Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
sì ma le nostre son più belle

scherzo

hibike si sta facendo ancora attendere per un ordine antico...
Non montarti la testa perchè ci vuole niente per fare foto più belle delle mie

In che senso hibike si sta faccendo attendere. Ti chiedo perchè la prox settimana è il compleanno di carlotta e da hibike la sella Diva costa molto meno. Più un altro articolo, tutti due mi danno disponibilità immediata. Non è affidabile?

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
No, portoghesi :magna:

(sta storia di hibike mi ha fatto venire dubbi. Quasi quasi ordino da bike-components.de che costa uguale)

PS: Mi sono tornati i theone da formula (X la 2a volta)...tutto nuovo, impianto e dischi . è presto ma provandoli in mano infatti sembrano diversi, sia come pressione della leva sia la risposta dei pistoni.
Adesso inizio a rimontare la trance. Solo che sono indeciso se vendere subito sti freni e prendere qualcosa di più ignorante o se tenerli. Consigli da parte di chi li ha (dany, borich, scara)??

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

io mi sono convinto che volendo dei freni che necessitino di scarsa o nulla manutenzione, che frenino bene e siano potenti (con i dischi giustamente dimensionati) l'ideale siano gli xt o gli slx che differiscono solo per la mancanza nei secondi della regolazione della distanza delle pastiglie dal disco... e vabbè poi sono meno cari gli slx, ma si tratta di una manciata di euro credo...

i the one sono una figata ma nel dubbio vendili tanto si smerciano ottimamente, e non ci perdi niente essendo nuovi

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Già risposto
(L'ultimo ot:
Invece i k18 che hai tu come sono in termini di affidabilità e manutenzione?
Come potenza se la caverano bene con dischi 200+180 (x peso 86kg in marcia)? Ogni volta che li vedo su kompressor a quel prezzo...)

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Già risposto
(L'ultimo ot:
Invece i k18 che hai tu come sono in termini di affidabilità e manutenzione?
Come potenza se la caverano bene con dischi 200+180 (x peso 86kg in marcia)? Ogni volta che li vedo su kompressor a quel prezzo...)

i k18 sono anche troppo bruschi e potenti per i miei gusti. gli elixir sono un po' meno costanti, patiscono un po' di più su lunghe discese, ma pur essendo potenti, sono più modulabili. Come materiali e qualità di fattura i formula sono decisamente meglio degli avid.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Visto le foto, molto più belle delle mie (una in particolare è da poster)!!
Eravate solo in due, vero? Bravi, non avete preso neanche una goccia. E' un giro abbastanza veloce, scommetto che all'ora di pranzo eravate già in machina.
no, siamo partiti alle 10 e arrivati alle 3 e mezza
siamo andati con passo tranquillo(e non poteva essere da meno considerata la (mia) forma attuale, in calando). C'è chi ha mangiato mirtilli lungo tutta la salita la Vallon escursione ai laghi (sotto il Thabor), chiacchere con dei tizi, tentativo di portarci a casa un agnello

ps. quale foto ti piace? magari la mettiamo nel concorso (specie se l'ha fatta Magda )

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

una l'ho messa! me la sono fatta aggiustare come livelli e curve dalla collega grafica

Andre tu quale dici???

ps: dom di mirtilli ne avrei mangiati volentieri di più mannaggia a te

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
manca ancora un resoconto dai garaioli!
com'è andata ieri? io qualcosa già so da Dany ma vorrei sentire anche gli altri

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Si, volevo postare la foto che mi gusta ma in orario lavoro è bloccato. Lo farò più tardi.
Nelle tue foto ho visto degli "scorci" che non mi ricordo di aver percorso...Per caso sieti passati da prat du plan o lac lavoir?

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
..Nelle tue foto ho visto degli "scorci" che non mi ricordo di aver percorso...Per caso sieti passati da prat du plan o lac lavoir?

certo che si, infatti, ti ho detto che abbiamo fatto una deviazione turistica
in verità, a Chamois ho visto quell'erta assassina a dx e lo ho chiappata di forza (tipo disfida personale). Poi, mi è sorto il dubbio che non fossimo sulla retta via, ma siamo andati avanti (tanto quello dietro mangiava mirtilli..).
Il posto meritava e ci siamo fatti una escursione fino al lago. Un tizio ci ha confermato ciò che le carte già evidenziavano.
Cmq, da lì parte una traccia che porta poi al pianoro (Clot Sauvage)
Credo che, forse, alla fine passare per Prat du plan sia anche meno faticoso, più lungo, ma più pedalabile di sicuro a vedere le curve di livello

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Stavolta hai proprio avuto ragione su tutto. La salita da case chamois a sinistra (poi erto dritto) è da fare almeno 150m di portage "obbligatorio", arrivi su e fai tutto il traverso in leggera salita su sentierino "un po stretto" dove non si pedala per niente bene (io l'ho fatto tutto a mano, in modo pacifico però). Poi mentre mi abbrozavo al clot sauvage sono arrivati i ragazzi(e) francesi che avevano tagliato dal plan(Mt tabhor) e forse anche dal laco lavoir. Detto questo e dopo aver visto le vostre foto credo proprio di valere la pena la piccola deviazione. Guarda, mi avete fatto proprio invidia, nemmeno se più fatticoso (ma non credo), anche perchè è un giro veloce e di tempo ne avevo. Quelli paisaggi sulle foto non ho proprio visto... ecco perchè sta storia dei mirtilli mi rodeva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo