Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
L'olio forse si trova da un autoricambi, o dai ricambi Citroen...
Due anni fa ho girato un bel po di autoricambi e non ho avuto il minimo risultato. Magari ho avuto sfortuna, ma stavo spendendo di più in benzina che per un boccetto di olio...

Per la collina, volevo partire tassativamente per le 18.30 in modo da fare una discesa alle 19.30 senza faretti. E poi risalita da cavoretto per le 20 se cè qualcuno...
quindi, togli sta Maria Melmosa dalla ruota anteriore e mette qualcosa di più invernale, ma principalmente più scorrevole :mrgreen:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
qualcuno sa un indirizzo mail da cui rispondano da bike-discount? l'amico dei freni ha preso anche delle leve sgancio hope e un dado è rotto... crepato... aprendolo era sporco di colla si vedeva e ora si è rotto...

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
la mia idea è che abbiamo incautamente rivenduto un reso che un cliente ha incollato... altrimenti non si spiega la cosa... spero vivamente che non abbiamo incollato loro il dado spezzato perché sarebbe ridicolo...

credo sia la conclusione più corretta...

in fin dei conti un negozio che vendo on line in tutta europa non si fa una cazzata per un solo pezzo...

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
la mia idea è che abbiamo incautamente rivenduto un reso che un cliente ha incollato... altrimenti non si spiega la cosa... spero vivamente che non abbiamo incollato loro il dado spezzato perché sarebbe ridicolo...
Da quel punto di vista mi risulta difficile credere che abbiano fatto una cazzata del genere. Un conto è il servizio clienti, non rispondere alle mail o avere dei picchi di diservizi vari, un'altro è spararsi ai propri piedi...
Devi solo avvertire il tuo amico di avere pazienza, magari rispondono domani, magari tra 2 settimane.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Da quel punto di vista mi risulta difficile credere che abbiano fatto una cazzata del genere. Un conto è il servizio clienti, non rispondere alle mail o avere dei picchi di diservizi vari, un'altro è spararsi ai propri piedi...
Devi solo avvertire il tuo amico di avere pazienza, magari rispondono domani, magari tra 2 settimane.

lunedì al massimo chiamo io direttamente... non mi offro mai più come intermediario per acquisti di terzi :-( che palle...

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ma è una batuta?:nunsacci:
Cè anche l'acqua ossigenata, l'acqua ragia, l'acqua rello, l'acqua pesante (quella dei tedeschi x l'atomica), etc:smile:

PS: anche se non ti conosco auguri di pronta guarigione anche da parte mia:celopiùg:

a leggere quello che scrivete mi sa che l'unica acqua che avete è quella nel cervello.....
che si agita libera tra un orecchio e l'altro....

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo