• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
Ultimi due giorni in VdAosta, questa sera notturna e solitaria, Fenis-Verthuy-prati di VAlmeriana-Bellecombe-Chatillon-Fenis, un pò di timore per la durata delle pile nel caso avessi perso il sentiero, però la discesa dalla baita sui prati fino a Ussel è favolosa (qualche pezzettino a piedi sui sassi bagnati) il resto tutto da divertimento.
Settimana prox sarò ad Asti per un paio di mesi, se qualcuno da quelle parti va per boschi alla sera... mi aggregherei volentieri.
335 329776 saluti a tutti quelli della valle

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
OVVIAMENTE, ovviamente... mi pare ovvio... che siano usciti OGGI, pochi giorni prima un ordine proprio sullo stesso mail order e proprio pochi giorni prima un ordine dello stesso prodotto ad un prezzo superiore, i Maxxis High Roller Tubeless LUST 26x2.35 a 32.99 €

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ilmeteo.it da pioggie e schiarite! secondo me farà 2 goccie che toglie la polvere ;-)
ma abbiamo chi ci aggiorna in tempo reale ;-)

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ULTIME NOTIZIE PER MAGDA & KOSTOLA DAY

siamo solo noi del theGroup a girare (con wild card Lembo , il G@tto e un amico)

Partenza a Torino da casa mia alle 7.00
per gli altri ritrovo presso
Azienda Agrituristica "LE GIAIRE" Regione Giaire 24 17057 Calizzano (SV)
alle 8.30/8.45
http://www.legiaire.it/it/agriturismo_calizzano.php

per info chiamatemi pure
l'unico che torna a casa sabato sera dovrebbe essere Giovanni , per tutti gli altri ho prenotato da dormire
Domenica il programma sarà da stabilire in base a quanto avremo bevuto sabato sera .......... :specc::specc::specc:

PS IL METEO NON CI SPAVENTA ....... ABBIAMO LUISA CON L'ASPIRAPOLVERE

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
8.30?!?
ma non abbiamo anche la domenica per girare?

Il giro furgonato inizia alle 9.00

Per Domenica decideremo il che farsi sabato sera ..........

Avevo insegnato a mia moglie a fare le macumbe ...... era meglio se evitavo, ...stamattina mi sono svegliato con il diluvio universale ...... speriamo che data l'inesperienza ,abbia sbagliato giorno !!!!!!!!!!!!!!:il-saggi:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Il giro furgonato inizia alle 9.00

Per Domenica decideremo il che farsi sabato sera ..........

Avevo insegnato a mia moglie a fare le macumbe ...... era meglio se evitavo, ...stamattina mi sono svegliato con il diluvio universale ...... speriamo che data l'inesperienza ,abbia sbagliato giorno !!!!!!!!!!!!!!:il-saggi:

vai tranquillo ha piovuto solo su torino e cintura ovest, da me asciutto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo