ah, stasera, visto che oggi è il compleanno di Aura, ci troviamo un po' di gente al Mac Gilly Cuddy's in piazza arbarello chiunque voglia venire è il benvenuto!!!
Non vale coppiare, eh .
Bella la prima parte della discesa sulla morbida dorsale, vero?
PS: Sto faccendo un'ordine su hibike. Se vi serve qlc...
Non montarti la testa perchè ci vuole niente per fare foto più belle delle miesì ma le nostre son più belle
scherzo
hibike si sta facendo ancora attendere per un ordine antico...
Paghi te quindi.ah, stasera, visto che oggi è il compleanno di Aura, ci troviamo un po' di gente al Mac Gilly Cuddy's in piazza arbarello chiunque voglia venire è il benvenuto!!!
Paghi te quindi.
No, portoghesi :magna:sciacalli!
No, portoghesi :magna:
(sta storia di hibike mi ha fatto venire dubbi. Quasi quasi ordino da bike-components.de che costa uguale)
PS: Mi sono tornati i theone da formula (X la 2a volta)...tutto nuovo, impianto e dischi . è presto ma provandoli in mano infatti sembrano diversi, sia come pressione della leva sia la risposta dei pistoni.
Adesso inizio a rimontare la trance. Solo che sono indeciso se vendere subito sti freni e prendere qualcosa di più ignorante o se tenerli. Consigli da parte di chi li ha (dany, borich, scara)??
Già rispostoio mi sono convinto che volendo dei freni che necessitino di scarsa o nulla manutenzione, che frenino bene e siano potenti (con i dischi giustamente dimensionati) l'ideale siano gli xt o gli slx che differiscono solo per la mancanza nei secondi della regolazione della distanza delle pastiglie dal disco... e vabbè poi sono meno cari gli slx, ma si tratta di una manciata di euro credo...
i the one sono una figata ma nel dubbio vendili tanto si smerciano ottimamente, e non ci perdi niente essendo nuovi
Già risposto
(L'ultimo ot:
Invece i k18 che hai tu come sono in termini di affidabilità e manutenzione?
Come potenza se la caverano bene con dischi 200+180 (x peso 86kg in marcia)? Ogni volta che li vedo su kompressor a quel prezzo...)
Grazie del tuo parerei k18 sono anche troppo bruschi e potenti per i miei gusti. gli elixir sono un po' meno costanti, patiscono un po' di più su lunghe discese, ma pur essendo potenti, sono più modulabili. Come materiali e qualità di fattura i formula sono decisamente meglio degli avid.
Visto le foto, molto più belle delle mie (una in particolare è da poster)!!se c'è qualche foto tua che vuoi mettere in concorso, ti passo il file
no, siamo partiti alle 10 e arrivati alle 3 e mezzaVisto le foto, molto più belle delle mie (una in particolare è da poster)!!
Eravate solo in due, vero? Bravi, non avete preso neanche una goccia. E' un giro abbastanza veloce, scommetto che all'ora di pranzo eravate già in machina.
no, siamo partiti alle 10 e arrivati alle 3 e mezza
siamo andati con passo tranquillo(e non poteva essere da meno considerata la (mia) forma attuale, in calando). C'è chi ha mangiato mirtilli lungo tutta la salita la Vallon escursione ai laghi (sotto il Thabor), chiacchere con dei tizi, tentativo di portarci a casa un agnello
ps. quale foto ti piace? magari la mettiamo nel concorso (specie se l'ha fatta Magda )
Si, volevo postare la foto che mi gusta ma in orario lavoro è bloccato. Lo farò più tardi.no, siamo partiti alle 10 e arrivati alle 3 e mezza
siamo andati con passo tranquillo(e non poteva essere da meno considerata la (mia) forma attuale, in calando). C'è chi ha mangiato mirtilli lungo tutta la salita la Vallon escursione ai laghi (sotto il Thabor), chiacchere con dei tizi, tentativo di portarci a casa un agnello
ps. quale foto ti piace? magari la mettiamo nel concorso (specie se l'ha fatta Magda )
Dove li avete preso sti mirtilli?C'è chi ha mangiato mirtilli lungo tutta la salita la Vallon
Dove li avete preso sti mirtilli?
Che frustrazione, dovrei fare un corso di botanica, non so mai riconoscere un bel niente
..Nelle tue foto ho visto degli "scorci" che non mi ricordo di aver percorso...Per caso sieti passati da prat du plan o lac lavoir?
Per caso sieti passati da prat du plan o lac lavoir?
Stavolta hai proprio avuto ragione su tutto. La salita da case chamois a sinistra (poi erto dritto) è da fare almeno 150m di portage "obbligatorio", arrivi su e fai tutto il traverso in leggera salita su sentierino "un po stretto" dove non si pedala per niente bene (io l'ho fatto tutto a mano, in modo pacifico però). Poi mentre mi abbrozavo al clot sauvage sono arrivati i ragazzi(e) francesi che avevano tagliato dal plan(Mt tabhor) e forse anche dal laco lavoir. Detto questo e dopo aver visto le vostre foto credo proprio di valere la pena la piccola deviazione. Guarda, mi avete fatto proprio invidia, nemmeno se più fatticoso (ma non credo), anche perchè è un giro veloce e di tempo ne avevo. Quelli paisaggi sulle foto non ho proprio visto... ecco perchè sta storia dei mirtilli mi rodeva.Il posto meritava e ci siamo fatti una escursione fino al lago. Un tizio ci ha confermato ciò che le carte già evidenziavano.
Cmq, da lì parte una traccia che porta poi al pianoro (Clot Sauvage)
Credo che, forse, alla fine passare per Prat du plan sia anche meno faticoso, più lungo, ma più pedalabile di sicuro a vedere le curve di livello