Ti ho chiamato ieri sera quando stavo andando a Moncalieri, ma non rispondevi...tipo?
Ti ho chiamato ieri sera quando stavo andando a Moncalieri, ma non rispondevi...tipo?
Per la notturna temo di non riuscire, in questi giorni sto uscendo piuttosto tardi.Grazie a tutti per la splendida serata , specie la discesa,(veramente un bel compleanno)
Grazie al tizio che sull'11 ha messo quella recinzione b@starda che ha attentato alla mia vita
Visto che per alcuni questo weekend non si pedala che ne dite di
DOMANI SERA UN BEL CARGIUR
O
UN BEL MONTE BARON !!
Qui è consigliabile fare una breve sosta per riprendere le forze in vista dellultimo tratto molto impegnativo di salita (in soli 3,5km si percorre un dislivello di ben 440 metri). La strada si fa ripidissima fino al tornante dove perde un poco di pendenza ma rimane sempre molto ripida. Si sale fino al km 16,5 dove finalmente si è giunti al punto più alto della gita.
Ti ho chiamato ieri sera quando stavo andando a Moncalieri, ma non rispondevi...
considerando le premesse, direi che sono decisamente...portoghesi!:hahaha
Non ho ricevuto nessun sms tuo...andre mi ha mandato un messaggio dicendo che non riusciva a venire e l'ho detto che tu non eri ancora arrivato!
Non ho ricevuto nessun sms tuo...
Alla fine non ho combinato niente, fatto solo 2 lavatrici...
meglio se venivo...almeno per la birra pagata :magna: :-P ...
infatti non ti ho mandato nessun messaggio
ricevuto il tuo ho avvisato gli altri di non aspettarti...
avevo capito che non potevi venire!
PS: è guarita la spalla?
Te l'ho chiesto perchè ho sentito che hai fatto una bella gara Dom.mi da sempre fastidio... per fortuna in bici no ma devo farmi controllare oramai è più di un mese che va avanti ca**!
sondaggino:
per domenica chi ci sarebbe per un 560 in modalità "presto che è tardi"?
tipo partenza alle 8 da almese
inizio pedalata alle 9
arrivo in cima per le 10.30
cazzeggio fast in cima
discesa e a casa per pranzo?
Bello il video....
bella la musica
da adesso in poi il kostola possiamo anche chiamarlo
"Il Motivatore"
(dai...dai...vai....vai....)
Preferirei sabato con la stessa modalita`.sondaggino:
inizio pedalata alle 9
cazzeggio fast in cima
sondaggino:
inizio pedalata alle 9
cazzeggio fast in cima
Preferirei sabato con la stessa modalita`.
...effettivamente per sabato mattina danno anche pioggia su Susa. Io sabato ho da fare nel pomeriggio e domenica volevo far collaudare la bici a Simona... mi sa che questo we la bici la faccio girare solo sulla pista ciclabile.sabato purtroppo sono di matrimonio....
quindi posso solo domenica
domenica volevo far collaudare la bici a Simona