figo il video! al minuto 7:20 c'è un passaggio radente di un caccia! Si vede che il Kostola era primo e non c'era nessuno a fargli da tappo
Per ora l'ha solo provata sul vialetto davanti a casa. Come misura va bene ma mi sa che devo cercare una guarnitura da 170, se non addirittura 165.ah la radon! fammi sapere come si trovo ce l'hai una foto?
Sabato allora VdA? Il giro del Petit Mont Blanc non sembra malvagio.
Altrimenti vi posso portare a Bellecombe... Salita 60% su sterrata, discesa bella goduriosa su sentiero tennico. 1400m se non erro. Anche se in realtà Bellecombe può aspettare, essendo più basso come quota...
Cmq, per tutti i miscredenti di ieri.
Le Maxxis HR Lust 2.35" esistono sia in mescola 42a sia 62a.
vero:
se qualcuno vuole un HR da 2,5 Lust da 62 a buon prezzo mi mandi un pvt entro stasera domani massimo ..
Domani sera io e Dario (e max se riesce a liberarsi)vorremmo andare a fare il cargiur , vi aspettiamo numerosi ...
il ritrovo sarebbe verso le 19 circa da me in negozio !!!
Domani sera io e Dario (e max se riesce a liberarsi)vorremmo andare a fare il cargiur , vi aspettiamo numerosi ...
il ritrovo sarebbe verso le 19 circa da me in negozio !!!
ok. aggiudicato il petit Mont Blanc: altri?
bellecombe: sai su che carta è coperto il giro? tu sei peggio di me in cartografia, con l'aggravante che non ricordi i percorsi
Ve la siete scampata... ho già programma per quel We altrimenti venivo a scassarvi gli zebedei
ps. anche se immagino già la risposta del Dom: "... tanto non ti si voleva..." detta alla toscanaccia
MESSAGGIO IMPORTANTE
il programma del MAGDA&KOSTOLA DAY è CAMBIATO
SABATO 10 OTTOBRE ......CALIZZANO
PARTENZA ORE 7,30 DA CASA DEL KOSTOLA
9,00 SI INIZIA A GIRARE A CALIZZANO FINO ALLO SVENIMENTO
SABATO SERA CENA ALL'AGRITURISMO DI CALIZZANO E SI DORME LI
DOMENICA PROGRAMMA DA DEFINIRE
ATTENDO CONFERME
dovremmo essere
MAGDA
KOSTOLA
DOM
DARIO
LUCA
GERMANA
FABIO BORICH
BIMBONOSE
MAX
IGOR
GIOVANNI
e udite udite ........ IL MITICO G@TTO !!!!!!!!!!!!!!
SABATO 10 OTTOBRE ......CALIZZANO
PARTENZA ORE 7,30 DA CASA DEL KOSTOLA
9,00 SI INIZIA A GIRARE A CALIZZANO FINO ALLO SVENIMENTO
Per la cena e la domenica vediamo. Se si combina con le "famiglie" allora Simona verrebbe, altrimenti me ne tornerei a Torino.SABATO SERA CENA ALL'AGRITURISMO DI CALIZZANO E SI DORME LI
DOMENICA PROGRAMMA DA DEFINIRE
Grande!!!e udite udite ........ IL MITICO G@TTO !!!!!!!!!!!!!!
Come dicevo ieri al telefono, la medaglietta questa volta se le proprio guadagnata.
Grande Kostola, proprio un bel colpo.
Finalmente anche Alberto negli enta, è ora di acquisire qualche NUOVA giovine nel the group...
Auguri