Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Grazie Dom e Max, sto una gioia qui a smaronarmi a casuccia, pensate ke l'altro giorno mi sono divertito a guardare MarcyPower (kenn m ricordo come si chiama sul forum) andare avanti e 'ndre sulla my bike in garage... io seduto come un vecchio su uno sgabello col bastone (le mie gambe metalliche nelle mani), e visto ke oggi volevo testare se i miei punti erano realmente di ferro con una calamita gli ho fatto una foto, ma nn saprei postarvela!!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Grazie Dom e Max, sto una gioia qui a smaronarmi a casuccia, pensate ke l'altro giorno mi sono divertito a guardare MarcyPower (kenn m ricordo come si chiama sul forum) andare avanti e 'ndre sulla my bike in garage... io seduto come un vecchio su uno sgabello col bastone (le mie gambe metalliche nelle mani), e visto ke oggi volevo testare se i miei punti erano realmente di ferro con una calamita gli ho fatto una foto, ma nn saprei postarvela!!

mandami una mail che ci penso io :spetteguless:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Occhio che a guardare troppo dalle finestre ci si può imbattere in qualche efferato delitto...

Hitchcock docet :il-saggi:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ma che ha combinato che l'ultima volta che l'ho visto da Ikea era bello arzillo con la biga nuova?!:-(

incidente di gara... durante una maratona in pattini è stato coinvolto in una caduta, una delle tante... questa però gli ha causato una frattura del perone...
gli hanno ridotto la frattura chirurgicamente... e ora è a casa che scalpita :loll: ...

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

Minghia lo Scap è ancora vivo, pensavo fosse la volta buona che l'infermiera dopo mille importuni gli avesse dato un po' più di morfina...

Saluti ed in bocca al lupo per il recupero.

P.S: Hai fatto riverniciare quel cancello con le ruote? Al posto della maria mettici Maria...

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Cmq Dany dice dice, ma in ospedale non è mica venuto a trovarmi.... No Penna, ma la sto preparando alla riverniciatura... Max, sto lontanodalle finestre, io preferisco il divano o il letto!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo