Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Certo anziani miei che un posto meno inculato lo potevate scegliere!!! Solamente x correre dietro a 2 (o)(o), cm v riducete!! vi scombussolate il giro in bike!! Cm siete ridotti male.... Potrei essere dei vostri sta sera...

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Certo anziani miei che un posto meno inculato lo potevate scegliere!!! Solamente x correre dietro a 2 (o)(o), cm v riducete!! vi scombussolate il giro in bike!! Cm siete ridotti male.... Potrei essere dei vostri sta sera...
Piu` che questione di torace e` una questione di panza... nel senso che trovare un posto che faccia dei panini buoni ed abbondanti e che alla fine ti offre pure la vodka/rum/alcoolgenerico non e` facile.
Poi se la coreografia del luogo merita, perche` no?

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Auguroni anche da parte di un portogheis!!! (ah però, anche tu sei un bilancia)
Stasera dovrei esserci.

Dimenticavo: se questa domenica girerò con voi la colazione offro io.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Le manopole le fa la oury e basta.
[URL]http://www.ourygrips.com/grips_menu.html[/URL]
Però quelle bloccabili hanno l'anellino della odi
[URL]http://www.odigrips.com/lockjawclamps.aspx[/URL]

Così a occhio direi che ha ragione magda: il produttore delle sole manopole non è la odi, ma la oury.

La odi è proprietaria del brevetto. Poi, ognuno le fa ai gusti che preferisce...Intense, Yeti, Oury,...e alla menta!:smile:

Auguroni anche da parte di un portogheis!!! (ah però, anche tu sei un bilancia)
Stasera dovrei esserci.

Dimenticavo: se questa domenica girerò con voi la colazione offro io.

considerando le premesse, direi che sono decisamente...portoghesi!:hahaha:

Ah, chi c'è sabato per un giretto in montagna? io credo che domenisa sarò out..:arrabbiat:

ps. video salvato, non è proprio il massimo, ma è stato molto utile per capire tante cose, oltre a quelle già dette sopra. Ora, è in fase di upload. Dunque, bon courage e a domani mattina

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
:hahaha:ad essere sincero :hahaha:..... ha vinto :rosik: Magda :il-saggi: perchè si chiamano anche odi oury ma sono prodotti dalla oury :cucù:(mentre le ruffian , le yeti e le rogue dalla odi)

Il mio torto non era al 100 % perchè le trovi :nunsacci: quasi sempre , sulla rete, con il doppio nome ... per cui :celopiùg:

ti pago una piccola anzichè una media !!!
:smile::smile::smile::smile::smile:
poi domani tocca a Magda pagare !!:cucù:

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Grazie a tutti per la splendida serata , specie la discesa,(veramente un bel compleanno)
Grazie al tizio che sull'11 ha messo quella recinzione b@starda che ha attentato alla mia vita

Visto che per alcuni questo weekend non si pedala che ne dite di

DOMANI SERA UN BEL CARGIUR

O

UN BEL MONTE BARON !!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
non sapevo vendessero il kit oury-odi... io avevo solo cercato sui siti vari mesi fa quando comprai le odi rogue!

comunque non voglio la media, mi basta una limonata! :smile:

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

Qui è consigliabile fare una breve sosta per riprendere le forze in vista dell’ultimo tratto molto impegnativo di salita (in soli 3,5km si percorre un dislivello di ben 440 metri). La strada si fa ripidissima fino al tornante dove perde un poco di pendenza ma rimane sempre molto ripida. Si sale fino al km 16,5 dove finalmente si è giunti al punto più alto della gita.:arrabbiat:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo