Sto facendo un ordine da hi bike, per far passare un po' il tempo ora ke sn a casa... Se a qlc interessasse aggiungersi mi faccia sapere entro Giovedì.
Sto facendo un ordine da hi bike, per far passare un po' il tempo ora ke sn a casa... Se a qlc interessasse aggiungersi mi faccia sapere entro Giovedì.
Un augurio di pronta guarigione... in culo alla balena!Sto facendo un ordine da hi bike, per far passare un po' il tempo ora ke sn a casa... Se a qlc interessasse aggiungersi mi faccia sapere entro Giovedì.
L'attacco è di quelli shrader e presta girando il cazzilo?a qualcuno serve una pompa decathlon come questa ma con manometro non funzionante? 10 euro (o due medie + patatine) ed è vostra!
L'attacco è di quelli shrader e presta girando il cazzilo?
Ti porti avanti per il fatto che quest'anno al giro estivo non hai faticato e ti prapari a portare anche gli zaini mio, del costola e del cognato bast@rdo?
Ti porti avanti per il fatto che quest'anno al giro estivo non hai faticato e ti prapari a portare anche gli zaini mio, del costola e del cognato bast@rdo?
Grazie Dom e Max, sto una gioia qui a smaronarmi a casuccia, pensate ke l'altro giorno mi sono divertito a guardare MarcyPower (kenn m ricordo come si chiama sul forum) andare avanti e 'ndre sulla my bike in garage... io seduto come un vecchio su uno sgabello col bastone (le mie gambe metalliche nelle mani), e visto ke oggi volevo testare se i miei punti erano realmente di ferro con una calamita gli ho fatto una foto, ma nn saprei postarvela!!
Occhio che a guardare troppo dalle finestre ci si può imbattere in qualche efferato delitto...Grazie Dom e Max, sto una gioia qui a smaronarmi a casuccia, pensate ke l'altro giorno mi sono divertito a guardare MarcyPower (kenn m ricordo come si chiama sul forum) andare avanti e 'ndre sulla my bike in garage... io seduto come un vecchio su uno sgabello col bastone (le mie gambe metalliche nelle mani), e visto ke oggi volevo testare se i miei punti erano realmente di ferro con una calamita gli ho fatto una foto, ma nn saprei postarvela!!
Ma che ha combinato che l'ultima volta che l'ho visto da Ikea era bello arzillo con la biga nuova?!oh! ciao giovanotto! come stai?
come procede la convalescenza?
mandami in mp il tuo cell che magari ti rompo un po' le pelotas
Ma che ha combinato che l'ultima volta che l'ho visto da Ikea era bello arzillo con la biga nuova?!
Grazie Dom e Max, sto una gioia qui a smaronarmi a casuccia, pensate ke l'altro giorno mi sono divertito a guardare MarcyPower (kenn m ricordo come si chiama sul forum) andare avanti e 'ndre sulla my bike in garage... io seduto come un vecchio su uno sgabello col bastone (le mie gambe metalliche nelle mani), e visto ke oggi volevo testare se i miei punti erano realmente di ferro con una calamita gli ho fatto una foto, ma nn saprei postarvela!!
Questo WE, se il meteo regge, che ne dite di un a giornata free a Prali?
Forse domenica c'è qualche speranza che il meteo conceda una tregua...