OVVIAMENTE, ovviamente... mi pare ovvio... che siano usciti OGGI, pochi giorni prima un ordine proprio sullo stesso mail order e proprio pochi giorni prima un ordine dello stesso prodotto ad un prezzo superiore, i Maxxis High Roller Tubeless LUST 26x2.35 a 32.99
Siete caldi per sabatoooooooooooo
Dove ed a che ora il ritrovo?Siete caldi per sabatoooooooooooo
ilmeteo.it da pioggie e schiarite! secondo me farà 2 goccie che toglie la polvere
ma abbiamo chi ci aggiorna in tempo reale
Beh passa il Costola con lo scopino per quelloma l'importante è che non ci sia polvere sui sentieri...
l'importante è che non ci sia polvere sui sentieri...
Non ti preoccupare, per questo c'è Luisa.
Mi ha detto venerdì pomeriggio va su per togliere le foglie, passare l'aspirapolvere (soprattutto sul pistino) e lucidare le pietre
ilmeteo.it da pioggie e schiarite! secondo me farà 2 goccie che toglie la polvere
ma abbiamo chi ci aggiorna in tempo reale
allora sabato sera funghi ....... fritti e trifolati .....sentieri umidi al punto giusto, alta presenza di fungaioli da borseggiare su quasi tutte le tracce
allora ti ho fatto fischiare le orecchiesentieri umidi al punto giusto, alta presenza di fungaioli da borseggiare su quasi tutte le tracce
per gli altri ritrovo presso
Azienda Agrituristica "LE GIAIRE" Regione Giaire 24 17057 Calizzano (SV)
alle 8.30/8.45
8.30?!?
ma non abbiamo anche la domenica per girare?
Il giro furgonato inizia alle 9.00
Per Domenica decideremo il che farsi sabato sera ..........
Avevo insegnato a mia moglie a fare le macumbe ...... era meglio se evitavo, ...stamattina mi sono svegliato con il diluvio universale ...... speriamo che data l'inesperienza ,abbia sbagliato giorno !!!!!!!!!!!!!!