Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
39
Torino
Visita sito
Grazie Dom e Max, sto una gioia qui a smaronarmi a casuccia, pensate ke l'altro giorno mi sono divertito a guardare MarcyPower (kenn m ricordo come si chiama sul forum) andare avanti e 'ndre sulla my bike in garage... io seduto come un vecchio su uno sgabello col bastone (le mie gambe metalliche nelle mani), e visto ke oggi volevo testare se i miei punti erano realmente di ferro con una calamita gli ho fatto una foto, ma nn saprei postarvela!!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

mandami una mail che ci penso io

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Occhio che a guardare troppo dalle finestre ci si può imbattere in qualche efferato delitto...

Hitchcock docet

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ma che ha combinato che l'ultima volta che l'ho visto da Ikea era bello arzillo con la biga nuova?!

incidente di gara... durante una maratona in pattini è stato coinvolto in una caduta, una delle tante... questa però gli ha causato una frattura del perone...
gli hanno ridotto la frattura chirurgicamente... e ora è a casa che scalpita ...

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

Minghia lo Scap è ancora vivo, pensavo fosse la volta buona che l'infermiera dopo mille importuni gli avesse dato un po' più di morfina...

Saluti ed in bocca al lupo per il recupero.

P.S: Hai fatto riverniciare quel cancello con le ruote? Al posto della maria mettici Maria...

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
39
Torino
Visita sito
Cmq Dany dice dice, ma in ospedale non è mica venuto a trovarmi.... No Penna, ma la sto preparando alla riverniciatura... Max, sto lontanodalle finestre, io preferisco il divano o il letto!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo