Scusate boyz... ma domenica enduristi a parte viaggiate in mtb? il meteo sembra ottimo per quel giorno
viaggiamo , viaggiamo , domenica giro in quel di Francia penso , segui il topic (anche se non serve dirlo , perchè sei sempre dappertutto )
Scusate boyz... ma domenica enduristi a parte viaggiate in mtb? il meteo sembra ottimo per quel giorno
Potrei anche esserci... sono moglie freeviaggiamo , viaggiamo , domenica giro in quel di Francia penso , segui il topic (anche se non serve dirlo , perchè sei sempre dappertutto )
Potrei anche esserci... sono moglie free
L'unico "piccolo ostacolo" è la levataccia... ma se il giro merita lo faccio volentieri. E forse potrei anche non esser solo...speruma ..........
L'unico "piccolo ostacolo" è la levataccia... ma se il giro merita lo faccio volentieri. E forse potrei anche non esser solo...
Va beh inizio aMerita merita, ora non so cosa si sia deciso ancora, ma in quella zona c'è solo l'imbarazzo della scelta di bei giri!
SONO PRONTE LE MAGLIE
Iniziate a fare la conta dei soldi
e poi passate a fare il versamento....
L'unico "piccolo ostacolo" è la levataccia... ma se il giro merita lo faccio volentieri. E forse potrei anche non esser solo...
Eh caro ragazzo da me le donne in mtb si contano sulle dita di una mucca...non è ke la compagnia potrebbe portare qualche giovane pulzella ventenne... magari esagero con le richieste... ma tentar non nuoce!
Eh caro ragazzo da me le donne in mtb si contano sulle dita di una mucca
Ora e luogo ritrovo per Domenica?
Presenti:
Io
Paolino
Fra
Davide pecetto
Davide piccolo pecetto
Ritrovo: ore 8.00 almese, bardonecchia: ore 9.00(campo smith),come i pullman
dove vi trovate, solo per sapere. Messaggio a tutti i partecipanti!
Ok allora ci si vede alle 9 a Campo Smith, io salgo su a Bardo oggi pomeriggio o domani mattina!
Ma alla fine che giro si fa?
o il col de l'Oule o il col du vallon
preferirei il primo così verifico se i bergamotti sono ancora vivi e li guidiamo nel loro terzo e ultimo giorno di giroingiro
o il col de l'Oule o il col du vallon
preferirei il primo così verifico se i bergamotti sono ancora vivi e li guidiamo nel loro terzo e ultimo giorno di giroingiro