manca ancora un resoconto dai garaioli!
com'è andata ieri? io qualcosa già so da Dany ma vorrei sentire anche gli altri
novità?
Cosa ha combinato Dany?
manca ancora un resoconto dai garaioli!
com'è andata ieri? io qualcosa già so da Dany ma vorrei sentire anche gli altri
novità?
Cosa ha combinato Dany?
Questa mi trasmette qualcosa in più. Ma forse è una cosa molto personale. Mi piacciono le strisce di colore sull'erba.ps. quale foto ti piace? magari la mettiamo nel concorso (specie se l'ha fatta Magda )
PS: Comunque, in due deve essere stato molto romantico. Cè una foto dove si vede una pecora gelosa...
Ti dico solo che una delle ragazze che era scesa dal thabor con la bici da Hiper non aveva le pale ma quasi. Aveva i livelli di testosterona più alti della sudafricana, insomma, in faccia aveva più pelli di me... Donna bafuta è sempre piaciuta (al Dom)!passiamo a cose serie: i francesi c'hanno le palle!
Infatti, mi pare di ricordare che Davide G. scriveva che il sentiero in alcuni punti non esiste proprio piu`. Potrebbe essere stato risistemato durante l'estate?è uno dei giri prefriti da Davide G., che è rimasto molto rovinato dopo lo scorso anno.
E' però molto più bello se fatto partendo in qualche modo dal Moncenisio (auto, o bus di linea), e invece di salire direttamente al col clapier si sale prima al col de sollieres, poi facile discesa su sentierino veloce al col du petit montcenis, e di li il bellissimo vallon de savine fino al col clapier.
giusto per capire... ci arrivo sempre un po' in ritardo...
ma sarebbe quel giro da fare dormendo poi al rifugio?
no ciccio, torna nel lettino a fare nanna...
No, quello e` in valle stretta. Questo e` la salita al lago del Moncenisio e discesa su Susa.giusto per capire... ci arrivo sempre un po' in ritardo...
ma sarebbe quel giro da fare dormendo poi al rifugio?
"basta ca**te!" andate a dare un occhiata qua:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php?photo=48089&nocache=1[/URL]
ah ma che belli i mirtilli che divantano rossi! quello è il tratto che va al lac lavoir? ci sono salito in bici un paio di anni fa...ricordo le imprecazioni sulòla rampa che sale alla maison du chamois...
bravo cicio
mamma mia... quella rampa era cattiva
Su una foto sei stato immortalatomamma mia... quella rampa era cattiva