
Se ci sto con gli orari, per me va bene. Comunque ritrovo sempre in piazza Zara?io ci sono, opterei per una notturna stile quella fatta dal kostola e salgo venerdì scorso... selvaggia e prolungata senza soste al pub...
stasera io ci sono
P. zara 19.30
e dopo birreria
se si va da qualche altra parte, mandatemi un sms che non sono al pc fino a stasera !!!!!!!!!
se volete andare a Moncuni/san giorgio/Monte baron , potremmo trovarci verso le 19/19.30 in negozio da me , ma fatemi sapere via cell
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?